★~★RevolutionWorld ★~★NewStyle

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
5.188.78.116a a
SANTO SUBITO lol
Ed io che pensavo che babbo natale non esistesse lol

Sei senza dubbio il più nabbi dei nabbi che abbia mai visto :|

- - - Updated - - -
Va curcati va... a me delle tue offese ce rido sopra aahahhaha

asd e chi la manderai?? :)
sei sicuro che è il mio ip?? guarda meglio e accertati che il mio ip non risulti in china :)

Ragazzi, ressitete stiamo clonando tutte le reti e spostando i file poi copiamo il db e siamo ok XDno ma sappiamo come sistemare con hamachi dopo dovete solo cambiare rete

cosa mi tocca vedere *_*...
Denunciando lui per dossaggio di un server che non potrebbe andare online mandi nei casini il ragazzi che lo stanno hostando...
L'unica maniera è fixare il problema... se non si è nabbi si risolve...

è inutile che fate un server hamachi... pur avendo un pc come il mio hamachi si bugga dopo un tot di reti e in più anche port map..

se volete sognare.. sognate bene!!
fatelo in DNS che si risolvono molte cose..

è inutile che fate un server hamachi... pur avendo un pc come il mio hamachi si bugga dopo un tot di reti e in più anche port map..

Longju non ce ne frega nulla di quello che dici tu, ognuno è libero di fare quello che vuole.
Noi vogliamo aprire un hamachi per caso hai problemi?creane tu uno e poi vedi come cade giù facilmente con una botnet.

Ultima modifica:

Io non so come sono questi staffer di questo server.. ma non tutti sanno farlo in dns...

E poi persino i dedicati cadono con la botnet figurati i dns :|

Io non so come sono questi staffer di questo server.. ma non tutti sanno farlo in dns...

1)Il DNS si paga se longju ci vuole dare i soldi per aprirlo ben venga, visto che parla tanto e poi alla fine si scopre che non sa nulla.
2)Stiamo provedendo per metterlo su NO-IP o comunque troveremo una soluzione a tutto questo.

io sto solo dando consigli.. se poi voi siete cosi nabbi da farlo in hamachi per poi impazzire chiudete... fate prima..
VE LO DICO PER I MIEI 5 ANNI DI ESPERIENZA IN PIU' A VOI...
poi se non sapete fixare le protezioni per reggere meglio non è colpa mia =)

E poi persino i dedicati cadono con la botnet figurati i dns :|
Rispondo io alla tua domanda,gli unici staffer che aiutano qui sono il TM e NabbHacker......gli unici che rispetto, e il server è fatto bene non è come uno dei tanti che appena lo fanno dopo 2 secondi va off rispondendo a sky rispondo anche a te longju...

non so fare nulla? te hai uno staff di 5 persone e aprite un server mal ridotto...
io 5 anni fa lo aperto da solo con un pc *******o e sapevo fare le stesse cose che voi sapete fare adesso... quindi dovresti solo ascoltare...

io sto solo dando consigli.. se poi voi siete cosi nabbi da farlo in hamachi per poi impazzire chiudete... fate prima..
VE LO DICO PER I MIEI 5 ANNI DI ESPERIENZA IN PIU' A VOI...
poi se non sapete fixare le protezioni per reggere meglio non è colpa mia =)

Visto che parli tanto signor so tutto io, dacci tu le protezioni ''migliori''

Rispondo io alla tua domanda,gli unici staffer che aiutano qui sono il TM e NabbHacker......gli unici che rispetto, e il server è fatto bene non è come uno dei tanti che appena lo fanno dopo 2 secondi va off rispondendo a sky rispondo anche a te longju...
NabbHacker?? O.o pensavo che prediligesse gli oldstyle non i new.. mah comunque si lui lo conosco (purtroppo) mentre il tm no...

non so fare nulla? te hai uno staff di 5 persone e aprite un server mal ridotto...
io 5 anni fa lo aperto da solo con un pc *******o e sapevo fare le stesse cose che voi sapete fare adesso... quindi dovresti solo ascoltare...
5 anni fa??? vorresti dirmi che a 11/12 anni sapevi fare server??? dopo questa me ne vado a mangiare va piuttosto che sentire ste stronzate....
e poi metin è aperto dal 2007 :megaomg:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom