Edoardo aka Konan.
Utente Gold
32 player in game.... e poi crash per sti dosser hamachi del cavolo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi stara off per un bel pò? .-.
Il problema è sia hamachi che ddos...Il coma ogni due secondi va off, on su hamachi .-. Fatelo no-ip, che qui il problema è hamachi xD
Per chi ancora non è riuscito a registrarsi dato che la pag reg del sito fa i capricci, può registrarsi da qui http://5.188.78.116/registrazione.php
In mappa 95 lagga da pazzi..mi ha anche crashato
Nessun server è perfetto... comunque bello il server , lo consiglio![]()

LasVegas ... ma che ti hanno fatto ? Sono stati scortesi ? Prima di contrattaccare voglio capire se lo fai per divertimento o perche' hai subito un torto.
Fammi sapere![]()
ovviamente la polizia postale lo terrà d'occhio e scatterà la denuncia immediata in caso dossi ancora qualcun altro dopo la diffida..A mio parere un server che fa schifo una mandria di gente che ha trovato roba pronta e la messa a pazzo fate meglio a cambiare tutto o chiudere.Server che sconsiglio vivamente!!!!!E tutto.
A mio parere un server che fa schifo una mandria di gente che ha trovato roba pronta e la messa a pazzo fate meglio a cambiare tutto o chiudere.Server che sconsiglio vivamente!!!!!E tutto.

Il tuoA mio parere un server che fa schifo una mandria di gente che ha trovato roba pronta e la messa a pazzo fate meglio a cambiare tutto o chiudere.Server che sconsiglio vivamente!!!!!E tutto.
fa veramente cagare! Non dire cazzate, sei più tu nella merd* che lui se fai denuncia!LasVegas dossa la gente perchè si diverte ad usare programmi di altre persone.. Lui sa fare ben poco... Stavolta però è capitato male, ha dossato anche me qualche giorno fa e probabilmente se non gli arriva oggi gli arriverà domani la diffidaovviamente la polizia postale lo terrà d'occhio e scatterà la denuncia immediata in caso dossi ancora qualcun altro dopo la diffida..
LasVegas ti voglio bene <3
Si capisce che non sei capace di dossare dal fatto che ti ho sgamato l'ip subito, io che di ddos non me ne intendo!! Hahahahahah
Non dire cazzate, sei più tu nella merd* che lui se fai denuncia!