★~★RevolutionWorld ★~★NewStyle

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
LasVegas dossa la gente perchè si diverte ad usare programmi di altre persone.. Lui sa fare ben poco... Stavolta però è capitato male, ha dossato anche me qualche giorno fa e probabilmente se non gli arriva oggi gli arriverà domani la diffida ;) ovviamente la polizia postale lo terrà d'occhio e scatterà la denuncia immediata in caso dossi ancora qualcun altro dopo la diffida..
LasVegas ti voglio bene <3
Si capisce che non sei capace di dossare dal fatto che ti ho sgamato l'ip subito, io che di ddos non me ne intendo!! Hahahahahah
q8, LasVegas è un bambino

Il server non è a scopo di lucro cmq.. per cui...

Ah perchè volevate fare un hamachi a scopo di lucro??? Avevate quest'intenzione?? :|:|:|

- - - Updated - - -

q8, LasVegas è un bambino

we sabaaaaaaa quanto tempooooo :)
come va?? il tuo server tutto apposto?? Volevo ringraziarti per il tuo commento e dirti che ti voglio bene anche io :)

LasVegas dossa la gente perchè si diverte ad usare programmi di altre persone.. Lui sa fare ben poco... Stavolta però è capitato male, ha dossato anche me qualche giorno fa e probabilmente se non gli arriva oggi gli arriverà domani la diffida ;) ovviamente la polizia postale lo terrà d'occhio e scatterà la denuncia immediata in caso dossi ancora qualcun altro dopo la diffida..
LasVegas ti voglio bene <3
Si capisce che non sei capace di dossare dal fatto che ti ho sgamato l'ip subito, io che di ddos non me ne intendo!! Hahahahahah

Sgamare il mio ip, lo stai facendo nel modo sbagliato :asd:

Comunque sia rimane ancora un mistero del perchè mi hai eliminato :lol:

Hhahah quante risate che mi faccio quando ci sono i primi problemini...
comunque nelle specifiche tecniche dell'hardware del server dovresti mettere queste caratteristiche:

Alimentatore
Connessione
Sistema
Procio
Ram

Sgamare il mio ip, lo stai facendo nel modo sbagliato :asd:

Comunque sia rimane ancora un mistero del perchè mi hai eliminato :lol:

Ma che mistero e mistero, non so come bloccare un ddos e non ho voglia di cercare e cercare come bloccarne uno.. Ho fatto prima, ho eliminato il problema alla ridice eliminandoti dai contatti e bloccandoti..
P.s. il tuo ip l'ho beccato eccome hahahahah mio papà ha chiamato subito la polizia postale e con l'avvocato di mio papà ti abbiamo mandato una diffida

Ma che mistero e mistero, non so come bloccare un ddos e non ho voglia di cercare e cercare come bloccarne uno.. Ho fatto prima, ho eliminato il problema alla ridice eliminandoti dai contatti e bloccandoti..
P.s. il tuo ip l'ho beccato eccome hahahahah mio papà ha chiamato subito la polizia postale e con l'avvocato di mio papà ti abbiamo mandato una diffida

ma cosa scrivi scusa?
ahaha non e per proteggere lui ma ti sei preso qualcosa? aahaah

già i server hamachi sono in legali e te ti metti a mandare una diffida ? ahahahaha mi sa che ci rimetti soldo... rivalla a riprende va là

ma cosa scrivi scusa?

già i server hamachi sono in legali e te ti metti a mandare una diffida ? ahahahaha mi sa che ci rimetti soldo... rivalla a riprende va là

Senti che tu voglia aprire un server in questa discussione poco importa smettila o inizio a segnalare per spam.

ma cosa scrivi scusa?

Ma li leggi i miei messaggi hahahahaha io nel pc non ho file server di metin2, l'unico client che ho è quello di metin2.sg hahahahahah è in merd* lui hahahaha (mi dispiace per lo spam che sto creando in questa discussione hahahah comunque non centro nulla con questo server)

Cioè tu pensi di fermarmi eliminandomi dagli amici?? lol :asd:
ps: appena troverai il mio ip (premesso che tu sia così super-veloce) mi potrai iniziare a preudo-denunciare lol

ah bè la botnet è na cazzata da fermare :sisi: :|... mi chiedo se certa gente si fa di acidi <.<

SANTO SUBITO lol
Ed io che pensavo che babbo natale non esistesse lol

Sei senza dubbio il più nabbi dei nabbi che abbia mai visto :|

- - - Updated - - -

Sinceramente non aspetto altro hahahahah così posso mandare la denuncia :)

asd e chi la manderai?? :)
sei sicuro che è il mio ip?? guarda meglio e accertati che il mio ip non risulti in china :)

SANTO SUBITO lol
Ed io che pensavo che babbo natale non esistesse lol

Sei senza dubbio il più nabbi dei nabbi che abbia mai visto :|

- - - Updated - - -

asd e chi la manderai?? :)
sei sicuro che è il mio ip?? guarda meglio e accertati che il mio ip non risulti in china :)

La polizia postale ha detto che risultava in italia, hanno detto che per privacy non potevano dirmi la locazione precisa.. L'avvocato la sa ma non è autorizzato a dirla

Hhahah quante risate che mi faccio quando ci sono i primi problemini...
comunque nelle specifiche tecniche dell'hardware del server dovresti mettere queste caratteristiche:

Alimentatore
Connessione
Sistema
Procio
Ram

wagliò ti rispondo io perchè lo staff sta lavorando :asd:
essendo un server hamachi bastano poche caratteristiche, tipo 2Gb di ram e il resto cazzatine anche nabbe!
la cosa che più importa è la CONNESSIONE se hai una 7Mb/s è logico che crasherà anche con un minimo attacco ma se hai una 100Mb/s già è differente...

Ps: i problemi ci sono sempre stati e sempre ci saranno, prendimi te un server che non ha mai avuto problemi!
vabbè ti lascio alla tua convinzione e ti saluto, vado a pescare ciao :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom