.AiOtsuka.
Utente Emerald
Riavviamo il PC dell'hoster per mettere ulteriori protezioni per far terminare sti *******i che ci DDossano...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gia ke c'e nabbhacker nello staff non sarà longevo xD (sta frase è in kiave ironica)Ho letto la presentazione , sinceramente per avere delle risposte è un po "palloso" dover postare sul forum , aspettare che qualcuno si degni a risponderti , e se risponde .. Comunque , io non sono qui per criticare perchè non ho ancora provato il server , ma sono sicuro che se si risolverà questo problema e anche gli altri , sarà un server divertente , bello e longevo , o almeno spero !![]()

Ci sono le solite tedesche come final.....gia ke c'e nabbhacker nello staff non sarà longevo xD (sta frase è in kiave ironica)
spero ke ci siano armi decenti x un new e non skifezze su skifezze
Riavviamo il PC dell'hoster per mettere ulteriori protezioni per far terminare sti *******i che ci DDossano...

gia ke c'e nabbhacker nello staff non sarà longevo xD (sta frase è in kiave ironica)
spero ke ci siano armi decenti x un new e non skifezze su skifezze
Non vorrei ripeterlo ma , non mi funge registrazione , se qualcuno mi aiuta lo ringrazio ! :aiuto:
Riavvio in corso per sistemare mercanti e drop.
Stiamo combattendo anche con quelli che ci ddossano

impara ad averla 
Non vorrei ripeterlo ma , non mi funge registrazione , se qualcuno mi aiuta lo ringrazio ! :aiuto:
Campe , gentilmente rispondetemi su hamachi , vi prego ... Chiedo soltanto questo , aiutatemi .. XD
Campe , gentilmente rispondetemi su hamachi , vi prego ... Chiedo soltanto questo , aiutatemi .. XD
IO gli ho fatto mezzo server lean...inoltre le armi e i set li ho settati uno ad uno..fra 4 giorni implementiamo un nuovo set...e nuovi boss...
Per me sei sempre un grande ahahaaha,nella insalata lolIO gli ho fatto mezzo server lean...inoltre le armi e i set li ho settati uno ad uno..fra 4 giorni implementiamo un nuovo set...e nuovi boss...
good era in chiave ironica
p.s ogni server in cui sei staff non ha lunga vita o porti sfiga o siamo tutti sfigati
euphoria out
quello di luska out
un altro ke non ricordo il nome out
questo???? bho ki lo sa...
è on?![]()
Speriamo bene....Stiamo sistemando fra pochi minuti manderemo on
ma non te la prendere era ironico ç_ç madre good sei un po troppo eccitato calma i tuoi ormoni ò.òEuphoria out, motivo: GF che si secca col pc.
Luska out, motivo: DDoss
ti servono altre spiegazioni?