~ ○ ~ RoyalSword.org ~ ○ ~ Da 7 mesi con voi ~ {BonusSwitcher BLOCCATO!,inedita RoyalStory in fase d

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ~ ○ ~ RoyalSword.org ~ ○ ~ Da 4 mesi con voi ~ {nuovi dungeons, mobs, items, weapons, hairs, rev2089 in preparazione!}

*_____________* non voglio creare spam qua <3<3 comunque spero che l'hanno levata perchè ne abbiamo fatte di miss per poter avere quella hwang XD

Re: ~ ○ ~ RoyalSword.org ~ ○ ~ Da 4 mesi con voi ~ {nuovi dungeons, mobs, items, weapons, hairs, rev2089 in preparazione!}

Mon amour *-* <3
[By Scor3g]

Comunque sia io l'ho lasciato per il fatto della diferenza tra shop e non shop [E per le hwang . . .Porc capè quanto caxo è brutta quella missione] . . .

Eh vabbè tu mica vai avanti con le hwang, ci sono tante altre corazze eh xD
E poi è una missione come un'altra xD

purtroppo non mi ritrovo l'account ( forse perche non mi ricordo i dati login xD) cmq fa nnt ricomincio da capo :)

Se mandi un ticket al supporto te lo trovo in poco, ti basta ricordare a grandi linee i dati :P

Si ma ti fa perdere un sacco di tempo(per non dire altro) quella missione xD

Non vorrei essere monotono...

L'exp è stata alzata a confronto di 3-4 mesi fà?? Mi ricordo che dal 110 al 120 ci voleva un tempo mooolto prolungato..

Cordiali saluti!!

Eh ora non l'ho più seguito questo server e neanche il forum che mollai tempo fa >.<
ma penso di ritornare appena ho un po di tempo xD
Comunque avete/hai fatto un bel lavoro *-* e vedo che avete preso in considerazione le parole che sono state dette sia da me personalmente che da altri utenti vecchi di questo server!!

Questo dimostra quanto detto in precedenza, difatti quello che leggete nella presentazione è il frutto del nostro lavoro coadiuvato dalle vostre opinioni e suggerimenti: consideriamo l'utente come l'aspetto più importante del server.

La corazza a sinistra è ottenibile anche in game?è stupenda *-*

Non ancora, ma è già implementata al 100%, dobbiamo solo studiare bene in quale set inserirla. Come avrai letto dalla presentazione ogni singolo item è studiato nei dettagli e prima di inserirne uno nuovo ci assicuriamo che questo non stravolga il gameplay.

Non vorrei essere monotono...

L'exp è stata alzata a confronto di 3-4 mesi fà?? Mi ricordo che dal 110 al 120 ci voleva un tempo mooolto prolungato..

Cordiali saluti!!

L'exp è fluida e piacevole in ogni momento. Inoltre ogni fascia d'exp è affiancata da un drop utile e redditizio, pertanto il commercio è sempre florido e versatile.
Inoltre ricordo che l'evento dei 4 mesi di RoyalSword è attualmente attivo, pertanto tutti i rate sono incrementati di un ulteriore 50% ;)

Questo dimostra quanto detto in precedenza, difatti quello che leggete nella presentazione è il frutto del nostro lavoro coadiuvato dalle vostre opinioni e suggerimenti: consideriamo l'utente come l'aspetto più importante del server.

Non ancora, ma è già implementata al 100%, dobbiamo solo studiare bene in quale set inserirla. Come avrai letto dalla presentazione ogni singolo item è studiato nei dettagli e prima di inserirne uno nuovo ci assicuriamo che questo non stravolga il gameplay.

L'exp è fluida e piacevole in ogni momento. Inoltre ogni fascia d'exp è affiancata da un drop utile e redditizio, pertanto il commercio è sempre florido e versatile.
Inoltre ricordo che l'evento dei 4 mesi di RoyalSword è attualmente attivo, pertanto tutti i rate sono incrementati di un ulteriore 50% ;)
Un altra cosa media pg on?

Delle domande:
-perchè non avete le lotte critico-trafigenti?
-aiuti del drago?
-ilcontabile è una persona seria?dinanzi a donazione di 500 si mettea moddare la gente?
-iko con che coraggio parli?Che la tua cacca di server è un misto tra imperia bamboo infininty e spero tanto che arriverai a 50 player on
-sto server non merita 150 player on ma molti di + .... (se pensate che una cacca come honor ne ha 400 fa capire che qui in italia ci sono molte persone stupide ò_ò.)
-le missioni biologo fino a che liv arrivano?

Delle domande:
-perchè non avete le lotte critico-trafigenti?
Perchè non vogliamo squilibrare i PvP e le guerre, pertanto tali item sono ottenibili in game.

-aiuti del drago?
Vedi sopra

-ilcontabile è una persona seria?dinanzi a donazione di 500 si mettea moddare la gente?
Nel nostro server non esistono pg moddati, così come non esiste la possibilità di shoppare i bonus a proprio piacimento (cosa molto diffusa fra i retro di Metin2 e che personalmente disapprovo totalmente) per NESSUN PREZZO.

ma mi sa che ci rivengo a fare un salto sempre se il mio pg ci stà ancora

salve, volevo un info. il cambia dottrina c'è?se è si, si shoppa o si droppa?i pg cm il war o la ninja hanno la 6° skill?

Il cambia dottrina è ottenibile in gioco fino al liv.100, dopo solo tramite ItemShop.

Per quanto riguarda le skill, come scritto nella presentazione, abbiamo le seste skill implementate per ogni razza.

Bello davvero mi piace l'idea dei dungeon , poi io sono un amante della torre XD quindi torre e dungeon fanno per me, CI SARò!!!

crasha , non riesco nemmeno a far muovere il pg che crasha

Probabilmente devi effettuare la patch, prova ad avviare dall'Autopatcher ;)

Ultima modifica:

+1 al server, ho notato adesso che è pieno di polacchi ecc.... non si capisce niente

ma è normale che sia semideserto? O.o
cioè non c'è praticamente nessuno ... giocano sl poppanti qua e alle 11 sn tutti a nanna?
e poi scusate un'altra domanda come faccio a mettere il puntatore normale , sn orrende quelle icone per il puntatore e inoltre mi ci trovo malissimo

Ultima modifica:

+1 al server, ho notato adesso che è pieno di polacchi ecc.... non si capisce niente

Ti assicuro che stai sbagliando di grosso, il 90% dell'utenza è italiana.
In ogni caso anche se ci fossero stranieri sarebbero comunque i benvenuti: più player = più avversari ;)

Riguardo al numero di player, è normale: sono le 01:00 (difatti vi saluto e auguro buona notte a tutti).

EDIT:
per rimuovere il puntatore "mano scheletrica" andate sul file "config" e togliete la spunta dalla casella "usa cursore client".
Suggerisco a tutti di registrarvi al forum, ci sono moltissime guide che chiariscono (quasi) tutti i dubbi.. per il resto ci siamo noi :)

l'inglese che ci sta a fare
Ti assicuro che stai sbagliando di grosso, il 90% dell'utenza è italiana.
In ogni caso anche se ci fossero stranieri sarebbero comunque i benvenuti: più player = più avversari ;)

Riguardo al numero di player, è normale: sono le 01:00 (difatti vi saluto e auguro buona notte a tutti).

EDIT:
per rimuovere il puntatore "mano scheletrica" andate sul file "config" e togliete la spunta dalla casella "usa cursore client".
Suggerisco a tutti di registrarvi al forum, ci sono moltissime guide che chiariscono (quasi) tutti i dubbi.. per il resto ci siamo noi :)

ok grx mille

---------- Post added at 01:15 ---------- Previous post was at 01:07 ----------

Mancano le letture concentrate e poi credo che 12kk per 50 cambia bonus siano un pò troppi

---------- Post added at 01:30 ---------- Previous post was at 01:15 ----------

Ma le perle si dovrebbero prendere dalle ostriche... che a loro volta si prendono dai pesci a 5kk ??

Buongiorno a tutti!

Dunque:
- le letture concentrate le potete trovare dagli insegnanti delle dottrine;
- le ostriche (dorate, sono particolari perchè hanno una % maggiore di droppare a loro volta una perla) si droppano dai mob nel Castello dei Troll

Inizialmente suggerisco di concentrarvi e livellare fino al 110 (non ci vuole un grande sforzo, in particolar modo ora che c'è anche evento con rate maggiorati del 50%), il resto verrà da se. Il gioco è studiato e sviluppato per essere longevo, più avanti constaterete voi stessi che i costi gli incanta oggetto e di qualunque altro item in vendita sono coerenti con il gameplay.
Quindi, in definitiva, gli unici equipaggiamenti utili all'inizio sono calma e pazienza :)

ma che ti interessa della classifica uno gioca per divertirsi comunque lo provato e mi piace da verro molto

ma ci stanno ancora il 6 7 bonus?

ma ci stanno ancora il 6 7 bonus?

6/7 bonus ci sono, ma a differenza di tanti altri server sono stati calcolati nel bilanciamento dei set.
Pertanto il PvP è equilibrato e non si conclude in un solo giro di skill (a pari equipaggiamenti s'intende)
Ciò non esclude che in futuro possano esserci modifiche per migliorarlo ulteriormente, ogni proposta è ben gradita (se costruttiva) nel nostro forum in sezione suggerimenti.

Si, mi ricordo volevo averne conferma visto che non loggavo da mesi XD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.