Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
abituatici lol
Entro domani vi promettiamo che riusciamo a stabilirci.

che scopo ha tutto questo?? quando tu giocherai su un server saprò cosa fare.Ed io dico di no![]()
che scopo ha tutto questo?? quando tu giocherai su un server saprò cosa fare.
Tempo fa lo fecero con il mio, 2 mesi di lavoro e dopo 3 miseri giorni è andato off!
Tutto perso, database server TUTTO.
Adesso in un certo senso mi sto prendendo la mia "vendetta", se così si può definire...
Scusate ma gli orari del server quali sono?
Non linciatemi subito, se c'erano scritti mi sono sfuggiti di vista
Vai a giocare su atlantis e miraccomando nerda. spero che resettano presto per la 5 volta.
Domani li pubblicheremo.
Quindi per stasera non torna on il server?
No lo abbiamo messo off, ma domani apre alle 9:00 più o meno

mmm...penso di potercela fare per quell'ora, se comunque mi vedi verde qui sono on![]()
mmm...penso di potercela fare per quell'ora, se comunque mi vedi verde qui sono on![]()

aah sei tu quello che dossa?![]()
Ma a me non mi importa che tu sia on o no a quell'ora forse non ci siamo capiti, puoi continuare a ddossare ma sappiamo già cosa fare.

wow ok ok non parlo più
Serio
Non siamo dei falliti come te che chiudono il server perchè non si sanno proteggere a dovere ^^
asd
non ve li potete permettereInvece voi si lol...avete riavviato 6 volte bloccato (o almeno così siete convinti) ip, e adesso dite "mettiamo off per sistemare"...
Ma va va...le protezioni per un hamachi constano parecchi euri e voi, senza offesaasd
non ve li potete permettere
Sei cosi stupido che non ti rendi nemmeno conto che il server non lo tocchi nemmeno.Credevi che eravamo OFF ma eravamo ON.... stai messo davvero male, ritirati...
Non hai mai mandato la macchina off ma hai solo caricato troppo la connessione dell'hoster, e comunque con le protezioni che metterò domani tutto si sistemerà^^
Bloccare un bimbetto come te non ci vuole nulla.
Ah e stavamo davvero sistemando^^ dato che non ci droppava il minosse e stavamo levando/aggiungendo item dalla bottegaia..
quindi bimbetto secondo me dovresti imparare di più su come si DDossa.
Ah ti devo dire che non mi sono mai divertito cosi a bloccare tutti gli IP, quindi ti ringrazio per questo °-°

L'importante è crederci
Ci si vede in mattinata (se mi sveglio lol), ciao wagliò![]()
Bravo vai a nanna che domani ti voglio attivo attivo.