★ TheOldMetin2★ Full Old Style★ Fun-PvP★ Liv 99 al login★ Biologo & Fabbro con ricompensa instantane

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server ONline. Aumentata RAM del server. Equilibrato il pvp. Risolti alcuni bug gravi nel gioco. L'unico problema che persiste è il fatto che la macchina del server ogni 20 minuti circa va in offline. L'errore che rilascia è il seguente : ( se qualcuno può , mi aiuti )

eug1g4.jpg

Si e siamo ancora online.
Ho capito il fatto del crash,però mi serve il server online e purtroppo oggi e domani non ci sarò che ho degli impegni.

Chi mi dice come faccio a registrarmi?????? Sono connesso alle reti del server, il server è on ma mi dice che non c'è connessione nel link di registrazione come faccio??????????? sto da 3 giorni

Re: ★ TheOldMetin2★ Full Old Style★ Fun-PvP★ Liv 99 al login★ Biologo & Fabbro con ricompensa instantanea★ FS 2089★ STAFF COMPETENTE★ UNISCITI A THEOLDMETIN2★

METTERE ALTRE RETI HAMACHI :D

- - - Updated - - -

METTERE ALTRE RETI HAMACHI :D

Adesso non ho voglia di mettermi a leggere i messaggi indietro ho fatto una semplice domanda

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Re: ★ TheOldMetin2★ Full Old Style★ Fun-PvP★ Liv 99 al login★ Biologo & Fabbro con ricompensa instantanea★ FS 2089★ STAFF COMPETENTE★ UNISCITI A THEOLDMETIN2★

Su hamachi è off :\

Volevo dire Skype.

- - - Updated - - -

Comunicazioni dal GF :

Ha portato il computer in asssistenza perchè dice di avere HardDisk bruciato,non sa quando si rimetterà online e purtroppo al momento resterà offline ( Per me tutte cazzate )
Come avete capito potete gia cambiare server purtroppo.

Non ve la pigliate con me , non mandatemi Pm perchè io avevo gia detto che avrei dato una mano al server,ma se non mi sa far stare neppure il server online 1 giorno non ci posso fare NULLA.

Mi dispiace ragazzi,la colpa non è mia e io ho provato ad aiutarlo e migliorarlo.
Prendeteva con lui.
Vi saluto -UnkNow ciao ;)

Un ultima cosa prima di andare via, qui potete trovare il backup postato da me qualche settimana fa :

http://www.inforge.net/community/metin2-howto-addon-server-privati/371165-backup-v1-0-unknow-cartella-germany-parte-navicat-il-backup-del-perfetto-old-style-l-inizio-di-una-nuova-era-per-gli-hamachi.html

E' ottimo e potete usarlo per startare un server perfetto e migliore di questo,in poche parole è pappa pronta raccolta :asd:
Ciao a tutti -UnkNow ;)

Comunicazioni dal GF :

Ha portato il computer in asssistenza perchè dice di avere HardDisk bruciato,non sa quando si rimetterà online e purtroppo al momento resterà offline ( Per me tutte cazzate )
Mi hai tolto le parole di bocca :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.