★-Metin2Honor Never Back Down 2014-★

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi fammi capire il GF è stato per più di un ora a cercare di sistemarti il problema e te ti lamenti di ciò?! 0.o
E se non ti si cagava per niente che facevi andavi da Napolitano a denunciare il GF?! .-.

Cmq sono curioso provo!!

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2



Genio era un bug da nnt,visto la serietà dello staff nn te lo consiglio,ora ora gh mi ha detto k "tra pc si collega" sta passando 1 ora e mezza e nnt,cmq amico questo era un bug da nnt e mi ha fatto perdere tanto tempo,mi immagino i groossi bug,minimo 2 sett x risolvere?Vediamo se risolvono,se no nn ci mettero mai + piede in sto server
 
Genio era un bug da nnt,visto la serietà dello staff nn te lo consiglio,ora ora gh mi ha detto k "tra pc si collega" sta passando 1 ora e mezza e nnt,cmq amico questo era un bug da nnt e mi ha fatto perdere tanto tempo,mi immagino i groossi bug,minimo 2 sett x risolvere?Vediamo se risolvono,se no nn ci mettero mai + piede in sto server



:itagliano::itagliano::itagliano::itagliano::itagliano::itagliano::itagliano::itagliano::itagliano::itagliano::itagliano::itagliano::itagliano::itagliano::itagliano::itagliano::itagliano::itagliano:
 
C'è ancora gente che gioca qua sopra?? Voglio capire che la speranza è l ultima a morire ma sconsiglio dato che dopo aver estratto client mi sono trovato PC mezzo impallato
 
Sinceramente?
Ci ho giocato per molto tempo su questo server, ed è bellissimo..
ma dalla descrizione mi sembra tale e quale a come era prima.

al momento non ci gioco perchè mi ha stufato sia le storie che ci sono state in passato, che la noia che mi dava..

Come struttura non è male, ma io mi ritiro e preferisco altri server..

Cordiali saluti

Un Ruggito

 
Complimenti a [GA]Xardenia che in gioco si è fatto il pg tutto moddato ovvero Ditril.. Un GA che non sa nemmeno risolvere il minimo bug. Come se non bastasse comincia a livellare tutti al 250 e incomincia a regalare item... Si sei davvero un GA con i fiocchi! Un BM come te ha rovinato definitivamente il nome di questo server....
 
hahaahahhahaha

Vedete questi screen , io cancello il client , Staff penoso che regala item/livello per far restare i player

Senza parole

Guardate con attenzione

http://puu.sh/cQO1z/89d364d020.jpg [SA]Candy regala item quindi tutti i player gli stanno facendo da pet :S

http://puu.sh/cQO7M/911152d049.jpg Lo stesso [SA]Candy Che prende in giro il suo server chiamandolo lezzo

http://puu.sh/cQOgL/5562ed950a.jpg Sempre [SA]Candy che dice basta di buttare item a terra , oltre a dare il 250

http://puu.sh/cQOmg/8d618d226a.jpg Sempre lui usa la chat gm per invogliare i player , e noi che expiamo , che vantaggi abbiamo?



Sconsiglio a tutti , Toretto :D
 
hahaahahhahaha

Vedete questi screen , io cancello il client , Staff penoso che regala item/livello per far restare i player

Senza parole


Guardate con attenzione

http://puu.sh/cQO1z/89d364d020.jpg [SA]Candy regala item quindi tutti i player gli stanno facendo da pet :S

http://puu.sh/cQO7M/911152d049.jpg Lo stesso [SA]Candy Che prende in giro il suo server chiamandolo lezzo

http://puu.sh/cQOgL/5562ed950a.jpg Sempre [SA]Candy che dice basta di buttare item a terra , oltre a dare il 250

http://puu.sh/cQOmg/8d618d226a.jpg Sempre lui usa la chat gm per invogliare i player , e noi che expiamo , che vantaggi abbiamo?



Sconsiglio a tutti , Toretto :D
Tengo a precisare però che Candy lo ha loggato sempre [GA]Xardenia, è lui l'artefice di tutto! Addirittura aveva cambiato tutte le pass, ma c'è chi le ha recuperate
 
MA LASCIATE PERDE IL SERVER è OFF E COSI' RESTERA'. A ME è SPARITA DALL'INVENTARIO UNA VELENOSA 44 MEDI E 25 DIAVOLO MENTRE METTEVO PIETRA MOB +7. L'HO DETTO A TUTTO LO STAFF [SA] [GA] [GM] E NIENTE DA FARE. MA DI CHE SERIETA' STIAMO PARLANDO!
Ma venite a gioca su un server serio dove anche gli shop se sbagliano vengono puniti. Se volete sape nome mandate un MP.
Tengo a precisare però che Candy lo ha loggato sempre [GA]Xardenia, è lui l'artefice di tutto! Addirittura aveva cambiato tutte le pass, ma c'è chi le ha recuperate
 
MA LASCIATE PERDE IL SERVER è OFF E COSI' RESTERA'. A ME è SPARITA DALL'INVENTARIO UNA VELENOSA 44 MEDI E 25 DIAVOLO MENTRE METTEVO PIETRA MOB +7. L'HO DETTO A TUTTO LO STAFF [SA] [GA] [GM] E NIENTE DA FARE. MA DI CHE SERIETA' STIAMO PARLANDO!
Ma venite a gioca su un server serio dove anche gli shop se sbagliano vengono puniti. Se volete sape nome mandate un MP.


Infatti questo server dove stiamo è in continua crescita!!
Staff serio! Pm per il nome e info!!


Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

  • Chiuso
  • Server voting Server voting
  • Ultimo bump il 13 Settembre 2025 alle 11:35
2
Risposte 
34
Visualizzazioni 
3K
Indietro
Top Bottom