hahaahahhahaha
Vedete questi screen , io cancello il client , Staff penoso che regala item/livello per far restare i player
Senza parole
Guardate con attenzione
http://puu.sh/cQO1z/89d364d020.jpg [SA]Candy regala item quindi tutti i player gli stanno facendo da pet :S
http://puu.sh/cQO7M/911152d049.jpg Lo stesso [SA]Candy Che prende in giro il suo server chiamandolo lezzo
http://puu.sh/cQOgL/5562ed950a.jpg Sempre [SA]Candy che dice basta di buttare item a terra , oltre a dare il 250
http://puu.sh/cQOmg/8d618d226a.jpg Sempre lui usa la chat gm per invogliare i player , e noi che expiamo , che vantaggi abbiamo?
Sconsiglio a tutti , Toretto