Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hahahaIl cosidetto server fatto in 5 minuti.
Avete impiegato più tempo a fare la presentazione che il server vero ?![]()

Il cosidetto server fatto in 5 minuti.
Avete impiegato più tempo a fare la presentazione che il server vero ?![]()
solo che non c'è ne uno a cui non funziona ServerDowner a questo gli ho inserito io qualche difesa
quindi si ci può giocare diciamo xD
Lool.Ormai tutti gli old-style startano cosi XD gia in 8-9 hanno startato cosisolo che non c'è ne uno a cui non funziona ServerDowner a questo gli ho inserito io qualche difesa
quindi si ci può giocare diciamo xD

Puoi mettere tutte le difese che vuoi , usano hack e fanno crashare server comunque ...
solo che non c'è ne uno a cui non funziona ServerDowner a questo gli ho inserito io qualche difesaquindi si ci può giocare diciamo xD
Sono stato io, ho fatto una prova visto che aveva detto che gli ha inserito qualche difesa. (era un test, non lo faccio più.)
Sono stato io, ho fatto una prova visto che aveva detto che gli ha inserito qualche difesa. (era un test, non lo faccio più.)

lool,mi aveva detto di averla inserita,ma l'ha inserita male.Comunque aggiustata,se vuoi riprova
Sta riavviando.

Bravissimo, hai applicato una diff con successo.![]()
Scusa,se vuoi la tolgo cosi ti diverti un altro pò.comunque che senso ha aprire per poi far lavorare gli altri?file server 2089,vieni dal futuro?![]()
SwitchBot legalizzato?
I file server vengono classificati in base alla REV non in base alla DATA. Quindi FS2089 sta per file game 2089 ( che appunto è il file server "
GRAZIE ad unknow abbiamo applicato quanto più difese possibili. Adesso ci stiamo occupando del pvp.

per il pvp la vedo dura dato che avete tutte le lotte critiche,le doppie miss biologo e ho notato anche che manca valore d'attacco sulle armature.seriamente? in base al game?io sapevo che file game e file server sono due cose completamente diverse.
A sto punto mancavano solo le pietre +6![]()
Massi' dai provo, Gang/Nagato per adesso sto off su skype per scaricare il client, ci vediamo dopo in game.
- - - Updated - - -
PS= Quanti player on?
Ehm... il file game è l'eseguibile dei file server. Il game decide tutto.
per il pvp la vedo dura dato che avete tutte le lotte critiche,le doppie miss biologo e ho notato anche che manca valore d'attacco sulle armature.seriamente? in base al game?io sapevo che file game e file server sono due cose completamente diverse.
A sto punto mancavano solo le pietre +6 e set beta![]()
Ma che ragionamenti sono?200 benedizioni mezz'ora l'una lo sai quanto durano?Io lascio dato che non le ho prese.E non penso sia giusto che gli altri le abbiano.
Doppio biologo tolto non tutti lo hanno preso.
Lotte critiche trafiggente e benedizioni tranne vita tolta non tutti le avevano prese e chi li ha prese prima o poi gli finiranno.
Valore d'attacco sulle armature non so che bug intendi e qual'è io ho inserito solo i bonus dell'italiano nell'item_proto.

Doppio biologo tolto non tutti lo hanno preso.
Lotte critiche trafiggente e benedizioni tranne vita tolta non tutti le avevano prese e chi li ha prese prima o poi gli finiranno.
Dimmi che scherzi ti prego ....