Edoardo aka Konan.
Utente Gold
Forse abbbiamo risolto speriamo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Ma mi sembra ovvio se il server è off come vuoi che funzioni?![]()
C'è piangi pure per aver perso item switchati?mi ridate le miei armi appena logghiamo non riusciro mai a far uscire stessi bonus ci ho messo + di 1 ora i bonus gia li ho detti a mitico e ha controllato dal db ed è vero

mi ridate le miei armi appena logghiamo non riusciro mai a far uscire stessi bonus ci ho messo + di 1 ora i bonus gia li ho detti a mitico e ha controllato dal db ed è vero
mi ridate le miei armi appena logghiamo non riusciro mai a far uscire stessi bonus ci ho messo + di 1 ora i bonus gia li ho detti a mitico e ha controllato dal db ed è vero
Ma non si può vedere se avevi delle armi se i dati sono scomparsi -.-"
Allora io ho perso tutto equip mi ridate tutto ò.ò
Non ti sei manco registrato figurati...
Chi ha perso gli item ora metteremo il tycket system e dovrete mandare una richiesta su gli item persi noi controlleremo e ve li daremo (se sarà vero che li avete persi)
vbb lo stesso se ti mando un messaggio qui?nessun account verrà perso probabilmente gli item contenuti ci impegneremo a ridare tutti gli item se inviate una mail a [email protected] con nick in game e la lista degli item
- - - Updated - - -
difatti dovete dire il nick in game .-. e anche l'account perchè uelli li ho salvati
con tutto pero
escluso pero dalle 3 alle 4 che son via XD