★ Dal creatore di ClubMt2 Il Primo Shard Italiano ★ Vodafono Apre Ufficialmente Metin2 Premium! - Se

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E anche qui se si legge nel titolo solo quello che si vuole vedere è normale che poi si giudica in maniera errata.....
★ Dal creatore di ClubMt2 Il Primo Shard Italiano ★ Vodafono Apre Ufficialmente Metin2 Premium! - Semi-Old Style Server! - ONLINE da 3 Giorni! 26/11/2012 - ★ Cerchiamo Staff ★ VOI Personalizzate il Server!

Se c'è scritto semi-old style, fai tu..
Descrizione penosa allora, non parla per niente di armi nuove -.-''

Ultima modifica:
le nuove armi saranno quelle ufficiali.
con valori ufficiale! e non inventati da bm mandando a ******* il rapporto.

Tony ma perché non vai a infangare altri server? abbiamo capito il tuo parere,
ma sinceramente preferisco una critica costruttiva piuttosto che il tuo flame continuo,
torna a guardare dragon ball.

Ultima modifica:
Sto scaricando!
Ho seguito questo retro server e dopo gli ultimi aggiornamenti secondo me è migliorato molto! ^_^
:ole: ​Arriva Serenity! <3

le nuove armi saranno quelle ufficiali.
con valori ufficiale! e non inventati da bm mandando a ******* il rapporto.

Tony ma perché non vai a infangare altri server? abbiamo capito il tuo parere,
ma sinceramente preferisco una critica costruttiva piuttosto che il tuo flame continuo,
torna a guardare dragon ball.
Guarda che lo sto guardando proprio adesso ò.ò ..... Che hai contro dragonball?ç_ç''
P.S. Il server secondo me non è per niente un dedicato serio. Si droppano le spade , corazze etc, non si comprano da un npc -.-''

Guarda che lo sto guardando proprio adesso ò.ò ..... Che hai contro dragonball?ç_ç''
P.S. Il server secondo me non è per niente un dedicato serio. Si droppano le spade , corazze etc, non si comprano da un npc -.-''
Abbiamo tolto scudi e molte armi, se vuoi venire a fare un giro sei il benvenuto ma non infangare , grazie ;)

Allora con tutta onestà vi dico che appena ho iniziato a giocare al server me ne sono inmmarato ed vi riporto il perchè:
1° lo staff e dispinibilissimo anzi disponibilississimo
2° ogni giorno aggiungono qualcosa di nuovo che non c'è negli altri server
3° si riesce a expare bene e anche l'upp il più delle volte riesce

Che aspettate, ho giocato in tanti server ma di questo me ne sono prorpio innamorato <3 venite a giocare sul game mi chiamo Dio per chi volesse contattarmi!

Server molto bello, ne facile ne difficile basta saper giocare!

sono stati fatti degli aggiornamenti che hanno fatto diventare il server molto bello

+1

Ultima modifica:
Dico in tutta onestà che mi sono innamorato di questo retro fin dal primo giorno: i gm sono socievoli e disponibili anzi disponibillissimi l'upp è normale e l'exp e facile ma neanke troppo altrimenti non ci sarebbe voglia di giocare e anche i palyer ke vi giocano sono corretti. Sul server sono Dio che aspettate a scaricarlo !?!

Ogni giorno lo staff ci stupisce con cose nuove che gli altri server paregherebbero milioni x averle

Voto da 1 a 10 11 e mezzo

Server ben costruito, come primo impatto sembra davvero troppo facile, quasi da levare ogni gusto a giocarci, ma... piano piano che si sale, ci si accorge che non è tutto facile come poteva sembrare, questo server ti da un buon rush iniziale grazie al drop e exp maggiorati, cosa molto utile visto che ammettiamo tutti i primi livelli fino al 60 almeno... ci siamo fatti due palle nel farli... il gioco vero inizia quando hai tutto fatto a dovere, ove gia un buon status e una scelta certosina dei item, fa la differenza sia nel' exp che nei combattimenti fra "personaggi", quindi ovviamente sopra il lv 60. Dal livello 60 in poi infatti diventa tutto più interessante e gustoso da scoprire ^_^ un bel server, e ben organizzato dal suo staff a mio parere almeno :D

Server molto bello, ne facile ne difficile basta saper giocare!

sono stati fatti degli aggiornamenti che hanno fatto diventare il server molto bello

+1

Dico in tutta onestà che mi sono innamorato di questo retro fin dal primo giorno: i gm sono socievoli e disponibili anzi disponibillissimi l'upp è normale e l'exp e facile ma neanke troppo altrimenti non ci sarebbe voglia di giocare e anche i palyer ke vi giocano sono corretti. Sul server sono Dio che aspettate a scaricarlo !?!

Ogni giorno lo staff ci stupisce con cose nuove che gli altri server paregherebbero milioni x averle

Server ben costruito, come primo impatto sembra davvero troppo facile, quasi da levare ogni gusto a giocarci, ma... piano piano che si sale, ci si accorge che non è tutto facile come poteva sembrare, questo server ti da un buon rush iniziale grazie al drop e exp maggiorati, cosa molto utile visto che ammettiamo tutti i primi livelli fino al 60 almeno... ci siamo fatti due palle nel farli... il gioco vero inizia quando hai tutto fatto a dovere, ove gia un buon status e una scelta certosina dei item, fa la differenza sia nel' exp che nei combattimenti fra "personaggi", quindi ovviamente sopra il lv 60. Dal livello 60 in poi infatti diventa tutto più interessante e gustoso da scoprire ^_^ un bel server, e ben organizzato dal suo staff a mio parere almeno :D
Sei caduto cosi in basso da fare doppi account...BaH! :oddio:

Allora con tutta onestà vi dico che appena ho iniziato a giocare al server me ne sono inmmarato ed vi riporto il perchè:
1° lo staff e dispinibilissimo anzi disponibilississimo
2° ogni giorno aggiungono qualcosa di nuovo che non c'è negli altri server
3° si riesce a expare bene e anche l'upp il più delle volte riesce

Che aspettate, ho giocato in tanti server ma di questo me ne sono prorpio innamorato <3 venite a giocare sul game mi chiamo Dio per chi volesse contattarmi!

MmMmmMmmm "Lecchino"

Il server è strutturato bene, il problema è che come sempre lo staff deve rovinare tutto... Hanno alzato i bonus da 10kk a 400kk... Detto questo ho detto tutto

- - - Updated - - -

Capisco che l'hai fatto per l'evento ma non esagerare dicendo "Dico in tutta onestà e che i GM sono socievoli e disponibili anzi disponibilissimi" :asd:

Scarico non ho nulla da fare...

Tutti usano switcher.. è ora di darci un taglio

Usalo pure te no?? :|
Non vi capirò mai, ci sono rate basse e vi lamentate, ci sono rate alte e vi lamentate, c'è il cambia dottrina e vi lamentate, non c'è e vi lamentate, si può usare lo switch e vi lamentate non si può usare e vi lamentate! echecazz! Non sarebbe ora di iniziare a commentare con un po' di criterio? Usare lo switch non è altro che un "vantaggio", i bonus ti escono lo stesso, però devi stare ore e ore a girare, sai che noia?? Quindi si usa lo switch e il gioco è fatto, ne distrugge il server e ne si fa nulla di male!

Se posso darvi un consiglio, mettete gli incanta a gruppi da 200, che a 10 a 10 mi prendono troppo spazio asd...

Gli incanta a gruppi da 200 già ci sono, al prezzo di 50kk.
A me non importa del switcher, ma rovina l'esperienza di gioco dei player,
metin gira tutto attorno a equip e bonus, e farsi fare i bonus da un bot equivale a dire che qualcuno fa per voi questo.
Ed è gia 1/3 del game che se ne va, e alla fine vi porta ad annoiarvi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom