◈Alyon◈[SEMI-OLD]◈ONLINE ORE 15:00◈ 25/09/2017

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Noi usiamo chrome e funziona.
Prova con questo procedimento e poi riprova il link.

1. Apri Chrome.
  2. Nella barra degli strumenti del browser, fai clic su Altro
    5C6FB52C8BBB2C12DC89B5F42F16B9B5E9CF
    tQpDua_h4uz-GKC9sIxeVvx9u_D6hCdwpAgoIRHVHe5NxI6p1tbiGkbSR1MmzyM0-Q=w13-h18
    Atri strumenti
    tQpDua_h4uz-GKC9sIxeVvx9u_D6hCdwpAgoIRHVHe5NxI6p1tbiGkbSR1MmzyM0-Q=w13-h18
    Cancella dati di navigazione.
  3. In "Cancella dati di navigazione", fai clic sulle caselle di controllo Dati del sito e dei cookie e Immagini e file memorizzati nella cache.
  4. Utilizza il menu in alto per selezionare la quantità di dati che vuoi eliminare. Scegli dall'inizio per eliminare tutto.
  5. Fai clic su Cancella dati di navigazione.
  1. Apri Chrome.
  2. Nella barra degli strumenti del browser, tocca Altro
    5C6FB52C8BBB2C12DC89B5F42F16B9B5E9CF
    .
  3. Tocca Cronologia, poi tocca Cancella dati di navigazione.
  4. Sotto "Cancella dati di navigazione", seleziona le caselle di controllo per Dati del sito e dei cookie e Immagini e file memorizzati nella cache.
  5. Utilizza il menu in alto per selezionare la quantità di dati che vuoi eliminare. Scegli dall'inizio per eliminare tutto.
  6. Tocca Cancella dati di navigazione.

Fatto e adesso funziona grazie mi registro subito

Scusate l'attesa sono stato molto occupato.
Per quanto riguarda la skill curare dell'alleato sono state apportate alcune modifiche.
Sappiamo che con 90 INT e senza equip al livello 105 con skill a P si hanno 2745HP rigenerati con un cd di 10 secondi.
Attualmente a prescindere dal fattore velocità magia o dal livello di intelligenza del compagno,la skill di cura viene effettuata ogni 5.7 e agisce sulla quantità massima degli hp dell'utilizzatore(Non supererà mai la cura di uno shamano normale con pieni parametri).
E' un compagno molto utile! Una delle sue tante utilità risiede nel togliere gli effetti negativi quali avvelenamento da mob/boss.
Inoltre ricordo che potete possedere anche due compagni ed evocarli uno per volta! Un attacco+ fa sempre comodo.

Avrei un paio di domande da fare,dato che ho visto le guide ma non ho letto niente a riguardo,i costumi con bonus sono solo quelli che droppano i boss(quali boss?) o anche quelli che escono dai metin dal forziere costumi? Inoltre vorrei sapere gli item per girare/aggiungere bonus ai costumi dove possono essere droppati

Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

Avrei un paio di domande da fare,dato che ho visto le guide ma non ho letto niente a riguardo,i costumi con bonus sono solo quelli che droppano i boss(quali boss?) o anche quelli che escono dai metin dal forziere costumi? Inoltre vorrei sapere gli item per girare/aggiungere bonus ai costumi dove possono essere droppati

Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
I costumi con bonus sono presenti da:
  1. Morte
  2. Jotun Thrym
  3. Razador
  4. Nemere
  5. Bagjanamu
  6. Azrael
  7. Beran
I cambia bonus e gira bonus si droppano da quasi tutti i boss over 80 e anche dai mob del Tempio Ochao!

Salve, interessante l'alleato, volevo sapere di quanto è la differenza tra un pg shamano drago e l'alleato a livello di buff? di norma full int con skill a p un pg drago supera i 50% di buff, l'alleato a quanto può arrivare al massimo?

Scusate per il disturbo ma starei ancora aspettando una risposta. Ripeto la domanda. Quanti coins per l'item shop date per i rispettivi prezzi che avete messo? Ok mettere i prezzi ma almeno scrivete anche quello che dovremmo ottenere

Inviata da HUAWEI CRR-L09 tramite app ufficiale di Inforge.net

Scusate per il disturbo ma starei ancora aspettando una risposta. Ripeto la domanda. Quanti coins per l'item shop date per i rispettivi prezzi che avete messo? Ok mettere i prezzi ma almeno scrivete anche quello che dovremmo ottenere

Inviata da HUAWEI CRR-L09 tramite app ufficiale di Inforge.net

salve, la guida alle donazioni, completa di modalità e dettagli è presente sul forum
ecco a te

5 euro= 500 monete
10 euro = 1000 monete + 5% bonus (50 monete)
25 euro = 2500 monete + 10% bonus (250 monete)
50 euro = 5000 monete + 15% bonus (750 monete)
75 euro = 7500 monete + 20% bonus (1500 monete)
100 euro = 10000 monete + 25% bonus (2500 monete)

https://board.alyonmt2.eu/index.php?thread/77-guida-alle-donazioni/

salve, la guida alle donazioni, completa di modalità e dettagli è presente sul forum
ecco a te

5 euro= 500 monete
10 euro = 1000 monete + 5% bonus (50 monete)
25 euro = 2500 monete + 10% bonus (250 monete)
50 euro = 5000 monete + 15% bonus (750 monete)
75 euro = 7500 monete + 20% bonus (1500 monete)
100 euro = 10000 monete + 25% bonus (2500 monete)

https://board.alyonmt2.eu/index.php?thread/77-guida-alle-donazioni/
Con PayPal è tutto automatico? Basta donare e le monete arrivano automatiche?

Con PayPal è tutto automatico? Basta donare e le monete arrivano automatiche?[/QUOTE

Per quanto riguarda le donazioni tramite Paypal.

Il nostro item shop è completamente automatico, vi basterà richiedere le monete desiderate e il nostro systema vi accrediterà le monete automaticamente.
Tutti gli item riscossi tramite le monete ricevute vi verranno automaticamente assegnati nel magazzino dell'item shop presente nel vostro inventario in game.

Qualsiasi problema riscontriate non esitate a contattarci tramite supporto ticket presente sul nostro sito web.

ticket.alyonmt2.eu/

sto server è veramente una favola!!! beh si all'inizio e un po scocciante ho provato la beta e quindi posso dirlo, ma dopo il liv 60 è tutta un altra storia non ti annoierai sicuramente tanti dungeon corazze strepitose da voler droppare a tutti i costi pet system nuovi SERVER VERAMENTE MERAVIGLIOSO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom