★ Dal creatore di ClubMt2 Il Primo Shard Italiano ★ Vodafono Apre Ufficialmente Metin2 Premium! - Se

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non so del bug, se ci sta ancora o è stato fixato, non è da tanto che gioco, ed al max mi limito al momento a fare qlk gara ox oppure dei mini eventi, per il fatto della differenziazione fra vecchi e nuovi players non penso che ormai sia il caso di tirare più in ballo, lo scudo è comunque droppabile dal forziere della morte...e a parte le scalate, i Morte vengono spawnati di tanto in tanto in piazza, quello che serve penso sia l'utenza per il resto, il server ha un grado di difficoltà minima, quindi chi dice che gli item costino molto "aprono la bocca solo per far cambiare aria al cervello".

sarà che la mia esperienza di metin2 risale ad Omega Metin2 ita dalla beta, ma qualsiasi retro old o new style che sia non è mai paragonabile alla difficoltà dell'ufficiale per il fatto stesso che anche in un newstyle almeno l'80% del gioco lo si sa ancora prima di loggare col nuovo pg creato, c'è poco da scoprire..metin o ci si gioca o si passa ad un altro game, tutto qui!!

Diamo un'annuncio a premium mt 2!
dove puoi solo shoppare :D se vuoi livellare? shoppa!
se vuoi andare in bagno? shoppa!
se vuoi comprare dei gira? shoppa!
se vuoi grattarti la testa? shoppa!
Se dici che questo server ha un nome molto brutto? Shoppa!!!!!!!!!

Diamo un'annuncio a premium mt 2!
dove puoi solo shoppare :D se vuoi livellare? shoppa!
se vuoi andare in bagno? shoppa!
se vuoi comprare dei gira? shoppa!
se vuoi grattarti la testa? shoppa!
Se dici che questo server ha un nome molto brutto? Shoppa!!!!!!!!!

Quoto, come quasi tutti i server se non shoppi non sei nessuno ...

che vuol dire
[h=2]Registrazione[/h]
Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Access denied for user 'metin5'@'w-14.th.seeweb.it' (using password: YES) in /home/mhd-01/www.metin2premium.eu/htdocs/config.php on line 10
cannot connect to server

Quando mi registro -.-
non si apre neanche il dowlod

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom