Valore d'attacco sulle armature non so che bug intendi e qual'è io ho inserito solo i bonus dell'italiano nell'item_proto.
Non ci credo.. Devi guardare item_attr

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Valore d'attacco sulle armature non so che bug intendi e qual'è io ho inserito solo i bonus dell'italiano nell'item_proto.

Non ci credo.. Devi guardare item_attr![]()
Scusate ma non fa prima a resettare?
Scusate ma non fa prima a resettare?
ppure potrebbero togliere dall'item_proto i value delle benedizioni, l'unica pecca e che rimarrebbero per chi l'ha prese le miss del biologo.
Bhe non credevo che valore d'attacco sulle armature sia un bonus cosi sconosciutoNon ci credo.. Devi guardare item_attr![]()
proprio bello e equilibrato come l'it mi dicono.Hai considerato quel bonus come inutile... perciò credo tu l'abbia deletato.
No non ho capito che bug intendeva perchè non me lo hanno detto.
E nel corso del tempo si effettuano altri bug/orrori che dopo comportano alla chiusura..

Ti ricordo che c'è uno in game che sta facendo crashare tutto il server..
Vero,ma se si è in numerosi nello staff,c'è collaborazione da parte di tutti gli admin,vengono fatti test prima di mettere una cosa, ed attenzione non si può chiudere.Se abbiamo player ci impegniamo ancora di più,ed abbiamo la ram,la linea,e le difese per restare on e se ci mandano off o danneggiano ( speriamo di no,ma può capitare ) in 5 minuti mettiamo il backup delle ultime 3 ore,come avete capito il backup viene effettuato ogni 3 ore.Io vi aspetto in game,ciao a tutti![]()

Ti ricordo che c'è uno in game che sta facendo crashare tutto il server..
- - - Updated - - -
Si chiama Splerk con un semplice pugno ti fa crashare >.> (Non ricordo come si chiama sto hack)![]()
A me ora fa errore collegamento, e quando entro perché logga , mi crasha.
Vero,ma se si è in numerosi nello staff,c'è collaborazione da parte di tutti gli admin,vengono fatti test prima di mettere una cosa, ed attenzione non si può chiudere.Se abbiamo player ci impegniamo ancora di più,ed abbiamo la ram,la linea,e le difese per restare on e se ci mandano off o danneggiano ( speriamo di no,ma può capitare ) in 5 minuti mettiamo il backup delle ultime 3 ore,come avete capito il backup viene effettuato ogni 3 ore.Io vi aspetto in game,ciao a tutti![]()
Veramente non logga propioA me ora fa errore collegamento, e quando entro perché logga , mi crasha.

Usano Kick Hack non hanno capito che è un hack passato di moda.
Comunque adesso lo fixo,è il nabbo di turno che rompemo ci penso io
![]()

Furious anche ò.ò
ho editato,poco dopo.Ma che pazzo, sono io Furious, ma vi rendete conto? Io killo una persona, viene quello vicino e da un pugno sia a me che a te, sono io? Ma che pazzo.
E sbannatemi pure, che pazzo parlate a fa se non avete prove.
Siete dei bimbi.
ho editato,poco dopo.
non hai attaccato solo una volta e non a caso mi crashava solo con te.