★ Dal creatore di ClubMt2 Il Primo Shard Italiano ★ Vodafono Apre Ufficialmente Metin2 Premium! - Se

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi durante l'installazione del gioco, quando sta estraendo, all'inizio mi esce scritto: CRC fallito per METIN2_PREMIUM.EU_21112012/bgm/desert.mp3
Fine dell'archivio inaspettata.

Come risolvo l'errore

Rispondetemi però!

Lo sto provando, è un server su cui bisogna lavorarci molto , ma le basi ci sono e credo anche la buona volontà . Al momento è un server semplice ma simpatico...consiglio.

Perché tutti i server stanno iniziando a "bloccare" o quantomeno a rendere impossibile, girare i bonus con lo switch? :nuu:

Consumate troppa banda? la ws ne da 50TB, non penso si consuma così tanto :|

lo staff non ci sente, fare equip ( bonussare item)si sta dimostrando un po' + difficile di quello che pensavo , gli incanta son troppo cari, 10 a 5kk,le pda a 1kk ,anello teleporter in iventario non funzionante ,insomma c'e' molto lavoro da fare ancora.

Per ora sconsiglio, mancanza di anello che teletrasporta, gli ammalia costano tantissmo (10 stanno a 5kk) e pensate che dal lv 1 fino al 30 ho fatto 1.5kk ....E poi piazza vuote, mancanza di pg e devo ancora sentire un staff in game....insomma sconsiglio ;)

Il gameplay per adesso è strutturato in modo semplice, ma non difficile. Ovvero, grazie alla presenza di alcuni "bauli" speciali è possibile fare l'equip senza spendere un soldo.
Questi bauli li avrete nell'inventario e potete aprirne uno ogni 10 livelli ( 10-20-30-40...ecc). Aprendoli troverete aggiungi e gira bonus, papiri consacrati, e vari item utili.
Inoltre all'aumentare di livello vi saranno forniti i pezzi di equip del livello raggiunto ( Livello 54 vi compare il set lacrime per esempio). Quindi non è difficile salire di livello, ma come hanno appena detto molti player sopra di me bisogna ancora lavorare molto per renderlo un bel server. Ci sono diverse imperfezioni che andrebbero comunicate sul forum.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom