★ Dal creatore di ClubMt2 Il Primo Shard Italiano ★ Vodafono Apre Ufficialmente Metin2 Premium! - Se

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Ho creato un nuovo sito, ci saranno dei cambiamenti all'interno del server tra qualche day.
www.metin2premium.eu devo ancora finirlo ma l'ho reso disponibile dato che c'è quello che serve.

Se riuscissi a provarlo sarei contento..non riesco nemmeno a uscire dalla piazza dato che c'è un simpaticone che non mi fa muovere killandomi di continuo..io al 21 e lui al 79..mamma mia quanta pena :oddio:

beh noto dal forum che molte cose sono state tolte dagli npc... beh questo avvantaggia ovviamente i vecchi player mentre i nuovi li svantagglia... ma vabbè lo provo giusto perchè era già in download e tanto per sfizio... se mi paice resto se il vantaggio è di troppo lo deleto in 3 secondi.

Sono uno dei player ke avendo iniziato dopo l eliminazione degli item dagli npc... Eppure io questa differenza cn gli altri player non la noto affatto... Devo dire ke anzi ke insieme alla mia gilda siamo diventati molto fastidiosi e odiati dai player più anziani :P
Con questo post però vorrei invitare più gente a giocare... Cerchiamo player vogliosi di fare risse, guerre ed eventi... Tutto questo per un divertimento comune :)

Saluti EVIL

La pagina non è nostra ma è fatta da un player che evidentemente si è sbagliato nel descrivere, perché i bonus NON sono e NON saranno shoppabili.

consiglio. exp rapida ai primi livelli con un pò di difficoltà dall'80, commercio attivo e l'utenza non manca. good job!

se shoppi hai item maxati.. '-'
Lo shop è CHIUSO e come abbiamo piu volte detto, non si possono shoppare bonus.

Consiglio a chi interessato di provare di PERSONA dato che qua siamo circondati da GmMinchia e GaMinchia di altri server che infamano gli altri server per mettere in bella vista il loro.
:)

Contro le dicerie che qlk1 ha diffuso ultimamente il server continua ad essere aperto quindi invito i vecchi ed i nuovi a continuare o cominciare a giocare...buona domenica da RYU.

Contro le dicerie che qlk1 ha diffuso ultimamente il server continua ad essere aperto quindi invito i vecchi ed i nuovi a continuare o cominciare a giocare...buona domenica da RYU.
E' aperto,si però quelli che giocavano all'inizio si sono comprati le armi dal 65 in su,le armature del 70 e lo scudo titani,mentre gli altri se li devono droppare,non è una cosa corretta :nono: .

come dicevo prima qlk1 ha messo su questa falsa voce della chiusura del server, e loggando 2 giorni fa...era veramente bassa, quindi scrivo qui per riportare la media pg on a quella di almeno 1 settimana fa..che stava poco sotto i 100 (una 80ina realistica) durante le feste di natale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom