non avendo nulla da fare, sono loggato e davanti a me sono passate 2 balle di fienoHa ancora 10 pg on?![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non avendo nulla da fare, sono loggato e davanti a me sono passate 2 balle di fienoHa ancora 10 pg on?![]()

Guarda solo nella piazza Villo 1 Jinno ci saranno 10 persone mediamente, altrettante in Covo2 e altre in zone, dico solo di JinnoHa ancora 10 pg on?![]()
Ha ancora 10 pg on?![]()
serve solo un po' di pubblicità! 
10 pgse ti va bene...
I player ci sono eccomeserve solo un po' di pubblicità!
![]()
10/15 pg on
il primo quote con cidda *.*
hai ragione lo difeso per 5 giorni poi ho perso voglia io vedendo lo shop penoso preferisco shoppare da GOLa che da te
il primo quote con cidda *.*
hai ragione lo difeso per 5 giorni poi ho perso voglia io vedendo lo shop penoso preferisco shoppare da GOLa che da te

Siete voi che non sapete giocare ...in un server SERIO, non si deve solo uppare e fare skill a P, ma bisogna DROPPARE corazze e armi non comprarle dagli npc..bah parlate, parlate e non avete nemmeno idea di cosa sia un server serio..Il problema è che si è abbituati a giocare nei server troppo facili a salire di livello e ad avere gli equip +9 super pompati,
server come quelli sono obsoleti e non involgono il player come dovrebbe.
In questo invece è diverso i bonus si ottengono abbastanza facilmente ma è ottenere l'equip migliore che porta un
maggiore impegno da parte dei player, come anche per il livello, questo mette la base giusta per un server serio e duraturo![]()
unisce togliendo il noioso (procurarsi item base per droppare quelli seri) al divertente e difficile (droppare item seri e rari da boss ecc.. in gruppo o trasformati)
Ah quindi mi stai dicendo che non è old style e che la sirio etc non servono a niente?Forse perchè quei item che trovi negli npc non sono gli item che userai crescendo, inutile far impegnare a droppare item ai player che no useranno.. Diciamo che quelli sono temporanei fino a che non si droppa magari in gruppo gli item di alto livellounisce togliendo il noioso (procurarsi item base per droppare quelli seri) al divertente e difficile (droppare item seri e rari da boss ecc.. in gruppo o trasformati)
Se non si gioca non si può sapere cosa porta il server, è normale che se entri e giudichi cio che vedi senza sapere nulla sul server e sugli item speciali o particolari che tiene.
È come andare in una sfilata di moda, vedere la prima che è un cesso quindi concludere in 2 minuti che tutte lo siano.. è decisamente sbagliato, bisogna attendere con pazienza e vedrai che la gnoccona arriva![]()
E anche qui se si legge nel titolo solo quello che si vuole vedere è normale che poi si giudica in maniera errata.....Ah quindi mi stai dicendo che non è old style e che la sirio etc non servono a niente?