NabbHackeR
Utente Platinum
Io so solo che da quando ha cambiato hoster non e' piu' crashato bimbetto montato ^^Forse non hai riloggato nel server te lol
domani non la penserai così![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io so solo che da quando ha cambiato hoster non e' piu' crashato bimbetto montato ^^Forse non hai riloggato nel server te lol
domani non la penserai così![]()
Io so solo che da quando ha cambiato hoster non e' piu' crashato bimbetto montato ^^

So come si usa, ma purtroppo il pc fa capricci e windows installer ha un problema, per cui si deve aggiornare ma non mi fa scaricare l'aggiornamento, quindi automaticamente non mi logga, se devi dirmi qualcosa mandami un pm quà.Chissà perchè non vi crasha più
Ps: vieni su skype un attimo, premesso che tu sappia come si usa![]()
So come si usa, ma purtroppo il pc fa capricci e windows installer ha un problema, per cui si deve aggiornare ma non mi fa scaricare l'aggiornamento, quindi automaticamente non mi logga, se devi dirmi qualcosa mandami un pm quà.

Non ci siamo capiti, il file windows installer e' corrotto, finché non lo sistemo c'e poco da fare..pff non sai manco aggiornare e ti fai powa? Sei un fail in persona![]()
quello di miticMc quale sarebbe?

le reti sono cambiate vedi messaggi precedentiNon va nessuna rete, ad alcune mi dice che non esiste, in altre che la psw è errata.
Il server è carino ma vedere il guerriero che equipaggia la Santa è veramente brutto.
PS: Ottimo logo dello staff ( Mi riferisco al logo della Master Of Hardcore )
Appena sistemate le reti entro.
cioè?Sto server rulla![]()
Gli crasha internet, ora risolvo.
Cioè che è bello xDle reti sono cambiate vedi messaggi precedenti
- - - Updated - - -
cioè?
prima ke ristarta cambiate il bonus della difesa delle scarpe in 15 blokko cosi mi uppo anke scarpe in epike
come va con il vostro server =) ?
Lo faremo quando viene mitic, ora è in palestra.