★~★RevolutionWorld ★~★NewStyle

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riavviamo il PC dell'hoster per mettere ulteriori protezioni per far terminare sti *******i che ci DDossano...

Ho letto la presentazione , sinceramente per avere delle risposte è un po "palloso" dover postare sul forum , aspettare che qualcuno si degni a risponderti , e se risponde .. Comunque , io non sono qui per criticare perchè non ho ancora provato il server , ma sono sicuro che se si risolverà questo problema e anche gli altri , sarà un server divertente , bello e longevo , o almeno spero ! :rulz:
gia ke c'e nabbhacker nello staff non sarà longevo xD (sta frase è in kiave ironica)
spero ke ci siano armi decenti x un new e non skifezze su skifezze

gia ke c'e nabbhacker nello staff non sarà longevo xD (sta frase è in kiave ironica)
spero ke ci siano armi decenti x un new e non skifezze su skifezze

:quoto:.. Spero che non metteranno tipo per esempio armi nuove inutili , che poi non aggiustano neanche valori quindi metterle è inutile .. Devono mettere alcune armi nuove , per esempio se non ricordo male quelle di NewLonju quelle bianche , non ricordo il nome e aggiustare i valori , allora si che sarà bello ..

Non vorrei ripeterlo ma , non mi funge registrazione , se qualcuno mi aiuta lo ringrazio ! :aiuto:
Campe , gentilmente rispondetemi su hamachi , vi prego ... Chiedo soltanto questo , aiutatemi .. XD

Non vorrei ripeterlo ma , non mi funge registrazione , se qualcuno mi aiuta lo ringrazio ! :aiuto:
Campe , gentilmente rispondetemi su hamachi , vi prego ... Chiedo soltanto questo , aiutatemi .. XD

Ma allora, o sei scemo o sei scemo lol. LO STANNO DOSSANDO E HANNO RIAVVIATO IL PC. come fa a fungere la registrazione............ aspetta 2 minuti che risolvono e riprova =)

IO gli ho fatto mezzo server lean...inoltre le armi e i set li ho settati uno ad uno..fra 4 giorni implementiamo un nuovo set...e nuovi boss...

IO gli ho fatto mezzo server lean...inoltre le armi e i set li ho settati uno ad uno..fra 4 giorni implementiamo un nuovo set...e nuovi boss...

good era in chiave ironica

p.s ogni server in cui sei staff non ha lunga vita o porti sfiga o siamo tutti sfigati

euphoria out
quello di luska out
un altro ke non ricordo il nome out
questo???? bho ki lo sa...

good era in chiave ironica

p.s ogni server in cui sei staff non ha lunga vita o porti sfiga o siamo tutti sfigati

euphoria out
quello di luska out
un altro ke non ricordo il nome out
questo???? bho ki lo sa...

Euphoria out, motivo: GF che si secca col pc.
Luska out, motivo: DDoss

ti servono altre spiegazioni?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom