★ Dal creatore di ClubMt2 Il Primo Shard Italiano ★ Vodafono Apre Ufficialmente Metin2 Premium! - Se

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In seguito a richieste dei player

Oggi abbiamo effettuato alcune modifiche al gioco:

Le ostriche possono essere droppati da liv 60 in covo2 , liv75 in torre nel 7 e 8 e 9 piano , liv 80 e 86 in grotta e grotta2.

Inserito la Strega di Ghiaccio ,il drago Beran-Setau con drop perla bianca rossa e blu.
(Per entrare nella camera segreta entrare nel portale e per uscire andate verso il muro)

La pietra arcobaleno fixata che porta le skill a Gran Maestro e non a Perfect!!
L'ostrica e i pesci non ci sono più dal pescatori.

Il % del drop dai metin 85 e 90 e stato aumentato.

Aggiunto la Pietra Magica che in caso di fallimento non perde valore di up! Si porta a Baek-Go x10
20120829210552%21Icona_Pezzo_di_Pietra.png
+ x5
Icona_Semi_Magici.png
+ x1
Icona_Sabbia_di_Quarzo.png
.
Mostri per il drop di Sabbia di Quarzo sono i Mille Guerrieri e Vichingo Ogre
Mostri per il drop di Semi Magici sono quelli del Bosco rosso.

In seguito a richieste dei player

Oggi abbiamo effettuato alcune modifiche al gioco:

Le ostriche possono essere droppati da liv 60 in covo2 , liv75 in torre nel 7 e 8 e 9 piano , liv 80 e 86 in grotta e grotta2.

Inserito la Strega di Ghiaccio ,il drago Beran-Setau con drop perla bianca rossa e blu.
(Per entrare nella camera segreta entrare nel portale e per uscire andate verso il muro)

La pietra arcobaleno fixata che porta le skill a Gran Maestro e non a Perfect!!
L'ostrica e i pesci non ci sono più dal pescatori.

Il % del drop dai metin 85 e 90 e stato aumentato.

Aggiunto la Pietra Magica che in caso di fallimento non perde valore di up! Si porta a Baek-Go x10
20120829210552%21Icona_Pezzo_di_Pietra.png
+ x5
Icona_Semi_Magici.png
+ x1
Icona_Sabbia_di_Quarzo.png
.
Mostri per il drop di Sabbia di Quarzo sono i Mille Guerrieri e Vichingo Ogre
Mostri per il drop di Semi Magici sono quelli del Bosco rosso.
In seguito alle richieste dei players ?? strano non la pensavate cosi' quando ve lo dicevamo in tanti , tu stesso dicesti tutt'altro (vedi post precedenti) non e' x caso che non ci sono players?? e x questo motivo avete deciso di cambiare ?? vi avevo avvisati non sottovalutate le richieste ,ma sopratutto i consigli che danno i players ,che alla fine sono il motore di un server.X quanto mi riguarda troppo tardi non torno indietro x me server da chiudere.

In seguito alle richieste dei players ?? strano non la pensavate cosi' quando ve lo dicevamo in tanti , tu stesso dicesti tutt'altro (vedi post precedenti) non e' x caso che non ci sono players?? e x questo motivo avete deciso di cambiare ?? vi avevo avvisati non sottovalutate le richieste ,ma sopratutto i consigli che danno i players ,che alla fine sono il motore di un server.X quanto mi riguarda troppo tardi non torno indietro x me server da chiudere.

Allora, il punto è che anche lo staff ha una vita privata, forse non lo sapete/sai.

non è che ad ogni singola richiesta provvediamo immediatamente, le raccogliamo ed aspettiamo, poi provvediamo.

Condivido e ti esorto a non tornare nel server, qua di player ce ne sono :D

La parte delle ostriche è una cosa orribile, dovreste rimetterle dal pescatore come prima, oppure alzare il drop delle ostriche dai mob perchè per droppare una perla bianca o rossa devi sclerare .-.

Ultima modifica:
Allora, il punto è che anche lo staff ha una vita privata, forse non lo sapete/sai.

non è che ad ogni singola richiesta provvediamo immediatamente, le raccogliamo ed aspettiamo, poi provvediamo.

Condivido e ti esorto a non tornare nel server, qua di player ce ne sono :D
fai meno il gradasso ,e ti prego non esortarmi , ho avuto il dispiacere di giocarci (fortunatamente poco) in questo ridicolo server,il + brutto , o quasi che io abbia mai visto nella mia breve o lunga esperienza di player metiniano, si ci sono i players ricordo che giorni fa' ne ho contati on quasi 100 :asd: o forse 99 comunque non importa 1 + o 1 in meno. xd:evvai: .Ps la richiesta non era singola ma di molti players che ora giustamente hanno abbandonato x andare in un server carino come the great, ah dimenticavo anch'io sono andato li'.:bye:

ANCHE IO HO MOLLATO...
staff incompetente e poco presente,
server gestito male

se le cacate le devi dire dille ma che lo staff è poco presente che il server e gestito male e incompetente ti tiro una di quelle ciabattate che te la ricordi per 2 mesi ;)

Prima di tutto 2 staffer : Voda e TVR

iniziamo con Voda: grande player e staffer dal 2006-2007 ha fatto un grandissimo server come clubmt2 e newlongju poi è sparito nel nulla e si sta riprendendo con questo con degli eventi mai visti tipo ox senza vincitore : un premio ad ogni player che indovina la domanda ;)

TVR: player e staffer che conosco da poco ma so che lavora bene e ascolta tutti i consigli dei player dai più nabbi ai più seri

poi il server è aperto da 1 settimana e già gente che dice no no no

leggi tutta la descrizione c'e scritto che è ancora in beta senza reset quindi
dubito fortemente che i vostri commenti facciano un qualcosa di negativo al server

con questo passo e chiudo

Da striscia la Notizia a voi studio <3

se le cacate le devi dire dille ma che lo staff è poco presente che il server e gestito male e incompetente ti tiro una di quelle ciabattate che te la ricordi per 2 mesi ;)

Prima di tutto 2 staffer : Voda e TVR

iniziamo con Voda: grande player e staffer dal 2006-2007 ha fatto un grandissimo server come clubmt2 e newlongju poi è sparito nel nulla e si sta riprendendo con questo con degli eventi mai visti tipo ox senza vincitore : un premio ad ogni player che indovina la domanda ;)

TVR: player e staffer che conosco da poco ma so che lavora bene e ascolta tutti i consigli dei player dai più nabbi ai più seri

poi il server è aperto da 1 settimana e già gente che dice no no no

leggi tutta la descrizione c'e scritto che è ancora in beta senza reset quindi
dubito fortemente che i vostri commenti facciano un qualcosa di negativo al server

con questo passo e chiudo

Da striscia la Notizia a voi studio <3

se ci sono 2 staffer non sono problemi miei,
se in 2 non riescono a gestire il server PRIMA dell'apertura cercavano altri staffer.
sono stato on sul server per qualcosa tipo 10 ore, mai visto uno staffer online (e gioco o al pomeriggio o alla sera, non ad orari improponibili).

poi, ad ognuno le proprie scelte, io la mia la ho gia fatta:bye:

server bello soprattutto perche nn è hamachi ed è pvp <3 vengo dopo chel ho scaricato ^^

- - - Updated - - -

le trasformazioni ci sono?

Dio mio - The Best Server Ever - Solo che vorrei il pescatore vendesse le ostriche ma va bene lo stesso *_* Se volete staff , vi prego , aggiungete su skype : thedragsterx

- - - Updated - - -

A , una cosa , è pvp ?

Provo :) Spero solo che non chiuderete dopo 2 mesi e che lo trasformate a breve in un vero new. Le combinazioni old-new non mi hanno mai convinto .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom