★-Metin2Honor Never Back Down 2014-★

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Guardate che abbiamo fatto reset 1 settimana fa circa, non ci sono mica gli account di 2 anni fa...
 
Ultima modifica:
07fd3593d2.png


Uhm :/
Edit: Con Antivirus disabilitato...
 
Ultima modifica:
Dai riprovo,se non abbiamo perso pg^^
-.- ha sloggato a tt e abbiamo riperso password e il sito e senza lista player on e classifica.Bast va mi so scassato la minkia e pazzo va
 
Dai riprovo,se non abbiamo perso pg^^
-.- ha sloggato a tt e abbiamo riperso password e il sito e senza lista player on e classifica.Bast va mi so scassato la minkia e pazzo va

Eddaje, l'ho scritto 3 volte ma siete duri eh, non perdete tempo su sto server, lo staff è ridicolo ma che pretendete, non mi ascoltate .-.
 
Non c'è stato menefreghismo ma più che altro mancanza di staff, ora siamo un bell gruppetto. Vabbè cambierai idea sul nostro conto.
Più che altro in 2 eravamo troppo occupati a gestire la parte tecnica del server e abbiamo tralasciato il forum e il game.
Questo non accadrà più. Grazie dell attenzione.
:facepalm::facepalm::facepalm:
 
Non c'è stato menefreghismo ma più che altro mancanza di staff, ora siamo un bell gruppetto. Vabbè cambierai idea sul nostro conto.
Più che altro in 2 eravamo troppo occupati a gestire la parte tecnica del server e abbiamo tralasciato il forum e il game.
Questo non accadrà più. Grazie dell attenzione.
Un bel gruppetto che ha lasciato lo staff per colpa di una sola persona del team.
 
è vero.Ho subito deletato antivirus mio e dell altro pc (sn 2 antivirus diversi) mi dicevano k aveva virus,ti consiglio di chiudere adesso,tanto oggi sl max 1 ora e tornato on ed e subito tornato off [MENTION=86096]Mich43[/MENTION] chiudi ora che e meglio.
 
è vero.Ho subito deletato antivirus mio e dell altro pc (sn 2 antivirus diversi) mi dicevano k aveva virus,ti consiglio di chiudere adesso,tanto oggi sl max 1 ora e tornato on ed e subito tornato off @Mich43 chiudi ora che e meglio.


Ha un ranmit 32, pensa i poveri rimbambiti che ci hanno giocato fregandosene di questo virus lol
 
xD vb si sapeva k nn durava.Pensa k all inizio ho difeso lo staff.Menumale k ho deletato prima xk notavo k il pc nei download andava lentissimo con connessione buona e soprattutto + lento
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

  • Chiuso
  • Server voting Server voting
  • Ultimo bump il 13 Settembre 2025 alle 11:35
2
Risposte 
34
Visualizzazioni 
3K
Indietro
Top Bottom