★ Dal creatore di ClubMt2 Il Primo Shard Italiano ★ Vodafono Apre Ufficialmente Metin2 Premium! - Se

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sconsiglio. . . Sono arrivato al 40 con si e no 2kk <.< senza comprare pozze o altro ogni 10 bonus costano 5kk immaginate voi quanto nerd si deve fare per farsi l'equip. . .

Poi tranquilli nessuno ha ababstanza soldi per comprarsi le pozze 100% al momento!

Comunque sia cancello il client, questo server non fa per me:)

I bonus sono quelli di metin2.it , i baule apprendista idem , al 40 sono arrivato si e no a 2kk , i gira costano 5kk a pacchi da 10 e gli aggiungi 3kk sempre a pacchi da 10 ... Ma scherziamo ? LOL

Non ho trovato il teleporter portatile e non so se c'è.. le scarpe del vento potevate anche darle gratuite :S Non 500k 30 minuti e 1kk quelle standart.. Se alzate rate yang torno.. altrimenti non ne vale la pena

Sconsiglio. . . Sono arrivato al 40 con si e no 2kk <.< senza comprare pozze o altro ogni 10 bonus costano 5kk immaginate voi quanto nerd si deve fare per farsi l'equip. . .

Poi tranquilli nessuno ha ababstanza soldi per comprarsi le pozze 100% al momento!

Comunque sia cancello il client, questo server non fa per me:)

ovviamente se vuoi solo nerdare e basta ovvio che fai 2kk, io ho un pg al 41 e ho 26kk
e sicuramente non hai fatto caso ai forzieri nell' inventario che si aprono ogni 10 livelli e che contengono 40 aggiungi bonus e 40 girabonus a botta ;)

- - - Updated - - -

Non ho trovato il teleporter portatile e non so se c'è.. le scarpe del vento potevate anche darle gratuite :S Non 500k 30 minuti e 1kk quelle standart.. Se alzate rate yang torno.. altrimenti non ne vale la pena

1kk lo fai in 5 minuti se per te questo è troppo puoi anche non tornare ;)

questo server è stato creato per intrattenere seriamente​ i giocatori, non per salire a tuono nerdando come matti

- - - Updated - - -

è il vodafono di club e newlongju ci credo poco...

si, confermo è lui

Salve a tutti. C'è qualche problema con il sito e forum perchè entrambi non mi funzionano.

Si, è il vodafono di Club e il vodafono di Newlongju con cui lavoravo io.

Anche se il caro loki non mi ha dato il contatto, voda non ha cambiato msn.
Bene, è tutto ciò che volevo sapere.

Sayonara.

Ultima modifica:
allora server provato ecco le mie conclusioni: 1) le scarpe del vento si possono dare al liv1,2) drop yang basso,3) prezzi incanta, e critici mostruosamente alti, 3)sono liv 35 e ho fatto circa 2kk, e del ciuko neanke l'ombra .4) pergamena o anello teleporter assente fino a questo livello x spostarti devi correre come un maratoneta, x raggiungere valle o quant'altro5) bonus troppo ridicoli x un retro server stile ufficiale. concludo server migliorabile x un game + fluido,
Ps ,questo e ' quello che volevi, un parere sul server :(Vi ricordo che ciò che segue è provvisorio, a seconda dei vostri pareri sul FORUM decideremo le future modifiche ed implementazioni!)

allora server provato ecco le mie conclusioni: 1) le scarpe del vento si possono dare al liv1,2) drop yang basso,3) prezzi incanta, e critici mostruosamente alti, 3)sono liv 35 e ho fatto circa 2kk, e del ciuko neanke l'ombra .4) pergamena o anello teleporter assente fino a questo livello x spostarti devi correre come un maratoneta, x raggiungere valle o quant'altro5) bonus troppo ridicoli x un retro server stile ufficiale. concludo server migliorabile x un game + fluido,
Ps ,questo e ' quello che volevi, un parere sul server :(Vi ricordo che ciò che segue è provvisorio, a seconda dei vostri pareri sul FORUM decideremo le future modifiche ed implementazioni!)

Premessa: il server serve ad intrattenere seriamente il giocatore

1) le scarpe del vento non costano tanto
2) il drop yang per ora che c'è poca gente va benissimo, poi verrà sistemato
3) incanta e critici sono alti si e servono a spronare il giocatore a dare il meglio di se nel gioco, comunque anche quei prezzi si possono rivedere
4) i papiri luogo sono dalla bottegaia, sono il primissimo oggetto sulla sinistra
5) i bonus per ora che c'è poca gente vanno benissimo, poi verranno sistemati

con la parola forum intendevo il forum del gioco, ovviamente :D

grazie per il feedback ;)

- - - Updated - - -

Ma bisogna scaricare tutti e 3 i file oppure ne basta solo 1?perché ho notato che e diviso in 3 parti

c'è sia la versione splittata (divisa) in 3 file, sia la versione da un file soltanto :)

Premessa: il server serve ad intrattenere seriamente il giocatore

1) le scarpe del vento non costano tanto
2) il drop yang per ora che c'è poca gente va benissimo, poi verrà sistemato
3) incanta e critici sono alti si e servono a spronare il giocatore a dare il meglio di se nel gioco, comunque anche quei prezzi si possono rivedere
4) i papiri luogo sono dalla bottegaia, sono il primissimo oggetto sulla sinistra
5) i bonus per ora che c'è poca gente vanno benissimo, poi verranno sistemati

con la parola forum intendevo il forum del gioco, ovviamente :D

grazie per il feedback ;)

Non per essere pignolo, ma, tu modifichi il server SOLO se ci sono parecchi player? Come speri di avere parecchi player con tutti quegli orrori nel server? Non avevi detto VOI personalizzate il server? Spero che avrai molta utenza e spero che i tuoi player si divertiranno...
In bocca al lupo :)

Non per essere pignolo, ma, tu modifichi il server SOLO se ci sono parecchi player? Come speri di avere parecchi player con tutti quegli orrori nel server? Non avevi detto VOI personalizzate il server? Spero che avrai molta utenza e spero che i tuoi player si divertiranno...
In bocca al lupo :)

devo vedere se ne vale la pena di apportare modifiche e se avrete pazienza (non 4 ore dal post) modificheremo i file e poi ovviamente si avranno dei premi in game :D

quindi se volete aspettare e collaborare ne riceverete i frutti, sennò liberissimi di andare su altri mille shard ;)

vedo molti complimenti e molte critiche ma anche calunnie, io sono qui a vostra disposizione, se non volete aiutarmi amen, se invece voi vorrete darmi una mano sarò molto felice di accettarla

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom