★ TheOldMetin2★ Full Old Style★ Fun-PvP★ Liv 99 al login★ Biologo & Fabbro con ricompensa instantane

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
è riuscito a dare i permessi al db,roba forte :asd:.

Gia,si sono lamentati che è un errore del mio backup perchè la pagina registrazione non funge,comunque lo stesso commento che ho scritto li riporto qui allora :

Mr Enigma il tuo problema registrandomi al tuo server è il seguente :

Benvenuti In TheOldMetin2.
Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Can't connect to MySQL server on '25.98.193.100' (10060) in C:\xampp\htdocs\account_create.php on line 58

Warning: mysql_select_db() [function.mysql-select-db]: Can't connect to MySQL server on 'localhost' (10061) inC:\xampp\htdocs\account_create.php on line 59

Warning: mysql_select_db() [function.mysql-select-db]: A link to the server could not be established in C:\xampp\htdocs\account_create.php on line 59

Warning: mysql_query() [function.mysql-query]: Access denied for user 'ODBC'@'25.98.193.90' (using password: NO) in C:\xampp\htdocs\account_create.php on line 65

Warning: mysql_query() [function.mysql-query]: A link to the server could not be established inC:\xampp\htdocs\account_create.php on line 65
Questo ID Esiste gia

Il problema è che le due password sono diverse,in navicat c'è ne una e in winscpp c'è ne un altra.Se li metti uguali e la scrivi in account_create risolvi.
Infatti te lo dice pure , la risposta è sotto agli occhi :

Access denied for user 'ODBC'@'25.98.193.90' (using password: NO)

Poi dicono che è il mio backup :asd:

No odio quando startano alla pazzo.
Non hanno fixato neppure ServerDowner.
Non ci sono punti status e quindi non c'è un file game sbuggato madò :\

Come si intuisce dal nome TheOldMetin2 è un server che punta tutto sul ritrovamento di appunto un " VECCHIO METIN2 " senza tutte quelle nabbate che col tempo lo hanno peggiorato.

In game è presente anche il KILL SYSTEM. Uccidendo i giocatori guadagnate punti KS, con 50 punti KS potrete avere lo scudo dei titani.
Cambia sta discussione che fai più figura:oddio:
C'è lo scudo dei titani perchè non sai levare la quest di unknowhack (e non venirmi a dire che l'hai lasciato per agevolare i player nelle risse :matto:).

Re: ★ TheOldMetin2★ Full Old Style★ Fun-PvP★ Liv 99 al login★ Biologo & Fabbro con ricompensa instantanea★ FS 2089★ STAFF COMPETENTE★ UNISCITI A THEOLDMETIN2★

Forse deve aumentare i gb :/

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Adesso gli dico di aumentarla.

- - - Updated - - -

Forse deve aumentare i gb :/

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Adesso gli dico di aumentarla.

Re: ★ TheOldMetin2★ Full Old Style★ Fun-PvP★ Liv 99 al login★ Biologo & Fabbro con ricompensa instantanea★ FS 2089★ STAFF COMPETENTE★ UNISCITI A THEOLDMETIN2★

La ram è 2.5 gb,sono problemi di linea,il game è velocissimo mi è stato riferito che dopo le 15:00 il game andrà più veloce.

- - - Updated - - -

Ma quindi è on?

Sisi,se ti resta su stai per essere collegato lascialo 2 minuti poi ti logga,sono problemi suoi di connessione che dice che dopo le 15 finiranno.
Io gli ho inserito tutte le difese comunque ;) quindi i crash non dovrebbero esserci.

La ram è 2.5 gb,sono problemi di linea,il game è velocissimo mi è stato riferito che dopo le 15:00 il game andrà più veloce.

- - - Updated - - -

Sisi,se ti resta su stai per essere collegato lascialo 2 minuti poi ti logga,sono problemi suoi di connessione che dice che dopo le 15 finiranno.
Io gli ho inserito tutte le difese comunque ;) quindi i crash non dovrebbero esserci.
Mi dà direttamente errore :\

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.