MentalRhapsody
Utente Electrum
1° Siamo più di 60 2° ci sono server che neanche dopo 1 mese dallo start contano più di 50 persone, questo è startato ieri sera. Dai tempo e si riempirà, promette bene.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e con 60 all'apertura credi che durerà?1° Siamo più di 60 2° ci sono server che neanche dopo 1 mese dallo start contano più di 50 persone, questo è startato ieri sera. Dai tempo e si riempirà, promette bene.

bhè quello sarebbe il massimoScusa quanti on vuoi all'apertura? 300?![]()

)http://it.tinypic.com/view.php?pic=2crkrnq&s=8#.U9p46_l_uSo Rossi1° Siamo più di 60 2° ci sono server che neanche dopo 1 mese dallo start contano più di 50 persone, questo è startato ieri sera. Dai tempo e si riempirà, promette bene.
100 all'apertura. Detto dagli staffer.bhè quello sarebbe il massimo
dimmi il nome di un server che all'apertura aveva 50-60 pg on che è durato a lungo.
Se all'apertura non hai almeno 100-150pg on non vai da nessuna parte(e li avevano!solo che dopo si è scoperto quanto sia shop4win)
mymetin3 ha tutti questi player on perchè non c'è nulla di meglioVedete my-metin3 che aveva 60 online allo start e poi ne ha 230 e passa.
Quindi non giudicate prima.

(non venirmi a dire che i 4/5 - 5/6 dei player stava expando). Notare anche l'orario.
..Secondo me dura, staff sempre presente, exp fluida ecc
).Ti posso dar ragione sullo staff...ma exp fluida..
Fino al 75-76 mettici anche 77 l'exp può andare bene.. ma dopo.. personalmente non credo valga la pena continuare.
Il problema del server non deriva dallo shop (anche se si potevano evitare alcune cose, già ci sono 3-4 velenose con 55 medi o più..sarà fortuna dai).
Non vedevo una zampa d'orso come item per up dai tempi dell'ufficiale, se non sbaglio loro si sono presentati come semi old, qualcosa non torna D: .
L'upp degli item con oggetti che non siano le solite perle potrebbe anche andar bene, ma cosi sembra che abbiano tirato a sorte su quale usare. Poi quelle odiose cavalcature con mostri che restano nello slot che nervi @.@. Alcuni drop importanti come le 66 sono troppo esagerati, anche le armi 65 a vagonate. Come ha già detto qualcun'altro la mancanza di anelli exp/libri del capo/medaglie della fortuna è un colpo all'anima, ho creato un pg sura AM ed ho avuto delle volte piccole difficoltà tra drop/exp figuriamoci una shamy cura/ninja. I boss senza nemmeno un drop di consolazione, i libri che non si possono leggere sovrapposti (questa può passare anche in secondo piano).
La staff sembra sempre presente e risolve i problemi tempestivamente, però bisogna cambiare per attirare nuova gente.. è un peccato!
---
Dimenticavo resistenza magia sullo scudo, ancora mi domando il perché.. potevano mettere una rugiada verde con variabili dalla bottegaia o craftabile se pensavano che il pvp fosse troppo sbilanciato verso le razze magiche..

Sono pienamente d'accordo ù.ùStaff di ottima qualità!
Ti cercano loro se hai difficoltà.
Consiglio, ottimo server sia per gameplay che per serietà!

23 pagine di cui 2 di tuoi commenti in cui dici che consigli e bla bla bla :clap:Straconsiglio! Staff SEMPRE on anche la notte SEMPRE!Esperienza fluida no bug..

Neppure il tuo Staff sarà d'accordo con questo tuo commento.venite a giocare in molti server stupendo per chi ama gli old
-> "NeverLongju Semi OldStyle"