Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma che cavolo dici ò.ò non ci sono visrus e io lo ho scaricato 10 volte il client
10 volte ahahaha
Dai riprovo,se non abbiamo perso pg^^
-.- ha sloggato a tt e abbiamo riperso password e il sito e senza lista player on e classifica.Bast va mi so scassato la minkia e pazzo va
:facepalm::facepalm::facepalm:Non c'è stato menefreghismo ma più che altro mancanza di staff, ora siamo un bell gruppetto. Vabbè cambierai idea sul nostro conto.
Più che altro in 2 eravamo troppo occupati a gestire la parte tecnica del server e abbiamo tralasciato il forum e il game.
Questo non accadrà più. Grazie dell attenzione.
Un bel gruppetto che ha lasciato lo staff per colpa di una sola persona del team.Non c'è stato menefreghismo ma più che altro mancanza di staff, ora siamo un bell gruppetto. Vabbè cambierai idea sul nostro conto.
Più che altro in 2 eravamo troppo occupati a gestire la parte tecnica del server e abbiamo tralasciato il forum e il game.
Questo non accadrà più. Grazie dell attenzione.
Non è tanto i bug, quanto il menefreghismo dello staff, quindi al massimo se per Bug intendi il cervello dello staff va bene, prego.
Attendo 1 giorno.
è vero.Ho subito deletato antivirus mio e dell altro pc (sn 2 antivirus diversi) mi dicevano k aveva virus,ti consiglio di chiudere adesso,tanto oggi sl max 1 ora e tornato on ed e subito tornato off @Mich43 chiudi ora che e meglio.