NabbHackeR
Utente Platinum
Lo stro*** e` uno solo, "LasVegas"
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Giampiero ma non tieni niente da fare ora su skipe mi senti, non toccare server brutta se leggi sto messaggio xDLo stro*** e` uno solo, "LasVegas"
Credo che entro le 20:00 sarà tutto aggiustato e operativo come hanno detto.....,non mi logga.........

Credo che entro le 20:00 sarà tutto aggiustato e operativo come hanno detto.....,
Ma c'è sempre il problema di LasVegas......
Speriamo bene.....
![]()
vbb allo mi butto su AC3 =)
HahahahaahahahSempre un problema sull'altro,fate in fretta a passarlo NO-IP....Las Vegas non sta ddossando più, ma qualcuno si divertiva a pingare hamachi.
eternamente stai x essere collegatoSempre un problema sull'altro,fate in fretta a passarlo NO-IP....
- - - Updated - - -
Ora rimane su stai per essere....
- - - Updated - - -
Per evitare altro lagg fategli disattivare chat di hamachi a malibu...
eternamente stai x essere collegato

il miitco mitic xD il paladino col casco sulla moto =)Eccomi ora son arrivato io e risolvo tutto ho preso il server e ora lo hosta tra 10 min sarete di nuov on
è innocente è appena loggato su skipe,non è lui dosser.....Eccomi, novità?? Cam tutto bene?
Non ripetete messaggio ogni volta per accrescere numero....aspettate il fattore primario è che il server sta per essere hostato,il fattore secondario è quello delle reti.Reti piene .-.
Non ripetete messaggio ogni volta per accrescere numero....aspettate il fattore primario è che il server sta per essere hostato,il fattore secondario è quello delle reti.
Viene sempre prima il server caro.....
vedi di non fagli ddos il server visto ke lo conosci ç_çè innocente è appena loggato su skipe,non è lui dosser.....
On tra una decina di minuti stanno hostando,Mi sono Bloccato ad una missione ç_ç
p.s. edino tra qnt on?
- - - Updated - - -
vedi di non fagli ddos il server visto ke lo conosci ç_ç