Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ahahahah hamas mi deludi ancora sul quel aborto di server stai?Anelli exp (SENZA SENSO QUESTA SCELTA) e cambia dottrina solo shoppabili. Si possono shoppare bonus come 50 medi e 25 abilità e ci son 3 variabili.
Io questo lo chiamo shop4win
Ero venuto a fare la top1 con un mentaleahahahah hamas mi deludi ancora sul quel aborto di server stai?

hai già cambiato idea? dio cristo stai sempre ad attaccare a randomcos è che non ti torna..???
ad attaccare? ti ho chiesto soltanto cosa non avevi capitohai già cambiato idea? dio cristo stai sempre ad attaccare a random
vbb tralasciamo..ho già cambiato idea?1) CAMBIO DOTTRINA SHOPPABILE 2)ANELLI EXP ONLY SHOP3)Libri non sovrapponibili..4)drop yang settati MALISSIMO... beh continuiamo? 
PEGGIO! almeno li avevi 2 inventari pieni di anelli expSecondo me siamo ai livelli di arcadia come gameplay :trolol:

non è la prima volta che attacchi, però cambiando discorso.. menomale che ho capito al volo quanto fa pena sto server e non ho perso tempo a scaricare il client..ad attaccare? ti ho chiesto soltanto cosa non avevi capitovbb tralasciamo..ho già cambiato idea?1) CAMBIO DOTTRINA SHOPPABILE 2)ANELLI EXP ONLY SHOP3)Libri non sovrapponibili..4)drop yang settati MALISSIMO... beh continuiamo?
![]()
Quale altro old? °-° e comunque avere 25 abi su arma da exp a che serve?Aspetto l'altro old che apre và... >_>

L'altro Old è O.E .. capisci a me ò.ò e cmnq ci sono anche armi lv 90 con medi e abi.. immaggina tu se mettono 50 medi 25 abi... Gli shopper regnano xDQuale altro old? °-° e comunque avere 25 abi su arma da exp a che serve?![]()