Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bene....Sto per terminare lista drop a breve....

Non sono staffer... ma aiuto solo playerBene....
Noto con piacere che questo staff oltre ad essere cortese ed affidabile Lavora molto
Spero rimaniate ON Per molto tempo![]()
Bene....
Noto con piacere che questo staff oltre ad essere cortese ed affidabile Lavora molto
Spero rimaniate ON Per molto tempo![]()
Beh,se può consolarvi non siete gli unici poveri cristi ad essere CONTINUAMENTE ed INCESSANTEMENTE bersagliati da Lamer depressi pieni di Odio e frustrazioneBhe devi già capire che in questi 2 giorni abbiamo subito più Ddoss di qualsiasi altro server >.<

Nah.. non credo.. si avete subito tanti doss ma non quanto un server privato ora chiuso (che forse riapre ma non so)... però è carino come server, l'unica cosa secondo me sono i soldi per uppare secondo me ne chiedono troppi...Bhe devi già capire che in questi 2 giorni abbiamo subito più Ddoss di qualsiasi altro server >.<
nha daiiiNah.. non credo.. si avete subito tanti doss ma non quanto un server privato ora chiuso (che forse riapre ma non so)... però è carino come server, l'unica cosa secondo me sono i soldi per uppare secondo me ne chiedono troppi...
Sky non è questione che noi vogliamo affaticarvi a farvi fare soldi, vogliamo rendere l'upp non troppo facile al fine di non far avere a tutti il set dio drago e il finale già da subito+9Nah.. non credo.. si avete subito tanti doss ma non quanto un server privato ora chiuso (che forse riapre ma non so)... però è carino come server, l'unica cosa secondo me sono i soldi per uppare secondo me ne chiedono troppi...
Logga,prova a riavviare hamachi/client oppure se il problema persiste controlla l'ip immesso nel client se hai nostro seno scaricalo...Xke a me da errore di collegamento ? ç_ç
5.176.144.250....Scusa mi puoi dare IP cosi sono sicuro che e giusto ? Grazie

Lo staff è da 10Allora ragazzi che ne dite del nostro Staff?? Vi garba un pochino?
{GA}TheGame

Vorrei comunicare che da domani mi troverete in game con questo nuovo nick, {TH}LockarDLo staff è da 10
Complimenti ^^
Noi??' Perchè scusa tu da quando fai parte dello staff?Sky non è questione che noi vogliamo affaticarvi a farvi fare soldi, vogliamo rendere l'upp non troppo facile al fine di non far avere a tutti il set dio drago e il finale già da subito+9
Saluti,
LockarD(Templari)
Vorrei comunicare che da domani mi troverete in game con questo nuovo nick, {TH}LockarD
Ci tengo a precisare che fungerò come helper,sensa poteri...non voglio commenti negativi su questa vicenda, non mi hanno fatto su due piedi...
ma sto aiutando player dal primo giorno...
Saluti,
{TH}LockarD(Staff)

Ti ho risposto,guarda messaggiNoi??' Perchè scusa tu da quando fai parte dello staff?
Mio*,007 era stupendoLock sei andato al cinema con i tuoi figli?? Com'era il film??![]()