★ Dal creatore di ClubMt2 Il Primo Shard Italiano ★ Vodafono Apre Ufficialmente Metin2 Premium! - Se

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La quantità è un conto il prezzo è un altro siccome dal 75 in bosco fai i miliardi se stai li per 1 oretta ;)

i prezzi devono rimanere li stessi siccome un server old style si riconosce dalla fatica e difficoltà di gioco e non da chi fa prima una sirio +9 e 60k di penetrazione
ma secondo te tutti hanno la possibilità di nerdare? io non la ho anche se questo server mi piace,ma renderlo un pò più "accessibile" non farebbe male.

bom accessibile sulle quantita degli item non il prezzo siccome trovi server ormai chiusi che vendevano pda a 10kk ed erano on in 400 ;)

quindi i player stanno dimostrando che metin2 sta diventando uno skifo per colpa loro siccome volgiono il 99 al login ed altro?

bom accessibile sulle quantita degli item non il prezzo siccome trovi server ormai chiusi che vendevano pda a 10kk ed erano on in 400 ;)

quindi i player stanno dimostrando che metin2 sta diventando uno skifo per colpa loro siccome volgiono il 99 al login ed altro?
precisiamo io sto dando dei consigli,se poi lo lasciate cosi io non ci perdo mica niente :asd:

Ps: esco dalla discussione by

Ultima modifica:

dimmi un po' secondo te' e' normale che se devi uppare qualcosa devi X FORZA SCALARE , xke' gli item x uppare non ci sono vedi perle ,e neanche le droppi, oppure come e' successo a me fino al 76 ho fatto 300kk ,e subito dopo x fare 1 dico una skill a P ne spendo circa 230di kk,e' normale nell'npc vende i fagioli zen singolarmente (cioe' 1) al prezzo di 500k.Ragazzi io lascio , questo server non fa' x me.E dopo questo messaggio usciro' definitivamente da questa discussione .

Allora ragazzi, qua si sta facendo un po' di confusione.

Questo server è nato per far GIOCARE non per entrare e farsi tutto +9 full bonus.
Voi avete perso di vista il significato di giocare, quando devi metterci la testa per giocare, quando fallisci una battaglia per il +9 e inizia ad imprecare, quando bisogna mettersi in gruppo per fare una scalata, questo vuol dire giocare.

Chi vuole un server dove entri e sei al 90 con l' equip +9 già pietrato, con full bonus e poi dici "bene e mo?" è liberissimo di spostare il mouse su un' altra discussione.

Se volete un new-style abbandonate questa discussione, questo è un semi/old-style, è più facile dell' ufficiale ma non è una buffonata come i server pompati.

Qua troverete qualche difficoltà a fare le skill da G a P
Qua troverete soddisfazioni nel fare un' arma del 65 +9
Qua dovrete droppare qualcosa per uppare gli oggetti

In tutti gli altri server dove sono stato non ho MAI avuto soddisfazioni, non mi sono MAI dovuto fare un dropper, e dopo qualche settimana abbandonavo perchè tutti erano forti, non un gruppo di pochi e bravi giocatori.

Con questo non voglio criticare o puntare il dito su nessuno, ma voglio solo chiarire che questo è un server serio

;)

Allora ragazzi, qua si sta facendo un po' di confusione.

Questo server è nato per far GIOCARE non per entrare e farsi tutto +9 full bonus.
Voi avete perso di vista il significato di giocare, quando devi metterci la testa per giocare, quando fallisci una battaglia per il +9 e inizia ad imprecare, quando bisogna mettersi in gruppo per fare una scalata, questo vuol dire giocare.

Chi vuole un server dove entri e sei al 90 con l' equip +9 già pietrato, con full bonus e poi dici "bene e mo?" è liberissimo di spostare il mouse su un' altra discussione.

Se volete un new-style abbandonate questa discussione, questo è un semi/old-style, è più facile dell' ufficiale ma non è una buffonata come i server pompati.

Qua troverete qualche difficoltà a fare le skill da G a P
Qua troverete soddisfazioni nel fare un' arma del 65 +9
Qua dovrete droppare qualcosa per uppare gli oggetti

In tutti gli altri server dove sono stato non ho MAI avuto soddisfazioni, non mi sono MAI dovuto fare un dropper, e dopo qualche settimana abbandonavo perchè tutti erano forti, non un gruppo di pochi e bravi giocatori.

Con questo non voglio criticare o puntare il dito su nessuno, ma voglio solo chiarire che questo è un server serio

Tralasciando il tutto , dimmi che soddisfazione c'e a fare un arma del 65+9 quando le vendete a poco a +8 e me la vado a uppare a +9 in torre :l

Comunque sono sincerò l'unica cosa carina che mi piace di questo server sono i bauli , unica furbata che avete fatto . Per il resto tralasciando i problemi di yang exp ecc il grandissimo punto debbole di questo server e a mio avviso la rovina e il fatto che avete uno staff che non segue i player e quindi andrà a farsi benedire in pochi giorni .

solo un piccolo consiglio:
avete messo tutte le armi +8, mettete anche le velenose/rancori/ala di diavolo/orchidea (anche +0), senno expare ad atla è impossibile...

Devo dire che leggendo descrizione e i primi commenti (sino a pag 4-5) mi sta piacendo sembra un server serio... sembra.... ora la domanda da 10.000 euro e': e' un server full shopp? <.<...

- - - Updated - - -

provato il server mentre attendo una risp alla mia domanda... e.. sconsiglio... solo xk i gm, o cmq qualcuno di "invisibile", killa i player... credo gm perche' che io sappia (nn gioco da un po' a metin) l'hack che fa cose del genere il max che fa' e' sballottarti qua e la e cmq il player che lo usa deve essere morto... questo invece killa direttamente con aura che si vede, stile gm invisibile... e.. inoltre sicuramente direte cose del tipo "i gm nn fanno cosi non e' vero" vi rispondo in anticipo... ammesso e concesso che sia cosi... allora qualcuno si e' infiltrato nel vostro database e si e' creato un pg gm, quindi il vostro server e' cosi vulnerabile? a parer mio se e' cosi la protezione del vostro server e' patetica e non ci tengo a giocare in un server cosi'... dato che da un momento all'altro qualcuno potrebbe cancellare tutto... ora sn curioso di sentire le vostre "versioni"

Ultima modifica:
Devo dire che leggendo descrizione e i primi commenti (sino a pag 4-5) mi sta piacendo sembra un server serio... sembra.... ora la domanda da 10.000 euro e': e' un server full shopp? <.<...

- - - Updated - - -

provato il server mentre attendo una risp alla mia domanda... e.. sconsiglio... solo xk i gm, o cmq qualcuno di "invisibile", killa i player... credo gm perche' che io sappia (nn gioco da un po' a metin) l'hack che fa cose del genere il max che fa' e' sballottarti qua e la e cmq il player che lo usa deve essere morto... questo invece killa direttamente con aura che si vede, stile gm invisibile... e.. inoltre sicuramente direte cose del tipo "i gm nn fanno cosi non e' vero" vi rispondo in anticipo... ammesso e concesso che sia cosi... allora qualcuno si e' infiltrato nel vostro database e si e' creato un pg gm, quindi il vostro server e' cosi vulnerabile? a parer mio se e' cosi la protezione del vostro server e' patetica e non ci tengo a giocare in un server cosi'... dato che da un momento all'altro qualcuno potrebbe cancellare tutto... ora sn curioso di sentire le vostre "versioni"

Ed ecco la nostra "versione", come la chiami tu:

1201085916.jpg

Ovviamente stiamo valutando se toglierlo o meno perchè ci sono arrivate un paio di segnalazioni, se dovessere orrivarcene di più provvederemo nella maniera più opportuna :D

Qua lo staff è serio, di certo non abbiamo buttato i soldi via per spu**anarci con idiozie del genere ;)

- - - Updated - - -

Quando sarà on ? :)

Il server è già online ;)

si magari la roba che ti fa diventare invisibile è il caso di toglierla, troppa gente si diverte a dare fastidio agli altri con sta roba...

Come già anticipato sul forum del server, queste sono le migliorie che vanno applicate, a mio parere, necessariamente, per fare in modo che il gioco risulti piacevole e longilineo.

1. I prezzi degli item vanno tutti bene, comprese le pda e i fagioli zen, già dal covo2 si riesco a fare 200kk, al 70, sono sufficienti per potersi permettere tutti gli item della bottegaia messi assieme.
2. I mob sono adeguati agli item che vende la bottegaia, esclusa la benedizione, con le lotte critiche e trafiggenti sommate all'attacco e alla difesa si riescono a reggere tutti i mostri presenti in game.
3. La benedizione, come già suggerito da molti va eliminata dal game, rendendo le future guerre impensabili e logoranti.
4. Le ostriche e le perle sono un punto veramente critico di questo server, è impensabile dover aprire dei pesci per ottenere delle perle al fine di, magari, fallire persino l'up. Se la vostra intenzione è quella di rendere difficoltoso i pochi miglioramenti necessari di questo dedicato, allora abbassate la %, e inserite le perle ad un prezzo esageratamente alto in un npc, così i player sono costretti in un meccanismo macchinoso che valorizza l'up, ma lo sfavorisce.
5. Sarebbe una buona idea, farsi dei dropper per dei libri maledizione, ad esempio, è ridicolo, aggiungete 5 ostriche anziché gli item richiesti, se non volete togliere i pesci dal pescatore, così avrebbero anche una funzione più piacevole.
6. I costi per le skill sono adeguati, giusti per fare in modo che risultino non immediatamente accessibili.
7. La diversa localizzazione di item come le capigliature sono tralasciabili, per ora almeno.
8. Il drop delle armi 75 dev'essere sistemato repentinamente, non è ammissibile dover fare il 90 con una luna, ed inserirlo al 9° della torre è frustrante, una mappa troppo instabile e buggata per permettere un drop sereno e in tranquillità.
9. La torre, anche se questo è un old style, va sostituita con un altra mappa alternativa, che non si bugghi ogni 3 piani per colpa di nessuno, è così da quando esiste metin2, e noi player non possiamo avvelenarci il sangue solamente per colpa dei bug continui, inserite trigrammi con entrata a pagamento e lo spirito al centro, se dovete.
10. Il fabbro leggendario non fa uppare le pietre, ma direi che vanno bene così, sarebbero squilibrate altrimenti.
11. Inserire dei boss, strega fine atlantide 1, drago rosso in carta e beran in stanza di cristallo con entrate a pagamento, 50kk ad esempio, così da rendere il gioco più vario e piacevole, altrimenti risulta monotono e ripetitivo, inserendo 3 perle di ogni tipo o un metallo o armi 75 come drop, anche con % basse, e spawn ogni 30 minuti, 1 ora, favorendo la cooperazione tra i compagni di regno e le risse con gli altri due avversari
12. Togliere assolutamente i pesci che rendono invisibili, già troppe persone stanno segnalando queste persone come staffer tediosi ed infantili.
13. Mantenere l'exp com'è, aumentarla leggermente solo in atlantide 2, anche perché per com'è attualmente, è una mappa inutile, se non per il drop di yang.
14. Inserire l'aiutante biologo, oramai su qualsiasi server c'è, anche su questo non può mancare.
15. Sistemare le catacombe, sembra che non funzionino, nemmeno al 90 mi è permesso l'accesso, e consiglio, come per gli altri boss implementabili, di settarli in modo che si possano fare in solitudine, senza dover necessariamente avere una spalla, per permettere all'utenza di risultare indipendenti da qualsiasi altro, al di là degli amici che si hanno, o dell'ora in cui si gioca, favorendo anche lo sviluppo solitario.
16. Arruolare membri dello staff, il server è oltremodo scoperto durante il giorno.

avete messo lo shop ora la gente shoppa ed il divertimento e pari a 0 la fatica e il resto che dicevate? e sotto le scarpe

Ok scusate. Mi pare superfluo ed ovvio che nn hanno la funzione delle bandiere bianche ma ti rendono realmente invisibile... cmq nn avete risp alla 1 domanda e' un server per shopponi? l'item shop poi dove lo trovo?

Magnitudo - Vodafono come dici te è sempre uno dei pro sui server old style come pagasus su calypso2 .-.

ha modificato l' upp levando item da dropp e ci sono solo le perle poi c'e altro da dire??? ah si hanno abbassato i prezzi messo le ostrike a 2.5kk a pakki da 10 e tanto altro...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom