Inutile dire che è un server serio e che gli item verranno tolti od aggiunti in seguito a richieste o sondaggi sul forum
Perché toglierli ora che il server è on quando facevi prima a non metterli? Un po' di intelligenza..

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Inutile dire che è un server serio e che gli item verranno tolti od aggiunti in seguito a richieste o sondaggi sul forum

Sconsiglio. . . Sono arrivato al 40 con si e no 2kk <.< senza comprare pozze o altro ogni 10 bonus costano 5kk immaginate voi quanto nerd si deve fare per farsi l'equip. . .
Poi tranquilli nessuno ha ababstanza soldi per comprarsi le pozze 100% al momento!
Comunque sia cancello il client, questo server non fa per me![]()

Non ho trovato il teleporter portatile e non so se c'è.. le scarpe del vento potevate anche darle gratuite :S Non 500k 30 minuti e 1kk quelle standart.. Se alzate rate yang torno.. altrimenti non ne vale la pena

è il vodafono di club e newlongju ci credo poco...
Vi ricordo che ciò che segue è provvisorio, a seconda dei vostri pareri sul FORUM decideremo le future modifiche ed implementazioni!)allora server provato ecco le mie conclusioni: 1) le scarpe del vento si possono dare al liv1,2) drop yang basso,3) prezzi incanta, e critici mostruosamente alti, 3)sono liv 35 e ho fatto circa 2kk, e del ciuko neanke l'ombra .4) pergamena o anello teleporter assente fino a questo livello x spostarti devi correre come un maratoneta, x raggiungere valle o quant'altro5) bonus troppo ridicoli x un retro server stile ufficiale. concludo server migliorabile x un game + fluido,
Ps ,questo e ' quello che volevi, un parere sul serverVi ricordo che ciò che segue è provvisorio, a seconda dei vostri pareri sul FORUM decideremo le future modifiche ed implementazioni!)

Ma bisogna scaricare tutti e 3 i file oppure ne basta solo 1?perché ho notato che e diviso in 3 parti

Premessa: il server serve ad intrattenere seriamente il giocatore
1) le scarpe del vento non costano tanto
2) il drop yang per ora che c'è poca gente va benissimo, poi verrà sistemato
3) incanta e critici sono alti si e servono a spronare il giocatore a dare il meglio di se nel gioco, comunque anche quei prezzi si possono rivedere
4) i papiri luogo sono dalla bottegaia, sono il primissimo oggetto sulla sinistra
5) i bonus per ora che c'è poca gente vanno benissimo, poi verranno sistemati
con la parola forum intendevo il forum del gioco, ovviamente
grazie per il feedback![]()

Non per essere pignolo, ma, tu modifichi il server SOLO se ci sono parecchi player? Come speri di avere parecchi player con tutti quegli orrori nel server? Non avevi detto VOI personalizzate il server? Spero che avrai molta utenza e spero che i tuoi player si divertiranno...
In bocca al lupo![]()