★ TheOldMetin2★ Full Old Style★ Fun-PvP★ Liv 99 al login★ Biologo & Fabbro con ricompensa instantane

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il cosidetto server fatto in 5 minuti.
Avete impiegato più tempo a fare la presentazione che il server vero ? :asd:

Lool.Ormai tutti gli old-style startano cosi XD gia in 8-9 hanno startato cosi :asd: solo che non c'è ne uno a cui non funziona ServerDowner a questo gli ho inserito io qualche difesa :asd: quindi si ci può giocare diciamo xD

Re: ★ TheOldMetin2★ Full Old Style★ Fun-PvP★ Liv 99 al login★ Biologo & Fabbro con ricompensa instantanea★ FS 2089★ STAFF COMPETENTE★ UNISCITI A THEOLDMETIN2★

Stiamo equilibrando il pvp.
Gli sto facendo fare riavvio.

- - - Updated - - -

SwitchBot legalizzato?

Si è stato legalizzato,usalo tranquillamente.

I file server vengono classificati in base alla REV non in base alla DATA. Quindi FS2089 sta per file game 2089 ( che appunto è il file server "

GRAZIE ad unknow abbiamo applicato quanto più difese possibili. Adesso ci stiamo occupando del pvp.

seriamente? in base al game?io sapevo che file game e file server sono due cose completamente diverse.
per il pvp la vedo dura dato che avete tutte le lotte critiche,le doppie miss biologo e ho notato anche che manca valore d'attacco sulle armature.
A sto punto mancavano solo le pietre +6 e set beta:asd:

seriamente? in base al game?io sapevo che file game e file server sono due cose completamente diverse.
per il pvp la vedo dura dato che avete tutte le lotte critiche,le doppie miss biologo e ho notato anche che manca valore d'attacco sulle armature.
A sto punto mancavano solo le pietre +6 :asd:

Ehm... il file game è l'eseguibile dei file server. Il game decide tutto.

Re: ★ TheOldMetin2★ Full Old Style★ Fun-PvP★ Liv 99 al login★ Biologo & Fabbro con ricompensa instantanea★ FS 2089★ STAFF COMPETENTE★ UNISCITI A THEOLDMETIN2★

Massi' dai provo, Gang/Nagato per adesso sto off su skype per scaricare il client, ci vediamo dopo in game.

- - - Updated - - -

PS= Quanti player on?

Massi' dai provo, Gang/Nagato per adesso sto off su skype per scaricare il client, ci vediamo dopo in game.

- - - Updated - - -

PS= Quanti player on?

Per ora stiamo sulla quindicina. Speriamo di aumentare...

A sto punto mancavano solo le pietre +6 e set beta:asd:

Doppio biologo tolto non tutti lo hanno preso.
Lotte critiche trafiggente e benedizioni tranne vita tolta non tutti le avevano prese e chi li ha prese prima o poi gli finiranno.
Valore d'attacco sulle armature non so che bug intendi e qual'è io ho inserito solo i bonus dell'italiano nell'item_proto.

Off...

- - - Updated - - -

Doppio biologo tolto non tutti lo hanno preso.
Lotte critiche trafiggente e benedizioni tranne vita tolta non tutti le avevano prese e chi li ha prese prima o poi gli finiranno.
Valore d'attacco sulle armature non so che bug intendi e qual'è io ho inserito solo i bonus dell'italiano nell'item_proto.
Ma che ragionamenti sono?200 benedizioni mezz'ora l'una lo sai quanto durano?Io lascio dato che non le ho prese.E non penso sia giusto che gli altri le abbiano.
Per il doppio biologo stessa cosa. :bye:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.