/|\ ★ NeverLongju ★ /|\ ☆ Semi OldStyle ☆ Livello Max. 105 ☆ Dimostra di essere il Migliore ☆ Evento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
1° Siamo più di 60 2° ci sono server che neanche dopo 1 mese dallo start contano più di 50 persone, questo è startato ieri sera. Dai tempo e si riempirà, promette bene.

Ultima modifica:
1° Siamo più di 60 2° ci sono server che neanche dopo 1 mese dallo start contano più di 50 persone, questo è startato ieri sera. Dai tempo e si riempirà, promette bene.
http://it.tinypic.com/view.php?pic=2crkrnq&s=8#.U9p46_l_uSo Rossi
http://it.tinypic.com/view.php?pic=5e92lg&s=8#.U9p50_l_uSo Gialli
http://it.tinypic.com/view.php?pic=kbdau0&s=8#.U9p6Rfl_uSo Blu

(non venirmi a dire che i 4/5 - 5/6 dei player stava expando). Notare anche l'orario.

- - - Updated - - -

bhè quello sarebbe il massimo :asd:
dimmi il nome di un server che all'apertura aveva 50-60 pg on che è durato a lungo.
Se all'apertura non hai almeno 100-150pg on non vai da nessuna parte(e li avevano!solo che dopo si è scoperto quanto sia shop4win :asd: )
100 all'apertura. Detto dagli staffer.
Comunque è vero, se già si hanno 50 - 60 player, con tutti quei server aperti, si fa una brutta fine.

Io consiglio vivamente..lo staff sempre disponibile quando in chiama scrivi '' gm on?'' risponde o ti contatto..poi oggi alle 14 eravamo 140

Si e arcadia ha chiuso ._. quindi questo non vuol dire assolutamente niente.
Dipende come ti fai conoscere , cosa implementi , come ti mostri ( parlo degli staffer) , com'è il gameplay e diversi fattori.
I player iniziali non stanno a significare che chiuderà o che ne avrai di nuovi , dipende come ti comporti. ( consideriamo MOLTI server orribili che tengono i player e la concorrenza che c'è su server metin.. )

Ho appena chiesto al gm siamo 103 on..se vedete le piazze con un paio di pg è che essendo aperto da soli 2 giorni la gente sta ad expare!
CONSIGLIO.

(non venirmi a dire che i 4/5 - 5/6 dei player stava expando). Notare anche l'orario.

Stavano expando...Siamo tutti liv 30-40-50-60, vuoi che stiamo al villo1 a fare numero o a expare/ spaccare metin? Comunque anche Ahon e metin4major avevano 100 player allo start e hanno chiuso dopo 2-3 ore dallo start. I player iniziali non contano nulla.

Ultima modifica:
Secondo me dura, staff sempre presente, exp fluida ecc

Ti posso dar ragione sullo staff...ma exp fluida..

Fino al 75-76 mettici anche 77 l'exp può andare bene.. ma dopo.. personalmente non credo valga la pena continuare.
Il problema del server non deriva dallo shop (anche se si potevano evitare alcune cose, già ci sono 3-4 velenose con 55 medi o più..sarà fortuna dai :\).
Non vedevo una zampa d'orso come item per up dai tempi dell'ufficiale, se non sbaglio loro si sono presentati come semi old, qualcosa non torna D: .
L'upp degli item con oggetti che non siano le solite perle potrebbe anche andar bene, ma cosi sembra che abbiano tirato a sorte su quale usare. Poi quelle odiose cavalcature con mostri che restano nello slot che nervi @.@. Alcuni drop importanti come le 66 sono troppo esagerati, anche le armi 65 a vagonate. Come ha già detto qualcun'altro la mancanza di anelli exp/libri del capo/medaglie della fortuna è un colpo all'anima, ho creato un pg sura AM ed ho avuto delle volte piccole difficoltà tra drop/exp figuriamoci una shamy cura/ninja. I boss senza nemmeno un drop di consolazione, i libri che non si possono leggere sovrapposti (questa può passare anche in secondo piano).
La staff sembra sempre presente e risolve i problemi tempestivamente, però bisogna cambiare per attirare nuova gente.. è un peccato!

---

Dimenticavo resistenza magia sullo scudo, ancora mi domando il perché.. potevano mettere una rugiada verde con variabili dalla bottegaia o craftabile se pensavano che il pvp fosse troppo sbilanciato verso le razze magiche..

Ti posso dar ragione sullo staff...ma exp fluida..

Fino al 75-76 mettici anche 77 l'exp può andare bene.. ma dopo.. personalmente non credo valga la pena continuare.
Il problema del server non deriva dallo shop (anche se si potevano evitare alcune cose, già ci sono 3-4 velenose con 55 medi o più..sarà fortuna dai :\).
Non vedevo una zampa d'orso come item per up dai tempi dell'ufficiale, se non sbaglio loro si sono presentati come semi old, qualcosa non torna D: .
L'upp degli item con oggetti che non siano le solite perle potrebbe anche andar bene, ma cosi sembra che abbiano tirato a sorte su quale usare. Poi quelle odiose cavalcature con mostri che restano nello slot che nervi @.@. Alcuni drop importanti come le 66 sono troppo esagerati, anche le armi 65 a vagonate. Come ha già detto qualcun'altro la mancanza di anelli exp/libri del capo/medaglie della fortuna è un colpo all'anima, ho creato un pg sura AM ed ho avuto delle volte piccole difficoltà tra drop/exp figuriamoci una shamy cura/ninja. I boss senza nemmeno un drop di consolazione, i libri che non si possono leggere sovrapposti (questa può passare anche in secondo piano).
La staff sembra sempre presente e risolve i problemi tempestivamente, però bisogna cambiare per attirare nuova gente.. è un peccato!

---

Dimenticavo resistenza magia sullo scudo, ancora mi domando il perché.. potevano mettere una rugiada verde con variabili dalla bottegaia o craftabile se pensavano che il pvp fosse troppo sbilanciato verso le razze magiche..

I medi escono troppo veloce non so perche :l io tipo 20gira 39medi 2 volte xD (ora la tengo solo xk mi serve ma amen)

Cmq io sono LV 80 la gente c e .... bhe consiglio :D
ah dimenticavo se vedete gente come Hamas al 90 e passa tranquilli non dorme e mangia dall apertura hahahah

Staff di ottima qualità!
Ti cercano loro se hai difficoltà.
Consiglio, ottimo server sia per gameplay che per serietà!

Salve ragazzi,
sono [BA]Hisoka e volevo riferirvi che oggi è stato installato il Portale di Neverlongju!

Portale

Avevamo una mezza idea di passare alla WoltLab Burning Board 4,voi cosa ne pensate?

A breve molte novità e aggiornamenti,restate connessi al forum e non dimenticatevi di visitare le sezioni OFF Topic dedicate alla musica e allo svago!

Imminente apertura della sezione humor "NeverLongju in a Nutshell"
dove verranno proposte delle vignette comiche realizzate dallo Staff e dai player! Lascio un piccolo assaggio qui sotto anche per ricordare che le nostre candidature per i moderatori sono aperte!

Cliccate sull'immagine per visualizzare!

Lista dello Staff attuale a cui potete rivolgervi per qualsiasi dubbio:

Forum-Team >>>

[BA]Hisoka
[SMOD]Sunny
[MOD]BloodBath
[MOD]GaSS
[TMOD]Devian

Game-Team>>>

[GA]Cripplez
[GM]Thorrone
[GM]Brufioh

E non dimenticatevi che nella nostra board la shoutbox la possono usare tutti! Quindi se avete dubbi e volete parlare con qualcuno dello Staff potete usufruirne!

Un saluto,

Neverlongju Staff.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.