★~★RevolutionWorld ★~★NewStyle

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A mio parere un server che fa schifo una mandria di gente che ha trovato roba pronta e la messa a pazzo fate meglio a cambiare tutto o chiudere.Server che sconsiglio vivamente!!!!!E tutto.

LasVegas ... ma che ti hanno fatto ? Sono stati scortesi ? Prima di contrattaccare voglio capire se lo fai per divertimento o perche' hai subito un torto.

Fammi sapere O_O

LasVegas dossa la gente perchè si diverte ad usare programmi di altre persone.. Lui sa fare ben poco... Stavolta però è capitato male, ha dossato anche me qualche giorno fa e probabilmente se non gli arriva oggi gli arriverà domani la diffida ;) ovviamente la polizia postale lo terrà d'occhio e scatterà la denuncia immediata in caso dossi ancora qualcun altro dopo la diffida..
LasVegas ti voglio bene <3
Si capisce che non sei capace di dossare dal fatto che ti ho sgamato l'ip subito, io che di ddos non me ne intendo!! Hahahahahah

A mio parere un server che fa schifo una mandria di gente che ha trovato roba pronta e la messa a pazzo fate meglio a cambiare tutto o chiudere.Server che sconsiglio vivamente!!!!!E tutto.
Il tuo :itagliano: fa veramente cagare!

LasVegas dossa la gente perchè si diverte ad usare programmi di altre persone.. Lui sa fare ben poco... Stavolta però è capitato male, ha dossato anche me qualche giorno fa e probabilmente se non gli arriva oggi gli arriverà domani la diffida ;) ovviamente la polizia postale lo terrà d'occhio e scatterà la denuncia immediata in caso dossi ancora qualcun altro dopo la diffida..
LasVegas ti voglio bene <3
Si capisce che non sei capace di dossare dal fatto che ti ho sgamato l'ip subito, io che di ddos non me ne intendo!! Hahahahahah
Non dire cazzate, sei più tu nella merd* che lui se fai denuncia!

Non dire cazzate, sei più tu nella merd* che lui se fai denuncia!

Premetto che io nel mio pc non ho nessun tipo di file illegale.. L'unico client che ho è quello di metin2.sg, non ho file server di alcun tipo, non possiedo dedicati e lui mi ha dossato solo perchè mi aveva tra gli amici in skype hahahaha
Ripeto, io la diffida l'ho già mandata l'altro ieri.. Se non gli arriva oggi (non credo perchè è festivo) gli arriva domani

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom