Pian piano si arriva a tuttoanche hai 200 On
- - - Updated - - -
Ragazzi a quanta gente c'è online mi crasha client come è possibile
Server stupendixiimo staff molto disponibile ad scoltare ideeexx
Ma sei serio scrivi così te ? o stai trollando?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pian piano si arriva a tuttoanche hai 200 On
Ragazzi a quanta gente c'è online mi crasha client come è possibile
Server stupendixiimo staff molto disponibile ad scoltare ideeexx

Spero che tu stia trollando nella frase dove glielo chiedi![]()
- - - Updated - - -
Ma sei serio scrivi così te ? o stai trollando?![]()

Un hamachi in pratica. Che cagata di server non sanno più cosa fare è.è

Alllora:
aumentati i valori dei bonus
aumentate le probabilità che escano,
aggiunto il teleporter portatile
![]()
ABBASSATE I PREZZIIII!!!!!!!!!
GENTE ON?

media di 50/70 player on, i prezzi per ora rimangono così, se vuoi un server dove è tutto facile ce ne sono a bizzeffe
ormai su metin si è persa la voglia di sbattersi e si vuole tutto e subito, si perde la voglia di apprezzare il gioco e diventa una grande corsa all' essere più figo, ma se poi sono tutti ad essere fighi perchè è tutto facile che gusto c'è?
![]()
- - - Updated - - -
Ma sei serio scrivi così te ? o stai trollando?![]()
Siamo sicuri che sia di vodafono?

che bot?C'è yang bug.. In 3 minuti mi sono fatto un bot con la quale ho fatto circa 35kk a lvl 1
i prezzi rimangono cosi'?? bene anche noi players rimarremo cosi' cioe'media di 50/70 player on, i prezzi per ora rimangono così, se vuoi un server dove è tutto facile ce ne sono a bizzeffe
ormai su metin si è persa la voglia di sbattersi e si vuole tutto e subito, si perde la voglia di apprezzare il gioco e diventa una grande corsa all' essere più figo, ma se poi sono tutti ad essere fighi perchè è tutto facile che gusto c'è?
dimmi genio della lampada hai tenuto conto del sondaggio sul vs forum?? ,no vero?? be' che bello sentirsi onnipotente in un game .ok ci si può stare,ma a una condizione che se i prezzi volete lasciarli per lo meno aumentate la quantità di quello che si prende (intendo non 10 gira ma almeno 50/100 lucci e altro) e togliete assolutissimamente quelle benedette pozze 100% già si comincerebbe a ragionare!media di 50/70 player on, i prezzi per ora rimangono così, se vuoi un server dove è tutto facile ce ne sono a bizzeffe
C'è yang bug.. In 3 minuti mi sono fatto un bot con la quale ho fatto circa 35kk a lvl 1