★ TheOldMetin2★ Full Old Style★ Fun-PvP★ Liv 99 al login★ Biologo & Fabbro con ricompensa instantane

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Eliminati dall'item_proto lotta critica trafiggente e le benedizioni tranne vita dio del drago,al primo riavvio chiunque avra quegli item gli scompariranno dall'inventario.

Inserito valore d'attacco nelle corazze al primo riavvio girando i bonus lo avrete.

Ogni server starta con i suoi bug e difetti però con il tempo si aggiustano ;)

E nel corso del tempo si effettuano altri bug/orrori che dopo comportano alla chiusura..

Vero,ma se si è in numerosi nello staff,c'è collaborazione da parte di tutti gli admin,vengono fatti test prima di mettere una cosa, ed attenzione non si può chiudere.Se abbiamo player ci impegniamo ancora di più,ed abbiamo la ram,la linea,e le difese per restare on e se ci mandano off o danneggiano ( speriamo di no,ma può capitare ) in 5 minuti mettiamo il backup delle ultime 3 ore,come avete capito il backup viene effettuato ogni 3 ore.Io vi aspetto in game,ciao a tutti :rulzz:

Re: ★ TheOldMetin2★ Full Old Style★ Fun-PvP★ Liv 99 al login★ Biologo & Fabbro con ricompensa instantanea★ FS 2089★ STAFF COMPETENTE★ UNISCITI A THEOLDMETIN2★

Vero,ma se si è in numerosi nello staff,c'è collaborazione da parte di tutti gli admin,vengono fatti test prima di mettere una cosa, ed attenzione non si può chiudere.Se abbiamo player ci impegniamo ancora di più,ed abbiamo la ram,la linea,e le difese per restare on e se ci mandano off o danneggiano ( speriamo di no,ma può capitare ) in 5 minuti mettiamo il backup delle ultime 3 ore,come avete capito il backup viene effettuato ogni 3 ore.Io vi aspetto in game,ciao a tutti :rulzz:
Ti ricordo che c'è uno in game che sta facendo crashare tutto il server.. :\

- - - Updated - - -

Si chiama Splerk con un semplice pugno ti fa crashare >.> (Non ricordo come si chiama sto hack) :|

Ultima modifica:
Re: ★ TheOldMetin2★ Full Old Style★ Fun-PvP★ Liv 99 al login★ Biologo & Fabbro con ricompensa instantanea★ FS 2089★ STAFF COMPETENTE★ UNISCITI A THEOLDMETIN2★

Ti ricordo che c'è uno in game che sta facendo crashare tutto il server.. :\

- - - Updated - - -

Si chiama Splerk con un semplice pugno ti fa crashare >.> (Non ricordo come si chiama sto hack) :|

edit.

A me ora fa errore collegamento, e quando entro perché logga , mi crasha.

Usano Kick Hack non hanno capito che è un hack passato di moda.
Comunque adesso lo fixo,è il nabbo di turno che rompe :asd: mo ci penso io ;)

Furious anche ò.ò

Ma che pazzo, sono io Furious, ma vi rendete conto? Io killo una persona, viene quello vicino e da un pugno sia a me che a te, sono io? Ma che pazzo.
E sbannatemi pure, che pazzo parlate a fa se non avete prove.
Siete dei bimbi.

Ma che pazzo, sono io Furious, ma vi rendete conto? Io killo una persona, viene quello vicino e da un pugno sia a me che a te, sono io? Ma che pazzo.
E sbannatemi pure, che pazzo parlate a fa se non avete prove.
Siete dei bimbi.
ho editato,poco dopo.
non hai attaccato solo una volta e non a caso mi crashava solo con te.

ho editato,poco dopo.
non hai attaccato solo una volta e non a caso mi crashava solo con te.

Ah sì, hai ragione perchè poi il Kick Hack non si fa da invisibili.
Bah, ignoranza ovunque.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.