★ Dal creatore di ClubMt2 Il Primo Shard Italiano ★ Vodafono Apre Ufficialmente Metin2 Premium! - Se

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Complimenti server ottimo, ovviamente ci sono alcune cose da migliorare come d'altronde in tutti i server appena aperti ;)

PS: Vi basta sentire il nome di Vodafono per avere una certificazione sul server.

Ma siamo fuori di testa? Mi vuoi dire che in un server in cui in un giorno faccio l'80 ed ho equip+8 ( preso dagli npc) , ho sudato? Ho lavorato sodo per fare l'equip?
Le uniche 2 cose per cui bisogna sbattersi sono :

-Fare soldi per comprare gira bonus, che al momento costano abbastanza , tanto vale metterli droppabili , si fa prima.

-Skill a P. Una pda costa 1kk, se volevate fare un server duraturo non si deve puntare ad un'unica difficoltà, in questo caso è l'accumulare i soldi, che tra l'altro è anche limitata come cosa , in quanto non penso possa esistere un commercio tra i player dato che si trova tutto negli npc , sto parlando di libri,pda,equip +8/9, aggiungi e gira bonus, anello exp, chi più ne ha più ne metta. Quindi l'unica "difficoltà" (chiamiamola così , ma non è una difficoltà , è uno sbattimento di balls..perchè fare soldi killando i mob è tutto tranne che difficile) del server fino ad ora è fare soldi.
Ora ditemi se e quando avete intenzione di modificare il tutto, perchè non vedo in cosa consista questo server. Il progetto di cui parlate è solo una parola che vaga in questa conversazione, al momento è un server normalissimo, senza innovazioni che ormai sono comuni a tutti i server, parlo di teleporter portatile e roba varia.
Spero che questo " progetto " venga attuato a breve.

Ma siamo fuori di testa? Mi vuoi dire che in un server in cui in un giorno faccio l'80 ed ho equip+8 ( preso dagli npc) , ho sudato? Ho lavorato sodo per fare l'equip?
Le uniche 2 cose per cui bisogna sbattersi sono :

-Fare soldi per comprare gira bonus, che al momento costano abbastanza , tanto vale metterli droppabili , si fa prima.

-Skill a P. Una pda costa 1kk, se volevate fare un server duraturo non si deve puntare ad un'unica difficoltà, in questo caso è l'accumulare i soldi, che tra l'altro è anche limitata come cosa , in quanto non penso possa esistere un commercio tra i player dato che si trova tutto negli npc , sto parlando di libri,pda,equip +8/9, aggiungi e gira bonus, anello exp, chi più ne ha più ne metta. Quindi l'unica "difficoltà" (chiamiamola così , ma non è una difficoltà , è uno sbattimento di balls..perchè fare soldi killando i mob è tutto tranne che difficile) del server fino ad ora è fare soldi.
Ora ditemi se e quando avete intenzione di modificare il tutto, perchè non vedo in cosa consista questo server. Il progetto di cui parlate è solo una parola che vaga in questa conversazione, al momento è un server normalissimo, senza innovazioni che ormai sono comuni a tutti i server, parlo di teleporter portatile e roba varia.
Spero che questo " progetto " venga attuato a breve.
Quoto!!!

Io nerdavo dalla mattina fino alla sera a ClubMt2, comunque... Credo che sia un bel Server, anche se gli utenti sopracitati hanno ragione nel dire che la Drop Yang è poco, perchè ovviamente questa Drop Yang basso influenza i prezzi dell'npc :nono:

- - - Updated - - -

Ragazzi durante l'installazione del gioco, quando sta estraendo, all'inizio mi esce scritto: CRC fallito per METIN2_PREMIUM.EU_21112012/bgm/desert.mp3
Fine dell'archivio inaspettata.

Come risolvo l'errore

La descrizione non è che attira tanto...mancano molte cose essenziali come tabella bonus,% di upp ecc...

Comunque non so se è un problema mio o di tutti,ma non va ne il link del download ne il link della homepage.

Io sto al 78 e ho 120kk. I libri costano 250k è vero ma 1 libro = 1 lv. --> m7 -> m8 -> m9 ecctr.

LEVATE BONUS SCEMI E ITEM UP :|

La descrizione non è che attira tanto...mancano molte cose essenziali come tabella bonus,% di upp ecc...

Comunque non so se è un problema mio o di tutti,ma non va ne il link del download ne il link della homepage.

I link funzionano tutti correttamente :)

- - - Updated - - -

vi prego inoltre di segnalare i vostri pareri nel nostro forum ufficiale :)

http://www.metin2premium.eu/board/

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom