BlackViper
Utente Electrum
Ma sto riavvio non durava solo un'ora? .-.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
giusto così!Da 140 on a 14 on ahaha
A titolo informativo si posso shoppare O 50 medi OPPURE 25 abilita in armi 75 e 90 DA EXP. medi e abilita non insieme!
Si ma chiude prima della fine di agosto, a che serve... ormai è andato, è un fail, aspettate che esca UNIVERSAL e non se ne parla più.Vero, ma oggi ho visto che il server è molto piu giocabile, hanno sistemato un po' di cose forse
È pur sempre uno "Shop4Win" lo hanno dimostrato sin da subito e non mi meraviglierei se facessero "moddature" o simili.Vero, ma oggi ho visto che il server è molto piu giocabile, hanno sistemato un po' di cose forse
ma da quando mettere 3 variabili in un server è un'eresia?È pur sempre uno "Shop4Win" lo hanno dimostrato sin da subito e non mi meraviglierei se facessero "moddature" o simili.
Comunque:
Ci sono tuttora Bonus inutili (con 3 variabili)
e Libri sovrapposti impossibili da leggere.
Rileggi la frase, è meglio.ma da quando mettere 3 variabili in un server è un'eresia?
possibile che il 90% della community di metin2 vuole la pappa pronta? :facepalm:
l'ho letto benissimoRileggi la frase, è meglio.

Ci saranno sì e no 60 player... <.<Consiglio. Avrà avuto qualche problema allo start come ogni server ma, almeno per quanto si vede in questi giorni(sperando continui così) lo staff e molto presente e risolve prontamente i problemi. Ci sono molti player on e sembra molto longevo. Venite in molti![]()