LollinaNeko
Utente Electrum
Quindi una connessione da 54mbps non va bene
?
?Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
?La polizia postale ha detto che risultava in italia, hanno detto che per privacy non potevano dirmi la locazione precisa.. L'avvocato la sa ma non è autorizzato a dirla

SANTO SUBITO lol
Ed io che pensavo che babbo natale non esistesse lol
Sei senza dubbio il più nabbi dei nabbi che abbia mai visto
- - - Updated - - -
Va curcati va... a me delle tue offese ce rido sopra aahahhaha
asd e chi la manderai??
sei sicuro che è il mio ip?? guarda meglio e accertati che il mio ip non risulti in china![]()
Ragazzi, ressitete stiamo clonando tutte le reti e spostando i file poi copiamo il db e siamo ok XD
Ma in no-ip o spostando ip??Ragazzi, ressitete stiamo clonando tutte le reti e spostando i file poi copiamo il db e siamo ok XD
è inutile che fate un server hamachi... pur avendo un pc come il mio hamachi si bugga dopo un tot di reti e in più anche port map..
se volete sognare.. sognate bene!!
fatelo in DNS che si risolvono molte cose..
Io non so come sono questi staffer di questo server.. ma non tutti sanno farlo in dns...è inutile che fate un server hamachi... pur avendo un pc come il mio hamachi si bugga dopo un tot di reti e in più anche port map..
se volete sognare.. sognate bene!!
fatelo in DNS che si risolvono molte cose..

Io non so come sono questi staffer di questo server.. ma non tutti sanno farlo in dns...
se no tutti farebbero server dyndns 
Rispondo io alla tua domanda,gli unici staffer che aiutano qui sono il TM e NabbHacker......gli unici che rispetto, e il server è fatto bene non è come uno dei tanti che appena lo fanno dopo 2 secondi va off rispondendo a sky rispondo anche a te longju...Io non so come sono questi staffer di questo server.. ma non tutti sanno farlo in dns...
E poi persino i dedicati cadono con la botnet figurati i dns![]()
Sono appena venuto che successo?mettetelo off e fatelo no-ip veloce veloce
io sto solo dando consigli.. se poi voi siete cosi nabbi da farlo in hamachi per poi impazzire chiudete... fate prima..
VE LO DICO PER I MIEI 5 ANNI DI ESPERIENZA IN PIU' A VOI...
poi se non sapete fixare le protezioni per reggere meglio non è colpa mia =)
NabbHacker??Rispondo io alla tua domanda,gli unici staffer che aiutano qui sono il TM e NabbHacker......gli unici che rispetto, e il server è fatto bene non è come uno dei tanti che appena lo fanno dopo 2 secondi va off rispondendo a sky rispondo anche a te longju...
pensavo che prediligesse gli oldstyle non i new.. mah comunque si lui lo conosco (purtroppo) mentre il tm no...Visto che parli tanto signor so tutto io, dacci tu le protezioni ''migliori''
le vedrai quando aprirò il server... 
5 anni fa??? vorresti dirmi che a 11/12 anni sapevi fare server??? dopo questa me ne vado a mangiare va piuttosto che sentire ste stronzate....non so fare nulla? te hai uno staff di 5 persone e aprite un server mal ridotto...
io 5 anni fa lo aperto da solo con un pc *******o e sapevo fare le stesse cose che voi sapete fare adesso... quindi dovresti solo ascoltare...

Ti do 100€ se apri tu un server,con le tue "protezioni fixate", e non riescono a buttarlo giùnon so fare nulla? te hai uno staff di 5 persone e aprite un server mal ridotto...
io 5 anni fa lo aperto da solo con un pc *******o e sapevo fare le stesse cose che voi sapete fare adesso... quindi dovresti solo ascoltare...