★ TheOldMetin2★ Full Old Style★ Fun-PvP★ Liv 99 al login★ Biologo & Fabbro con ricompensa instantane

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ★ TheOldMetin2★ Full Old Style★ Fun-PvP★ Liv 99 al login★ Biologo & Fabbro con ricompensa instantanea★ FS 2089★ STAFF COMPETENTE★ UNISCITI A THEOLDMETIN2★

Ragazzi ho inserito le difese per il fix dei crash dei core.
Dovrei aver risolto appena si riconnette manu andiamo online :D senza più crash.

- - - Updated - - -

Si,infatti se ho fatto corretto e spero perchè se è come ho fatto io e veramente una cazzata andiamo online senza + nessun problema
Praticamente abbiamo capito che qui l'unico che fa qualcosa sei tu. che del server,prima,centravi ben poco :asd:

Re: ★ TheOldMetin2★ Full Old Style★ Fun-PvP★ Liv 99 al login★ Biologo & Fabbro con ricompensa instantanea★ FS 2089★ STAFF COMPETENTE★ UNISCITI A THEOLDMETIN2★

Sto uppando il file game, poi appena torna Manus lo inseriamo e finalmente stiamo online senza questi crash :D

Praticamente abbiamo capito che qui l'unico che fa qualcosa sei tu. che del server,prima,centravi ben poco :asd:

Si ma Manus purtroppo non è molto presente la domenica durante gli altri gg della settimana si :asd:

No, [GF]Manu è online solo che è assente ed è crashato il server appena torna online gli passo file game lo sostituiamo a quello presente ed abbiamo inserito :

Scomparsa item 1 secondo
AntiStun 100%
Fix crash dei core ( finalmente )

Dovremmo andare online entro le 19:00 almeno spero,le reti hamachi appena torna glie ne faccio fare altre 10.
E sopratutto non ci saranno più crash.

No, [GF]Manu è online solo che è assente ed è crashato il server appena torna online gli passo file game lo sostituiamo a quello presente ed abbiamo inserito :

Scomparsa item 1 secondo
AntiStun 100%
Fix crash dei core ( finalmente )

Dovremmo andare online entro le 19:00 almeno spero,le reti hamachi appena torna glie ne faccio fare altre 10.
E sopratutto non ci saranno più crash.
Nel frattempo metti pietre incastonabili 100% tanto in 1 ora di tempo libero riesci a farlo tranquillamente :)

ma fate un server insieme e nn hai manco il suo numero di telefono? :/

Fate un server insieme? Attento alle parole ragazzo :\ io mi sono inserito oggi,non spariamo cazzate. Io gli sto dando solo una mano e purtroppo mi ha detto che la domenica non è molto online.Bisogna aspettare solo e solamente lui e appena torna gli faccio fare qualche rete in più :asd: aspettate un pò di tempo.

Fate un server insieme? Attento alle parole ragazzo :\ io mi sono inserito oggi,non spariamo cazzate. Io gli sto dando solo una mano e purtroppo mi ha detto che la domenica non è molto online.Bisogna aspettare solo e solamente lui e appena torna gli faccio fare qualche rete in più :asd: aspettate un pò di tempo.
sisi un po di tempo si aspetta ma 2 ore non è un po di tempo ... :nono:

Ma il GF ora non è on?

Ma il GF ora non è on?
No.. a quest'ora non eravamo qua a chiedere informazioni.

- - - Updated - - -

tanto prima di domani pomeriggio siamo on :\
Modesto il ragazzo :asd:

No.. a quest'ora non eravamo qua a chiedere informazioni.

- - - Updated - - -

Modesto il ragazzo :asd:

Che ci posso fare io :asd: se non si rimette al pc,io il file game glie lo fatto :asd:

Che ci posso fare io :asd: se non si rimette al pc,io il file game glie lo fatto :asd:
Piccolo O.T.
Ho notato che scrivi glie lo(non solo in questo caso). Si dice glielo :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.