★~★RevolutionWorld ★~★NewStyle

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga in questo momento logga xkè io sono dentro.. solo che tra un pò ci sarà un altro riavvio xkè in pratica il mercante si è buggato e non ha oggetti u.u

Nonostante tutti i bug ecc.. secondo me è un server che promette bene =)

Non vedo come possa promettere bene , dato che lo staff su hamachi è totalmente assente sono 20 minuti che mi lamento su e nessuno si è degnato a rispondermi , tralasciando questo vorrei capire perchè non mi registra ..

Non vedo come possa promettere bene , dato che lo staff su hamachi è totalmente assente sono 20 minuti che mi lamento su e nessuno si è degnato a rispondermi , tralasciando questo vorrei capire perchè non mi registra ..

Mi chiedo io prima di provare un server perchè non leggere la presentazione?
Abbiamo detto che non rispondiamo su hamachi ma sul nostro forum il link è nella descrizione.

On server

Abbiamo detto che non rispondiamo su hamachi ma sul nostro forum il link è nella descrizione.

On server

Se leggi bene nabbo hanno la messaggistica disattivata ;) Accetta richiesta skype

- - - Updated - - -

P.S. Non logga <.<

On server

Ho letto la presentazione , sinceramente per avere delle risposte è un po "palloso" dover postare sul forum , aspettare che qualcuno si degni a risponderti , e se risponde .. Comunque , io non sono qui per criticare perchè non ho ancora provato il server , ma sono sicuro che se si risolverà questo problema e anche gli altri , sarà un server divertente , bello e longevo , o almeno spero ! :rulz:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom