/|\ ★ NeverLongju ★ /|\ ☆ Semi OldStyle ☆ Livello Max. 105 ☆ Dimostra di essere il Migliore ☆ Evento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non ho voglia di iscrivermi sul loro forum, quindi vi chiedo qua.

- Aumentati Drop Yang.
- Per fare il Cavallo Medio ed Esperto serviranno solo le Medaglie d'Equitazione (sempre Facili, Medie e Difficili)
Non dovrete più andare a droppare l'item dai Boss.
- Libri delle Abilità Sovrapponibili
- Anello dall'esperienza rimosso dall'itemshop
- Medi shoppabili abbassati a 45
- Abilità shoppabili abbassati a 40

Abbassati a 40? What the?

- - - Updated - - -

Ho perso i libri sovrapposti (ho sloggato prima del riavvio...)

Non Vorrei essere nella sua situazione..(Il GF) oddio.. manco dopo 3 ore di start gia si è dimezzata l'utenza hahahahahahahha se lo merita.. questo è n'altro server che prende x il culo i player

Oggi come oggi un serverver privato non si può permettere di aprire con delle imperfezioni, assolutamente. Bisogna testare e ritestare 1000 volte e questo server purtroppo farà la stessa fine di Arcardia, io lo avevo detto nei commenti precendi, è la solita pappa, vista e rivista un milione di volte.
Finitela con sta storia "siamo all'inizio, è ovvio" NOOO non è ovvio, è proprio dall'inizio che il server così come lo staff deve dimostrare LA MASSIMA SERIETA' E LE MASSIME COMPETENZE.

- - - Updated - - -

A titolo informativo si posso shoppare O 50 medi OPPURE 25 abilita in armi 75 e 90 DA EXP. medi e abilita non insieme!

Perfetto, un vero schifo, deletate questa roba...

Ultima modifica:
Vero, ma oggi ho visto che il server è molto piu giocabile, hanno sistemato un po' di cose forse
È pur sempre uno "Shop4Win" lo hanno dimostrato sin da subito e non mi meraviglierei se facessero "moddature" o simili.

Comunque:
Ci sono tuttora Bonus inutili (con 3 variabili)
e Libri sovrapposti impossibili da leggere.

È pur sempre uno "Shop4Win" lo hanno dimostrato sin da subito e non mi meraviglierei se facessero "moddature" o simili.

Comunque:
Ci sono tuttora Bonus inutili (con 3 variabili)
e Libri sovrapposti impossibili da leggere.
ma da quando mettere 3 variabili in un server è un'eresia?
possibile che il 90% della community di metin2 vuole la pappa pronta? :facepalm:

Non ho fatto nessun riferimento all'utenza ma all'utilità nel mettere insieme Bonus Inutili e 3 Variabili.
Il senso del post doveva essere un suggerimento :D

Consiglio. Avrà avuto qualche problema allo start come ogni server ma, almeno per quanto si vede in questi giorni(sperando continui così) lo staff e molto presente e risolve prontamente i problemi. Ci sono molti player on e sembra molto longevo. Venite in molti :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.