/|\ ★ NeverLongju ★ /|\ ☆ Semi OldStyle ☆ Livello Max. 105 ☆ Dimostra di essere il Migliore ☆ Evento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
23 pagine di cui 2 di tuoi commenti in cui dici che consigli e bla bla bla :clap::oddio:

23 pagine su 23 invece sono con tuoi commenti nella quale dici cose contro il server o lamentele contro i commenti delle altre persone :sisi:

Comunque ne approfitto del messaggio per dire di venire in molti :D

a me piace e consiglio, media player on non lo so di preciso pero al villo ci sono sempre almeno 20 persone e il resto sono in giro

NeverLongju.... il miglior server degli ultimi tempi, qui bisogna essere competitivi, consiglio vivamente a tutti entrate e provate (AdenoX)

PS: Staff sempre disbonibile

Grazie ;) Abbiamo avuto qualche problema all'inizio ma mi sembra che ci siamo ripresi più che bene, tutti i problemi del primo giorno sono stati completamente risolti.

E' un server per chi vuole mettersi in gioco! Sarà dura all'inizio ma credo possa dare grandi soddisfazioni con il proseguimento del game

E' stato breve e poco intenso :\
[video=youtube;LIj8LJRS8RQ]https://www.youtube.com/watch?v=LIj8LJRS8RQ[/video]

Hamas...peccato che la top l'ha fatta il sotto scritto e nel video hai messo che l'hai fatta te ....ovviamente la classifica si bugga non so per quale motivo...
e nella parte finale del pvp ha messo quando hai vinto solo la 2° volta...pur avendo arma da pvp e io da exp e 30% spadone
Sei solo feccia Hamas ..
Se fossi entrato ora in game ti avrei arato come niente...
peccato che ho abbandonato sta fogna , staff penoso in quanto bannano se bestemmi anche in gilda, o addirittura per un"littleshit".
SCONSIGLIO COME SERVER PER LA PATETICITà NEL GESTIRLO IN AMBITO SANZIONATORIO.
(Hamas non ha il coraggio di dire la verità che il top1 sono io perchè altrimenti gli avrei rovinato giorni e giorni di video da sfigato come lui.)

- - - Updated - - -

Ciao..complimenti per l'ennesima top one, volevo chiederti se consigliavi il gameplay anche ai nuovi arrivati
aspetto il tuo commento per loggare

Sconsiglio...fidati che perdi solo tempo.

Ultima modifica:
Hamas...peccato che la top l'ha fatta il sotto scritto e nel video hai messo che l'hai fatta te ....ovviamente la classifica si bugga non so per quale motivo...
e nella parte finale del pvp ha messo quando hai vinto solo la 2° volta...pur avendo arma da pvp e io da exp e 30% spadone
Sei solo feccia Hamas ..
Se fossi entrato ora in game ti avrei arato come niente...
peccato che ho abbandonato sta fogna , staff penoso in quanto bannano se bestemmi anche in gilda, o addirittura per un"littleshit".
SCONSIGLIO COME SERVER PER LA PATETICITà NEL GESTIRLO IN AMBITO SANZIONATORIO.
(Hamas non ha il coraggio di dire la verità che il top1 sono io perchè altrimenti gli avrei rovinato giorni e giorni di video da sfigato come lui.)
Si la classifica si bugga, c'hai ragione :facepalm:
Nel primo pvp ero venuto con equip da exp e tu eri full spadone, nel secondo ho girato 3 item e con 45 spada ti ho arato, so much easy
Sono on in game.... :\

Saluti, top1
07c0de17cd.png

1cdf70b8a4.png

72a42e6405.png

9f219e9688.png

Io gioco dall' apertura e vi posso garantire che reputo il gameplay perfetto e lo staff sempre presente e disponibile. CONSIGLIO

Eh beh sì... perché in 2 giorni riesci a capire che sono attivi e disponibili.
Fino a prova contraria sono aperti da 10 giorni e qualsiasi problema lo hanno fixato subito. Il 90% dei nuovi server lo staff logga 2 minuti allo start e poi lascia tutto allo sbando. :sisi:
x AmneSyS: Che mi risulti il primo in classifica è in base principalmente al livello e poi se ci sono più top1 dello stesso livello vengono messi in base alle ore di gioco. Esempio su un altro retro io ero top1 con altri 2. Io ero primo in classifica ma l'ho fatto per ultimo il 105 però avevo tipo 100 ore di gioco, gli altri 2 invece ne avevano tipo 60-70 e quindi stavano sotto di me in classifica... Poi non ti lamentare che ti hanno bannato perchè bestemmiavi in gilda... Metin è pieno di minorenni/maggiorenni credenti non è che se gli bestemmi in faccia in chat gilda non gli dia fastidio...E poi per quello che ho letto non ci sono solo bestemmie.
Comunque per quelli che si chiedono come sia il gameplay dico che: Io gioco dallo start ma giocando 2-3 ore al giorno ho il sura liv 87 e la shamy 75 e posso dire che ogni giorno dai rossi (Setou <.<)riesco a fare un paio di livelli, mi sembra fluida come exp, che tra l'altro non penso sia il fulcro del server in quanto potrai essere liv 105 ma gli item per uppare te li droppi solo a certi livelli e a meno che non ti vuoi ritrovare al 105 con item +6 devi andare in determinate mappe e droppare gli item, non è un server per chi al login vuole tutto +9 dalla bottegaia.​

Lui ha scritto: "Fonti: provato per 2 giorni" °-°"

In ogni caso anche 10 giorni è poco per capire com'è lo staff, fidati

Server semi vuoto, se arrivi a 50 on, son tanti...e quelli on sono bimbi piagnucoloni e rosiconi....
in piu bannano a pazzo perche loro hanno falle nel server,se usi fede è bug-using -.-'' che cavolo la mettono a fare allora SCONSIGLIO con i membri che si ritrova non ariva a fine mese...tempo perso

Invece di dare la colpa a noi staffer perchè tu fai uso di bug perchè non lo riporti? Io non vedo il bug riportato nella sezione... Ah è vero... Perchè riportarlo quando posso usufruirne senza problemi. E poi ti lamenti anche perchè ti abbiamo bannato e ti giustifichi con: "Perchè non posso usarlo se l'avete messo?" Ma io a volte mi chiedo se le persone ragionano... I bug non li mettiamo mica noi perchè tu li usi... I bug si creano con lo sviluppo del gameplay...

Ma tu lo sai che il regolamento dice che è vietato usare bug? Lo sai vero? Spiegami,come faccio a fixare un bug di cui non so l'esistenza? Ce lo hai fatto sapere per caso? Ci hai mica detto: "Guarda che si puó usare fede nelle mappe 90-100"?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.