Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Solo a me nn logga?![]()

ah bene ò.òRaga in questo momento logga xkè io sono dentro.. solo che tra un pò ci sarà un altro riavvio xkè in pratica il mercante si è buggato e non ha oggetti u.u
Raga in questo momento logga xkè io sono dentro.. solo che tra un pò ci sarà un altro riavvio xkè in pratica il mercante si è buggato e non ha oggetti u.u
non riesco a capire la tab bonus quante variabili ci sono 1 o 2?Entro stasera risolviamo tutti i bug rimanenti e ci scusiamo per questi inconvenienti.
Ok...Riavvio in corso per sistemare mercanti e drop.
Stiamo combattendo anche con quelli che ci ddossano
Riavvio in corso per sistemare mercanti e drop.
Stiamo combattendo anche con quelli che ci ddossano
Lo detto anche io lolAncora con questi Hamachi?
Come non vi secca farvi doss.![]()
Entro stasera risolviamo tutti i bug rimanenti e ci scusiamo per questi inconvenienti.
meglio di flasch °_°Nonostante tutti i bug ecc.. secondo me è un server che promette bene =)
Anche secondo me per questo CONSIGLIO....Nonostante tutti i bug ecc.. secondo me è un server che promette bene =)
Nonostante tutti i bug ecc.. secondo me è un server che promette bene =)
Non vedo come possa promettere bene , dato che lo staff su hamachi è totalmente assente sono 20 minuti che mi lamento su e nessuno si è degnato a rispondermi , tralasciando questo vorrei capire perchè non mi registra ..
dementi sono semplici e puri dementi ç_ç l'Italia e questaMi chiedo io prima di provare un server perchè non leggere la presentazione?
Abbiamo detto che non rispondiamo su hamachi ma sul nostro forum il link è nella descrizione.
Mi chiedo io prima di provare un server perchè non leggere la presentazione?
Abbiamo detto che non rispondiamo su hamachi ma sul nostro forum il link è nella descrizione.
On server
Accetta richiesta skypeMi chiedo io prima di provare un server perchè non leggere la presentazione?
On server