◈Alyon◈[SEMI-OLD]◈ONLINE ORE 15:00◈ 25/09/2017

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un war mente con un buono spadone ferro rosso può tranquillamente competere con le altre razze da pvm.
Anche per la fase successiva è preferibile un buono spadone del sottobosco con il mate drago.
in effetti il solito sura bianco a mio pare stufa... quasi quasi inzio anche io mentale....

Se ne droppa 1 a metin e dai miniboss 2 non sempre,ma non preoccuparti in beta nei primi 60 livelli ho fatto 100 papiri senza nemmeno farmare molto,e non sono serviti tanto

Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Se ne droppa 1 a metin e dai miniboss 2 non sempre,ma non preoccuparti in beta nei primi 60 livelli ho fatto 100 papiri senza nemmeno farmare molto,e non sono serviti tanto

mi sembra un po poco...come mai non ti sono serviti? non avevi robba da uppare?

Puoi iniziare con qualsiasi pg :)
Visto che siamo in tema warrior etc, come mai la spada dell'eroe da più attacco dello spadone e siete rimasti con stessa formula delle armi 75 dove la velenosa da più attacco della rancore? Credo sarebbe meglio dare più danno allo spadone così magari il mercato non si monopolizza sulla spada come succede sempre con le velenose ma c'è più possibilità per le altre classi di prendere la spada visto che i warrior andranno con lo spadone

Visto che siamo in tema warrior etc, come mai la spada dell'eroe da più attacco dello spadone e siete rimasti con stessa formula delle armi 75 dove la velenosa da più attacco della rancore? Credo sarebbe meglio dare più danno allo spadone così magari il mercato non si monopolizza sulla spada come succede sempre con le velenose ma c'è più possibilità per le altre classi di prendere la spada visto che i warrior andranno con lo spadone

Si infatti anche io pensavo a ciò lo spadone è famoso per fare piu danno della spada ma piu scomodo da usare a terra.

Quindi non vedo perchè la spada debba avere piu valore dello spadone.

Considera che armi 30 e equip tipo ebani hanno 100% fino a+9, solo che chiedono un bel quantitativo di yang per l'up(44kk) a item,ma se metti 60% yang in equip e ti stai un po in villo2 ti alzi 300kk

Spero vivamente che abbiano abbassato i prezzi, 44kk ad item è un mortorio manco fai tempo a comprarti i gira bonus che sei fritto.

Spero vivamente che abbiano abbassato i prezzi, 44kk ad item è un mortorio manco fai tempo a comprarti i gira bonus che sei fritto.

44kk totali,e comunque io sono arrivato al 60 in beta,con circa 600kk fatti e avrò speso massimo un 250 per gli upp(ho uppato lacrime e fenici a+7 anche) ripeto,se metti 60% yang in equip e farmi un po non hai problemi,almeno nei primi 60 livelli da quanto ho potuto vedere..

come riportato nei vari post inerenti ad i fix, i costi degli upp per i primi item sono stati molto ridotti
Anche dopo la riduzione si passa a 3kk ad upp, 27kk ad item per 6 interni ed 1 esterno, io avrei preferito concentrarmi a droppare item up per uppare le cose piuttosto che spendere una marea di yang D:

44kk totali,e comunque io sono arrivato al 60 in beta,con circa 600kk fatti e avrò speso massimo un 250 per gli upp(ho uppato lacrime e fenici a+7 anche) ripeto,se metti 60% yang in equip e farmi un po non hai problemi,almeno nei primi 60 livelli da quanto ho potuto vedere..

Io ho giocato nella metà quando il costo era di 3kk ad upp, e al 60 non avevo chissà quanti soldi, avevo Si' gli interni +7 ma ovviamente è preferibile averli +9 che +7 , e ovviamente il costo dal +7 al +9 è assai.

Anche dopo la riduzione si passa a 3kk ad upp, 27kk ad item per 6 interni ed 1 esterno, io avrei preferito concentrarmi a droppare item up per uppare le cose piuttosto che spendere una marea di yang D:
eppure sai siamo sempre stati abituati ad uppare con tanti oggetti e pochi soldi, perchè non provare con tanti soldi e pochi oggetti? non so ma questa cosa mi intriga...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom