★ [ReCreate] Lista Server Dedicati Italiani 2013 ★ Aggiornamento Continuo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sembra una cosa inutile in quanto nel titolo di una discrezione c'è già scritto se è new o old e le altre caratteristiche!
Inoltre, i server on sono sempre quelli nelle prime due pagine, se già vai nella terza o addirittura quarta sono tutti off quindi è inutile!

Riguardo al fatto del mi piace, dici di non averlo fatto per questo vero? Eh lupacchiotto ormai ti conoscono tutti :asd:

Mi sembra una cosa inutile in quanto nel titolo di una discrezione c'è già scritto se è new o old e le altre caratteristiche!
Inoltre, i server on sono sempre quelli nelle prime due pagine, se già vai nella terza o addirittura quarta sono tutti off quindi è inutile!

Riguardo al fatto del mi piace, dici di non averlo fatto per questo vero? Eh lupacchiotto ormai ti conoscono tutti :asd:
Molto spesso anche quelli della seconda pagina sono off :D

Ora controllo...

a me risultano ON vabbhe

Shoya - Lasvegas segnalati per messaggio inutile

Oggi pomeriggio ci sarà anche i dedicati in uscita :)

Va beh ma alla fine non penso che vi cambi molto un thread in più o uno in meno °-°
Se gli diverte tenere aggiornato questo ben venga!

Ora controllo...

a me risultano ON vabbhe

Shoya - Lasvegas segnalati per messaggio inutile

Oggi pomeriggio ci sarà anche i dedicati in uscita :)

Messaggio inutile? Se qui c'è qualcosa di inutile quello è la tua "lista", io ho solamente espresso il mio parere, siamo in italia ma ancora non hanno fatto una regola per non criticarti!

Ripeto, è una cosa inutile!

Bamboo è più newstyle di me :)

Fra 1 oretta arriva la lista server in apertura :)

- - - Updated - - -

Aggiunto Galaxy Metin2

Bamboo è più newstyle di me :)
:\

Questa spiegamela. Non ho mai capito su quale base si definisce un server "newstyle", "oldstyle", "semi-oldstyle", "semi-newstyle-quasitendenteall'oldstyle", ma che Bamboo sia un NewStyle, ce ne passa... Lo stile di gioco è esattamente quello di Metin, cos'avrebbe di così "New"?
Capisco (più o meno .-.) cosa identifichi un "oldstyle", ovvero la difficoltà nel reperire i libri, le pda, i fagioli zen e bla bla, ma poi? Qualsiasi "old-style" se vuole campare deve fare implementazioni, quindi cosa è destinato a diventare? Un "Newstyle"?

Ormai inserire negli NPC item come quelli sopracitati (libri, pda, fagioli, capigliature, bla bla) è d'obbligo. Mi chiedo chi abbia voglia di iscriversi in un server dove prima di poter avere le skill ad un livello decente ti passano trent'anni.

Quindi dimmi, o eccelso Xhef, cosa classifica un server come old-style, new-style e parapparappapà-style?

allora oldstyle: server privato metin2 con implementazioni della ymir

semiold style: server privato metin2 con 1-2 set implementati dal 50% dei ufficiali o 1-max 2 set nuovi

newstyle: una rivisitazione del server privato con + di 5 set e nuove mappe e mob

Io no ho ancora capito se tu ci sei o ci fai DieseL.
Apri cento mila discussioni di server tedeschi; dici di creare gilde, gruppi ed altri.
Dici di essere un Board Admin che sei capace di far tutto nella WoltLab.
Dici di essere GM in molti server.
Apri cento mila discussioni di preview server che le aggiorni per una settimana massimo e le abbandoni.

Ma la vuoi smette?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom