Ma siamo fuori di testa? Mi vuoi dire che in un server in cui in un giorno faccio l'80 ed ho equip+8 ( preso dagli npc) , ho sudato? Ho lavorato sodo per fare l'equip?
Le uniche 2 cose per cui bisogna sbattersi sono :
-Fare soldi per comprare gira bonus, che al momento costano abbastanza , tanto vale metterli droppabili , si fa prima.
-Skill a P. Una pda costa 1kk, se volevate fare un server duraturo non si deve puntare ad un'unica difficoltà, in questo caso è l'accumulare i soldi, che tra l'altro è anche limitata come cosa , in quanto non penso possa esistere un commercio tra i player dato che si trova tutto negli npc , sto parlando di libri,pda,equip +8/9, aggiungi e gira bonus, anello exp, chi più ne ha più ne metta. Quindi l'unica "difficoltà" (chiamiamola così , ma non è una difficoltà , è uno sbattimento di balls..perchè fare soldi killando i mob è tutto tranne che difficile) del server fino ad ora è fare soldi.
Ora ditemi se e quando avete intenzione di modificare il tutto, perchè non vedo in cosa consista questo server. Il progetto di cui parlate è solo una parola che vaga in questa conversazione, al momento è un server normalissimo, senza innovazioni che ormai sono comuni a tutti i server, parlo di teleporter portatile e roba varia.
Spero che questo " progetto " venga attuato a breve.