/|\ ★ NeverLongju ★ /|\ ☆ Semi OldStyle ☆ Livello Max. 105 ☆ Dimostra di essere il Migliore ☆ Evento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anelli exp (SENZA SENSO QUESTA SCELTA) e cambia dottrina solo shoppabili. Si possono shoppare bonus come 50 medi e 25 abilità e ci son 3 variabili.
Io questo lo chiamo shop4win

PREMESSA:non pensavo mi sarei mai ritrovato a fare una recensione del genere

Inizi a giocare tutto in gaso perchè finalmente apre un server nuovo, addiritura apre all'ora giusta e non crasha, pare il server dei miracoli.
Arrivi alle scimmie e effettivamente il drop è facilissimo; poco male se stalliere fallisce le medaglie,tanto ne droppi tantissime(ne ho 55 in invetario).
Arriva allora il momento di andare a incontrare il boss : scimmia di pietra, unico mob che droppa l'item per fare il medio e...non spawna,magari questione di 1minuto,magari 2...NO! aspetti finche un gm non appare e non inizia a spammare boss finche ogni anima pia nella stanza non droppa la sua erba( che non era droppabile al 100%).
Fiero sul tuo cavallo medio vai finalmente a spaccare metin nell'intento di farmare libri per alzarti le skill e inizi a leggere in chiama di qualche problema, valle buggata...libri non sovrapponibili...risolvono abbastanza tempestivamente il problema della valle, i libri dicono stasera saranno apposto(ma io intanto le cassette non me le apro visto che il 90%dei libri mi cadrebbe a terra).
Appare poi una obrobriosa frase in chat...qualcuno ha detto che si possono shoppare 50 medi e 25abilità...ORRORE...E' VERO!!! un GM spiega che si possono shoppare solo su armi 90 e 75 e quindi non c'è da preoccuparci...che siamo ottusi, che non capiamo come vanno avanti i server...
ora mi spiace amiconi miei,dei pochi server che nel corso degli anni sono andati avanti, non ne ricordo uno che avesse i bonus shoppabili, le armi final shoppabili+9,le armature final e non tutte shoppabili, bonus shoppabili, elmi e scudi shoppabili,TUTTO CIò CHE VOLETE è SHOPPABILE!!!

Tanta delusione diffusa, probabilmente questo circo delle meraviglie andava scritto in presentazione del server.

Io aspetto il prossimo, se avevate 100player on dopo nemmeno mezz'ora di apertura era perchè dalla presentazione traspariva TUTT'ALTRO.

Se dovete farvi le vacanze trovatevi un lavoro vero.

A titolo informativo si posso shoppare O 50 medi OPPURE 25 abilita in armi 75 e 90 DA EXP. medi e abilita non insieme!

ad attaccare? ti ho chiesto soltanto cosa non avevi capito:patt:vbb tralasciamo..ho già cambiato idea?1) CAMBIO DOTTRINA SHOPPABILE 2)ANELLI EXP ONLY SHOP3)Libri non sovrapponibili..4)drop yang settati MALISSIMO... beh continuiamo? :crossybird:
non è la prima volta che attacchi, però cambiando discorso.. menomale che ho capito al volo quanto fa pena sto server e non ho perso tempo a scaricare il client..

"Anelli exp (SENZA SENSO QUESTA SCELTA) e cambia dottrina solo shoppabili. Si possono shoppare bonus come 50 medi e 25 abilità e ci son 3 variabili.

Quando apri client ti dice hack rilevato

Niente pozze viola e verdi, drop inutile a terra. E le metin del villo1 non droppano.

Rate yang bassisime.

Droppare erba scimmia poteva starci per il medio ma aspettare 40 minuti per respawn scimmia che tra l'altro non la droppa nemmeno al 100%

Item bottegaia costano un sacco per come è stato settato il drop yang (bassissimo) 15 RES MAGIA SU SCUDO? Libri non sovrapponibili..."

Quoto questi pensieri precedenti al mio post, ma ci sono anche altri problemi.
e Medaglia Fortuna? Guanti del Ladro?

Boh... ma comunque sconsiglio per lo staff che, nonostante i ripetuti messaggi del fatto Shop4Win Abi-Med-Anello Exp e chissà forse anche altro, hanno prontamente detto che non capiamo nulla (più o meno il senso era quello) e che l'exp dei mob è stata settata in modo tale che NON SERVA ANELLO EXP :O

Vedremo per il riavvio...
Anche se comunque è server di transizione :)

(Non vedo l'ora di O.E. °-°)

Dev'essere molto difficile essere coerenti.
Riavvio dura 30 secondi tranquilli.
ahhaahahahahahahahaahahahahahahaahahahaha ...no!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.