Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
q8, LasVegas è un bambinoLasVegas dossa la gente perchè si diverte ad usare programmi di altre persone.. Lui sa fare ben poco... Stavolta però è capitato male, ha dossato anche me qualche giorno fa e probabilmente se non gli arriva oggi gli arriverà domani la diffidaovviamente la polizia postale lo terrà d'occhio e scatterà la denuncia immediata in caso dossi ancora qualcun altro dopo la diffida..
LasVegas ti voglio bene <3
Si capisce che non sei capace di dossare dal fatto che ti ho sgamato l'ip subito, io che di ddos non me ne intendo!! Hahahahahah
Il server non è a scopo di lucro cmq.. per cui...

q8, LasVegas è un bambino

LasVegas dossa la gente perchè si diverte ad usare programmi di altre persone.. Lui sa fare ben poco... Stavolta però è capitato male, ha dossato anche me qualche giorno fa e probabilmente se non gli arriva oggi gli arriverà domani la diffidaovviamente la polizia postale lo terrà d'occhio e scatterà la denuncia immediata in caso dossi ancora qualcun altro dopo la diffida..
LasVegas ti voglio bene <3
Si capisce che non sei capace di dossare dal fatto che ti ho sgamato l'ip subito, io che di ddos non me ne intendo!! Hahahahahah

Creatori di server cosi nabbi che non riescono a proteggere il loro server!
Creatori di server cosi nabbi che non riescono a proteggere il loro server!

... mi chiedo se certa gente si fa di acidi <.<Sgamare il mio ip, lo stai facendo nel modo sbagliato
Comunque sia rimane ancora un mistero del perchè mi hai eliminato![]()
Ma che mistero e mistero, non so come bloccare un ddos e non ho voglia di cercare e cercare come bloccarne uno.. Ho fatto prima, ho eliminato il problema alla ridice eliminandoti dai contatti e bloccandoti..
P.s. il tuo ip l'ho beccato eccome hahahahah mio papà ha chiamato subito la polizia postale e con l'avvocato di mio papà ti abbiamo mandato una diffida
ma cosa scrivi scusa?
ahaha non e per proteggere lui ma ti sei preso qualcosa? aahaah
già i server hamachi sono in legali e te ti metti a mandare una diffida ? ahahahaha mi sa che ci rimetti soldo... rivalla a riprende va là
ma cosa scrivi scusa?
ahaha non e per proteggere lui ma ti sei preso qualcosa? aahaah
già i server hamachi sono in legali e te ti metti a mandare una diffida ? ahahahaha mi sa che ci rimetti soldo... rivalla a riprende va là
Ma che mistero e mistero, non so come bloccare un ddos e non ho voglia di cercare e cercare come bloccarne uno.. Ho fatto prima, ho eliminato il problema alla ridice eliminandoti dai contatti e bloccandoti..
P.s. il tuo ip l'ho beccato eccome hahahahah mio papà ha chiamato subito la polizia postale e con l'avvocato di mio papà ti abbiamo mandato una diffida

Cioè tu pensi di fermarmi eliminandomi dagli amici?? lol
ps: appena troverai il mio ip (premesso che tu sia così super-veloce) mi potrai iniziare a preudo-denunciare lol
E' dimostrato dal fatto che da quando ti ho eliminato non mi sono più arrivati ddos.. in ogni caso LA DIFFIDA E' GIA' STATA MANDATA

Sinceramente non aspetto altro hahahahah così posso mandare la denunciaeh beh bastava dirlo lol...ok appena ritorno farò un salto nel tuo pc![]()

ah bè la botnet è na cazzata da fermare![]()
... mi chiedo se certa gente si fa di acidi <.<

Sinceramente non aspetto altro hahahahah così posso mandare la denuncia![]()

SANTO SUBITO lol
Ed io che pensavo che babbo natale non esistesse lol
Sei senza dubbio il più nabbi dei nabbi che abbia mai visto
- - - Updated - - -
asd e chi la manderai??
sei sicuro che è il mio ip?? guarda meglio e accertati che il mio ip non risulti in china![]()
Hhahah quante risate che mi faccio quando ci sono i primi problemini...
comunque nelle specifiche tecniche dell'hardware del server dovresti mettere queste caratteristiche:
Alimentatore
Connessione
Sistema
Procio
Ram