★ TheOldMetin2★ Full Old Style★ Fun-PvP★ Liv 99 al login★ Biologo & Fabbro con ricompensa instantane

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ★ TheOldMetin2★ Full Old Style★ Fun-PvP★ Liv 99 al login★ Biologo & Fabbro con ricompensa instantanea★ FS 2089★ STAFF COMPETENTE★ UNISCITI A THEOLDMETIN2★

Ragazzi siamo online e siamo in un hamachi.
Riavviate il client se non vi logga,può capitare persistete fin quando non vi logga.
Prima o poi vi logghera siamo 15 online :S nessun lag in game.

- - - Updated - - -

Ragazzi adesso inseriamo le capigliature nelle dottrine.

- - - Updated - - -

Veramente a me ha crashato e non logga più ._________.

Riavvia client,ti dovrà loggare siamo 20 online può capitare.

Re: ★ TheOldMetin2★ Full Old Style★ Fun-PvP★ Liv 99 al login★ Biologo & Fabbro con ricompensa instantanea★ FS 2089★ STAFF COMPETENTE★ UNISCITI A THEOLDMETIN2★

Non per forza devi essere invisibile.

Lo puoi fare da cavallo,da terra,da invisibile,con qualsiasi cosa il problema è che lo usano con un altro client in cui non è stato fixato.
Se continuano cosi vi do una patch e vi faccio loggare solo con il bio :asd: ma per ora non lo stanno utilizzando.

Lo puoi fare da cavallo,da terra,da invisibile,con qualsiasi cosa il problema è che lo usano con un altro client in cui non è stato fixato.
Se continuano cosi vi do una patch e vi faccio loggare solo con il bio :asd: ma per ora non lo stanno utilizzando.
Ma è on?

Server online

- - - Updated - - -

Stiamo aumentando :asd: ( Adesso inseriamo npc in piazza cosi potete rissare e girare gli item meglio )

2l8yjv7.png

Server online

- - - Updated - - -

Stiamo aumentando :asd: ( Adesso inseriamo npc in piazza cosi potete rissare e girare gli item meglio )

2l8yjv7.png
24 on :\:suicidio:

è tu lo kiami staff competente..???ogni 5 minuti di gioco va off il server xke???xke quello è uno staff competente..ma vaf....

Dinuovo online,ogni tanto crashano i core e non capiamo ancora il perchè stiamo vedendo di risolvere,se qualcuno ci sa aiutare e ci vuole aiutare ci contatti in game grazie.

- - - Updated - - -

è tu lo kiami staff competente..???ogni 5 minuti di gioco va off il server xke???xke quello è uno staff competente..ma vaf....

Ti sembra facile esserlo? ;) Infatti noi non ci definiamo competenti,ma almeno ci proviamo a farvi divertire e a restare in piedi sto chiedendo aiuto per il fatto dei crash dei core.

Ultima modifica da un moderatore:

http://www.inforge.net/community/me...3187-crash-core-10-20-minuti.html#post3662933 Ragazzi ho aperto un post qui su Inforge se qualcuno sa rispondere grazie. E' riguardante al nostro server ovviamente.

- - - Updated - - -

lol non me ne sono accorto voleva scrivere INCOMPETENTE
Comunque stiamo risolvendo questa cosa dei crash dei core. ( quasi risolta )

Ma stai parlando seriamente? :\

Secondo te :\ ?
Comunque ragazzi il problema è semplice non ho inserito la difesa nel game anti crash adesso la inserisco e poi siamo apposto.

Secondo te :\ ?
Comunque ragazzi il problema è semplice non ho inserito la difesa nel game anti crash adesso la inserisco e poi siamo apposto.
Sbaglio o tu eri quello che non si intendeva del game :\,hai fatto progressi

Ragazzi ho inserito le difese per il fix dei crash dei core.
Dovrei aver risolto appena si riconnette manu andiamo online :D senza più crash.

- - - Updated - - -

Sbaglio o tu eri quello che non si intendeva del game :\,hai fatto progressi

Si,infatti se ho fatto corretto e spero perchè se è come ho fatto io e veramente una cazzata andiamo online senza + nessun problema

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.