★ Dal creatore di ClubMt2 Il Primo Shard Italiano ★ Vodafono Apre Ufficialmente Metin2 Premium! - Se

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gli incanta a gruppi da 200 già ci sono, al prezzo di 50kk.
A me non importa del switcher, ma rovina l'esperienza di gioco dei player,
metin gira tutto attorno a equip e bonus, e farsi fare i bonus da un bot equivale a dire che qualcuno fa per voi questo.
Ed è gia 1/3 del game che se ne va, e alla fine vi porta ad annoiarvi.

Tutto quello che vuoi ma non è giusto che quelli che giocando da molto prima di me hanno tutto equi bello e fatto, io che gioco da 2 giorni devo pagare 5 volte di più di loro e dal mercante non ho nemmeno le armi... Mi dispiace ma lo avete rovinato

Gli incanta a gruppi da 200 già ci sono, al prezzo di 50kk.
A me non importa del switcher, ma rovina l'esperienza di gioco dei player,
metin gira tutto attorno a equip e bonus, e farsi fare i bonus da un bot equivale a dire che qualcuno fa per voi questo.
Ed è gia 1/3 del game che se ne va, e alla fine vi porta ad annoiarvi.
in tutta sincerità io mi annoio di più a star mezz'ora a girar bonus, che poi questo fa lo switcher, non dà vantaggi a nessuno, leva solo lo sbattimento di girare bonus per ore come un cretino, e comunque mettere i gira bonus a 50kk dopo che il game è già stato avviato e ci sono già player con tutto pronto e finito è una gran carognata.

in tutta sincerità io mi annoio di più a star mezz'ora a girar bonus, che poi questo fa lo switcher, non dà vantaggi a nessuno, leva solo lo sbattimento di girare bonus per ore come un cretino, e comunque mettere i gira bonus a 50kk dopo che il game è già stato avviato e ci sono già player con tutto pronto e finito è una gran carognata.

Inutile dirle le cose, tanto rispondono solo a chi vogliono loro :asd:

50kk non sono tanti comunque, voi volete finire l'equip in 2 giorni, è ben diversa la cosa,
al giorno si fanno facilmente 300kk come niente, e sono 1200 gira, pochi? con bonus maxati ovviamente.

50kk non sono tanti comunque, voi volete finire l'equip in 2 giorni, è ben diversa la cosa,
al giorno si fanno facilmente 300kk come niente, e sono 1200 gira, pochi? con bonus maxati ovviamente.
resta il fatto che ora noi ci dobbiamo fare il culo, tralasciando il fatto che avete levato pure le armi 65/70 dal mercante quindi ora non solo dobbiamo dropparle, ma dobbiamo pure upparle da 0 quando loro se le trovavano +8 e gli bastava un up.

per lo swich ci sono tanti modi.. basta saper fare l'npc apposta che da da 1 a 30 gira e a ogni gira cambia il value <.< e nessuno avrebbe la voglia di swicchare . pero la domanda e ... non avete voglia di sbattervi voi per farlo ?

Possibile che non riuscite a guardare piu in la del naso?
al lungo andare ci sarà commercio, mettere roba del 65 non ha fatto solo che casini dato che prima di togliere c'era 0 commercio in tutto.
Siate obbiettivi ogni tanto, non dico sempre eh.

Possibile che non riuscite a guardare piu in la del naso?
al lungo andare ci sarà commercio, mettere roba del 65 non ha fatto solo che casini dato che prima di togliere c'era 0 commercio in tutto.
Siate obbiettivi ogni tanto, non dico sempre eh.

Bello mio ci dovevi pensare prima, perché se le hai levate a noi ora le dovresti levare anche ai vecchi player come regola. Sempre se vuoi un game equilibrato

Posso solo Dire di aver iniziato dopo il cambiamento, il server non va giudicato per queste piccole cose, xk soldi se ne fanno in abbondanza e scusatemi, ma andare a fare qlk metin in + nn vi cambia la vita.... poi se vi piace la pappa pronta... fatevi un hamachi XD

Per il resto ke dire CONSIGLIO VIVAMENTE IL SERVER ci sn molte proposte interessanti e tanta serietà dei GM... che dire provare per credere, certo ke un server all inizio ha sempre qlks da modificare ecc... purtroppo il difficile è iniziare poi va tt liscio come l olio... Che altro dire.... vi Aspettiamo, c è tanta gente calda ke aspetta PREDE da killare :P Skerzi a parte POPOLIAMO QST SERVER CHE NN VI DELUDERA'

Posso solo Dire di aver iniziato dopo il cambiamento, il server non va giudicato per queste piccole cose, xk soldi se ne fanno in abbondanza e scusatemi, ma andare a fare qlk metin in + nn vi cambia la vita.... poi se vi piace la pappa pronta... fatevi un hamachi XD

Per il resto ke dire CONSIGLIO VIVAMENTE IL SERVER ci sn molte proposte interessanti e tanta serietà dei GM... che dire provare per credere, certo ke un server all inizio ha sempre qlks da modificare ecc... purtroppo il difficile è iniziare poi va tt liscio come l olio... Che altro dire.... vi Aspettiamo, c è tanta gente calda ke aspetta PREDE da killare :P Skerzi a parte POPOLIAMO QST SERVER CHE NN VI DELUDERA'

Sei dello staff vero? :asd: ... A me non ha mai risposto nessun GM ^^

Nello staff siamo in 2, e qua ci sono solo io, e neanche da poco :D
Hai un bel coraggio di dire che non rispondo, sono sempre sul forum o game, e ti posso dire che se non ti rispondo è perché sta tutto scritto nel forum, dire le stesse risposte 50 volte al giorno non è il massimo sai?
Tengo molto a questo piccolo server, e ci dedico molto tempo, sentire queste azzate..

Ps: per i player che giocano è attivo un evento natalizio.

Ultima modifica:
quando si da un parere a casa mia si da anche un motivo.
Come fate a kiamare un server Old Style se avete messo xsino lo scudo dei titani dal mercante...e questa è 1 delle 1000 implementazioni ridicole!! Sembra un hamachi!!! X nn dire la cavolata di far decidere ai player le vari implementazione future!! BHA...:|:|

dimenticavo... Noto una certa somiglianza www.italiamt2.com ki dei 2 ha copiato?? Asd...!!

Dai mercanti non c'è piu NESSUNA arma 65 e scudo 61 e maggiore, da diverso tempo...
Per il fatto delle decisioni, sono i player che giocano spetta a loro scegliere ciò che vorrebbero ovviamente sempre nei limiti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom