★ Dal creatore di ClubMt2 Il Primo Shard Italiano ★ Vodafono Apre Ufficialmente Metin2 Premium! - Se

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
10 pg :asd: se ti va bene...

Ma qual'è il tuo problema?
(Comunque la media è di 60circa )

Aggiornamento:
Abbiamo fatto altri aggiornamenti su varie richieste da parte dei player,
Migliorati il drop delle perle, e inserito Npc per scambio metalli magici e perle.

Venite a trovarci,
TVR

Ultima modifica:
il primo quote con cidda *.*

hai ragione lo difeso per 5 giorni poi ho perso voglia io vedendo lo shop penoso preferisco shoppare da GOLa che da te

Lo shop resterà chiuso per un bel po di tempo^^
Purtroppo quando si vuole infangare qualcosa si trova sempre un motivo eh?
La cosa buffa è che la maggior parte dei commenti lasciano il tempo che trovano dato che il 90% della gente che ha scritto ha un server/ ci lavora..

il primo quote con cidda *.*

hai ragione lo difeso per 5 giorni poi ho perso voglia io vedendo lo shop penoso preferisco shoppare da GOLa che da te

Piu penoso e vedere un GF che infanga un altro server , al mio parere (pure se io ci gioco nel server di Cidaunn).E un comportamento che non condivido da parte di un Game Founder che sa benissimo il lavoro che si fa ( e che si deve rispettare , lo deve rispettare come pretende essere rispettato il suo ) .Io non ci gioco qui solo xche sono una amante del new 100% per dirla tutta.Il fatto che ci sono 10-15 players on non mi ha mai disturbata, ansi, preferisco cosi .

• Mi piace
Reazioni: TVR
Ultima modifica:
Che ci vuoi fare, questa community una volta aveva gente con più dignità.

Ciccio ti ho difeso il culo a te a al server per vedere se il server faceva qualche miglioramento ma vedo di no

Ultima modifica:
Sono cambiate tante cose, in base alle richieste dei player e stiamo migliorando giornalmente..

Purtroppo quando giocavo io, la gente sapeva divertirsi anziché lamentarsi, ormai i player non hanno voglia
manco di fare 10 passi, l'esperienza di gioco è 1/2 del vero metin,
Una volta potevo dare ferro ai player che cagavano chiodi.

Approfitto per dire che sono stati fatti ulteriori aggiornamenti, prezzi piu bassi, up piu facili,
alcune cose sono state tolte,altre aggiunte e piano piano si sta popolando.
Accolgo a braccia aperte chiunque abbia voglia di venire a giocare da noi.

:)

Tornati finalmente i server seri, provato e in poco sono arrivato al 75 da cui comincia una leggera difficolta nel livellare, ma si arriva facilmente e senza problemi di miglioramento equip al 80 ;)
TiiViiErrE si collega tutti i giorni e fa eventi e soprautto bella la possibilità che attraverso sondaggi si modifichino le condizioni del server :D
Questo si che è un server che è direzionato verso i player e non verso i soldi dallo shop, lo si vede anche dal fatto che per ora le donazioni sono chiuse a causa che l'umento della popolazione del server è leggermente lenta.
Cosi chi comincia come me ora non trova quelli che hanno i soldoni e shoppano da matti ;)

Il problema è che si è abbituati a giocare nei server troppo facili a salire di livello e ad avere gli equip +9 super pompati,
server come quelli sono obsoleti e non involgono il player come dovrebbe.
In questo invece è diverso i bonus si ottengono abbastanza facilmente ma è ottenere l'equip migliore che porta un
maggiore impegno da parte dei player, come anche per il livello, questo mette la base giusta per un server serio e duraturo :)

Il problema è che si è abbituati a giocare nei server troppo facili a salire di livello e ad avere gli equip +9 super pompati,
server come quelli sono obsoleti e non involgono il player come dovrebbe.
In questo invece è diverso i bonus si ottengono abbastanza facilmente ma è ottenere l'equip migliore che porta un
maggiore impegno da parte dei player, come anche per il livello, questo mette la base giusta per un server serio e duraturo :)
Siete voi che non sapete giocare ...in un server SERIO, non si deve solo uppare e fare skill a P, ma bisogna DROPPARE corazze e armi non comprarle dagli npc..bah parlate, parlate e non avete nemmeno idea di cosa sia un server serio..

Forse perchè quei item che trovi negli npc non sono gli item che userai crescendo, inutile far impegnare a droppare item ai player che no useranno.. Diciamo che quelli sono temporanei fino a che non si droppa magari in gruppo gli item di alto livello ;) unisce togliendo il noioso (procurarsi item base per droppare quelli seri) al divertente e difficile (droppare item seri e rari da boss ecc.. in gruppo o trasformati)
Se non si gioca non si può sapere cosa porta il server, è normale che se entri e giudichi cio che vedi senza sapere nulla sul server e sugli item speciali o particolari che tiene.
È come andare in una sfilata di moda, vedere la prima che è un cesso quindi concludere in 2 minuti che tutte lo siano.. è decisamente sbagliato, bisogna attendere con pazienza e vedrai che la gnoccona arriva ;)

Forse perchè quei item che trovi negli npc non sono gli item che userai crescendo, inutile far impegnare a droppare item ai player che no useranno.. Diciamo che quelli sono temporanei fino a che non si droppa magari in gruppo gli item di alto livello ;) unisce togliendo il noioso (procurarsi item base per droppare quelli seri) al divertente e difficile (droppare item seri e rari da boss ecc.. in gruppo o trasformati)
Se non si gioca non si può sapere cosa porta il server, è normale che se entri e giudichi cio che vedi senza sapere nulla sul server e sugli item speciali o particolari che tiene.
È come andare in una sfilata di moda, vedere la prima che è un cesso quindi concludere in 2 minuti che tutte lo siano.. è decisamente sbagliato, bisogna attendere con pazienza e vedrai che la gnoccona arriva ;)
Ah quindi mi stai dicendo che non è old style e che la sirio etc non servono a niente?

Sono le uniche armi da pvp , Sirio , santa ecc..
PS: Non credo che non servino queste armi lol .
Se vuoi sapere altro giocaci e vedrai , se non ti piace lasci altrimenti rimani .

Ah quindi mi stai dicendo che non è old style e che la sirio etc non servono a niente?
E anche qui se si legge nel titolo solo quello che si vuole vedere è normale che poi si giudica in maniera errata.....
★ Dal creatore di ClubMt2 Il Primo Shard Italiano ★ Vodafono Apre Ufficialmente Metin2 Premium! - Semi-Old Style Server! - ONLINE da 3 Giorni! 26/11/2012 - ★ Cerchiamo Staff ★ VOI Personalizzate il Server!

Se c'è scritto semi-old style, fai tu..

Magari la mia domanda sembra scontata.. ma c'è utenza su questo server?? ed è ancora on? visto che è stato postato qualche settimana fa =O

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom