★-Metin2Honor Never Back Down 2014-★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cristoe ancora aperto,ma ditemi se e normale che,ero k epxavo e mi si e buggato pg e nn expo piu,e passata 1 ora e ancora nn hanno risolto! figlioli ma si puo???

- - - Updated - - -

Fate quello k volete,adex se nn risolvono nn ci metto + piede la

ottimo server nn c'è nulla da fare....anche se va spesso off non per colpa loro rimane l'unico server ben strutturato sia in exp che a liv di longevità . Provatelo =)
p.s.sono un player e non uno staffer

Allora che aspettano ad editare e bloccare??

Ho contattato mich43 piu volte, piu di cosi non posso fare, postare una scan per me è impossibile in quanto appena dò l'accesso al client di estrarsi per intero questo inizia a cancellarmi tutti i file, ormai anche inforge sta scendendo sempre piu in basso, se ne fregano loro, perche dovrei interessarmi io, io penso al mio pc amen.

Meno male hai avvisato, sennò lo scaricavo per provarlo.. Mi hai salvato il pc Ahahaha

Il mio e quello di 5 miei amici è andato a puttan.e meno male che avevamo i punti di ripristino .-.

Pensa che aveva scritto lo stesso gf che sapeva di contenere virus e che avrebbe uppato il client pulito, questo 2 settimane fa lol

Per farti capire che staff di ritardati che c'è dietro, che on gliene frega niente del pc degli altri.

Se fosse successo a me, vista la mia ignoranza, l'avrei dovuto portare dal tecnico Ahahaha comunque spero che nessuno lo scarichi leggendo il tuo commento. Come me penso tu ne abbia salvati tanti altri di pc

Se fosse successo a me, vista la mia ignoranza, l'avrei dovuto portare dal tecnico Ahahaha comunque spero che nessuno lo scarichi leggendo il tuo commento. Come me penso tu ne abbia salvati tanti altri di pc

Si la cosa che mi fa piu schifo di questa community è che i mod non prendano nessun provvedimento a riguardo, d'altronde è loro problemi loro, le brutte figure le fanno loro.

- - - Updated - - -

O almeno credo che una tutela del pc sia dovuta da parte di una community.

Credo anche io. Adesso aspettiamo e vediamo se editano. A quanto pare anche ad altri l'antivirus lo ha segnalato come dannoso

Io raga mollo e sconsiglio proprio xke a me e successa una cosa k e a dir poco ridicolo.Cioè ero k expavo tranquillo e salgo al 126,poi al 127 mi rimane al 75% e prendo 10% a mob.Sembra positivo, e appunto salgo al 128,poi xo l exp k pigliavo a mob era bassissima cioe da 1.20 a 0.05-0.20.Allora ho contattato Axe se poteva risolvere bug,e mi scende 127 a 0% rivado ed e la stessa,poi mi portano al 128 ed e sempre la stessa e in + mi si sono azzerati status,poi mi passano al 130 e rimane la stessa.E allora li ho mandati a quel paese.Cioe ditemi se e normale k un gf mi ha fatto perdere 1 ora x risolvere il minimo bug,Ma nn cagatemi.(x ki mi cercava in game son... scusate ero SuraHonor12)

Quindi fammi capire il GF è stato per più di un ora a cercare di sistemarti il problema e te ti lamenti di ciò?! 0.o
E se non ti si cagava per niente che facevi andavi da Napolitano a denunciare il GF?! .-.

Cmq sono curioso provo!!

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

[MENTION=107235]Nhoya[/MENTION] ti prego, guardate voi sto maledetto client, così ci mettiamo tutti l'anima in pace.
grazie.

Il client di se per se può anche essere pulito, ma se chi lo uplodda ha il pc infetto, automaticamente il client sarà infettato. Dunque chi uplodda il client si faccia una grande scansione del proprio pc.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.