★~★RevolutionWorld ★~★NewStyle

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Las vegas per favore smettila mi fai solo ridere...
Il server è stabile e gli attacchi sono a 154..Quindi non vedo dove siano questi 8mila IP.

3minuti e riapriamo

-Fix drop Minosse
-Fix dottrine
-Aggiunto marmo benedizione dalla botte

Che vuoi fare?? Prendere l'ip di hamachi e dossarlo?? lol :asd::asd:
Dai bimbo c'eri quasi stai imparando, ancora un po' e ti promuovo in prima elementare.
Voglio prendere il tuo ip di hamachi e Bannarlo definitivamente, rispedirti a casa a te a blazemt2 ed alla tua botnet.
Hai pagato per averla e non riesci a buttare giu' un HAMACHI quando 572390 dedicati chiudono al primo attacco di botnet? sei forte...
Provaci..non ci butterai mai giu', dietro a questo server non c'e una macchina e dei semplici staffer, ma c'e un idea, e le idee sono a prova di botnet. (Cit.)

Las vegas per favore smettila mi fai solo ridere...
Il server è stabile e gli attacchi sono a 154..Quindi non vedo dove siano questi 8mila IP.

3minuti e riapriamo

Fino ad ora ci siete andati di sotto voi, e ringrazia che non ho ip proxato altrimenti ti crashavo il server addirittura con una 7mb LOL

Ostriche sempre 1 a 50kk... Marmi non stanno dalla bottegaia, al loro posto c'è uno spazio libero... se questo non ha funzionato vorrei sapere se minosse droppava qualcosa... Bah

Ostriche sempre 1 a 50kk... Marmi non stanno dalla bottegaia, al loro posto c'è uno spazio libero... se questo non ha funzionato vorrei sapere se minosse droppava qualcosa... Bah

Ostriche le stiamo sistemando minosse non capiamo perchè non droppa quindi penso che metteremo i drop da un altro boss e ora metteremo lo script per i marmi.

Riavviamo la connessione dell'host che sta crashando.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom