★AlcorMetin2 ✰THREAD CHIUSO PER NUOVA PRESENTAZIONE E RESET

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gelco

Utente Gold
4 Febbraio 2014
847
32
240
336
Ultima modifica:
Thread chiuso
 
Ci gioco dalle prime fasi, staff volenteroso che è sempre disponibile e professionale. Server stabilissimo ora che il gameplay è stato rifatto è ancora meglio.

Consigliatissimo
 
Che dire, un server davvero bello e non un copia e incolla. Una cosa importante secondo me è l'approccio dello staff con i player. Qui siamo tutti amici. Ci sono un sacco di cose da fare per essere competitivi.
Una ventata di aria fresca questo retro. Complimenti
 
E' cambiato un po di tutto. Nuova grafica, nuove mappe, nuovi dungeon, nuovi set. E' stato equilibrato il pvp e tanto altro
 
Server bellissimo , non il solito con gente favorita o supermoddata, mi ha rimesso la voglia di giocare a metin anche grazie allo staff sempre disponibile ed agli altri giocatori pronti ad aiutarti e molto simpatici , fossi in voi lo proverei !! :D buon game a tutti !
 
Very nice server, it is amazing and about team no comment it perfect, always is there to help you with information.Excellent job
 
Very nice server, it is amazing and about team no comment it perfect, always is there to help you with information.Excellent job
creare account a random per scrivere in inglese..non ha prezzo...hahahah
cmq se non avete messo il resto della guida nell'ultima fase del game...spero che non si tratti di una cavolata come era prima il server...riguardo cinture ecc...che stavano per lasciare tutti il server...che praticamente era quasi impossibile farle...solo shop...poi avete deciso di rinnovare tutto avete preso tutto il tempo necessario per farlo...una lunga beta test...quindi deduco che ora sia molto migliore di prima...ma spero che quel pezzo di storia che non avete detto...non sia una cosa come quella in porecedenza prima di rinnovare tutto...poi leggendo il tutto secondo me lo avete fatto troppo noioso...tipo la mappa del 200 che per fare il dungeon bisogna trovare la strega che potrebbe uscire in qualunque posto della mappa...e la mappe e GRANDE..però ci sono solo 5 miseri minuti per trovare ed ucciderla per poi entrare nel dungeon...fantasia ne avete avuta assai...tempo ne avete dedicato davvero assai...avete fatto tutti test dovuti...non c'e' ombra di dubbio che avete fatto un buon lavoro...però ripeto troppo noioso "difficile" per un new style...
buona fortuna
 
La questione cinture e anelli è stata risolta. Ora basta fare un paio di volte il dungeon e escono. Non esiste più la strega da trovare etc. Diciamo che il server ha imparato dagli errori precedenti
 
creare account a random per scrivere in inglese..non ha prezzo...hahaha
Abbiamo player anche stranieri che in questo periodo ci hanno supportato e consigliato parecchio essendo la comunity rumena molto più avanti di noi. Per ovvi motivi .... scrivono in inglese... non credo che tu il rumeno riesca leggerlo..per il resto sono state fatte notevoli migliorie, per quanto riguarda il difficile molti si sono lamentati del contrario... ovvero prima era al limite del fun pvp... ora lo abbiamo reso a nostro avviso ne troppo facile ne troppo difficile. Provatelo e vedete
 
3e6347a596.jpg

1d513d0dc6.jpg

59122621e4.jpg


Oltre al fatto che gli screen descrivono bene lo staff, la media dei player on è 15/20, la roba di anelli e cinture c'è ancora, solo che ve la propongono con un Mini Inferno (buggato che non si riesce a fare ovviamente), e niente, divertitevi.
Niente reset.



PS: So che potrebbe sembrare un server di rumeni, ma no, è italiano.
 
alla faccia che staff c'e' ora...avete anche detto che non e più come prima??? credo sia peggio ora...si vede dagli screen... dicevate che questione di cinture ed anelli era risolto? bhe qui leggo il contrario...mi sa che siete messi peggio di prima...
morion dici che prima era al limite del fun pvp? scherzi vero? si scherzi...sai chi avrebbe potuto dire una cosa del genere? solo chi shoppa...
 
3e6347a596.jpg

4

59122621e4.jpg


Oltre al fatto che gli screen descrivono bene lo staff, la media dei player on è 15/20, la roba di anelli e cinture c'è ancora, solo che ve la propongono con un Mini Inferno (buggato che non si riesce a fare ovviamente), e niente, divertitevi.
Niente reset.



PS: So che potrebbe sembrare un server di rumeni, ma no, è italiano.
Xryuk non ci fai una gran bella figura sai? Rosiki per il ban o cosa? Nello screen si vede chiaramente il genere di persona che sei.. maleducata (si hai letto bene ... maleducata perche i tuoi genitori hanno fatto un lavoro pessimo... fossi mio figlio e ti assicuro che puoi esserlo avresti preso calci nel culo per giorni a dare della prostituta ad una persona molto più grande di te .)e cafona, non sei tu che non vuoi giocare su alcor ma sono io che non ti voglio in questo server... sei una persona non gradita. Sclerato, se vuoi puoi fidarti di uno screen dove parla una persona bannata e che ha chiaramente dei risentimenti....oppure fare la persona intelligente e pensare con la tua di testa, la scelta spetta unicamente a te.
 
lo chiami caso isolato? ma li hai letti bene gli screen?? mah....la vedo molto dura per questo server...
Se vuoi altri screen dove il caro ryuk viene linciato da mezzo server te lo mando io, oppure altri dove offende il suo capo gilda .... aledes... si certamente una persona di cui fidarsi..... ahahahahhahahaha . Il caso isolato purtroppo è ryuk... proprio un caso malato, ryuk shio da questo thread inutile che rosiki il pg non te lo sbanno cmq
 
Zio, guarda che è stata lei ad attaccarmi, mi sono solo "difeso".
Comunque, anche se non si considerano i miei screen, lo staff resta pessimo, forse l'unico che si salva è Morion appunto, ma va dietro a quei quattro che ha in staff e si perde.
Poi nulla, ci sono molti bug, lo staff è incompetente (tranne Morion) e per incompetente intendo che non sanno come dev'essere strutturato un server.
Ah, puoi farti un equip pvp fortissimo finale, ma se arrivo io con quello del 180 (semi-finale) ed ho anelli e cinture, ti aro.


PS: Negli screen si nota anche l'utenza.
 
3e6347a596.jpg

1d513d0dc6.jpg

59122621e4.jpg


Oltre al fatto che gli screen descrivono bene lo staff, la media dei player on è 15/20, la roba di anelli e cinture c'è ancora, solo che ve la propongono con un Mini Inferno (buggato che non si riesce a fare ovviamente), e niente, divertitevi.
Niente reset.



PS: So che potrebbe sembrare un server di rumeni, ma no, è italiano.

E io che volevo riprovarlo :asd:
 
Se vuoi altri screen dove il caro ryuk viene linciato da mezzo server te lo mando io, oppure altri dove offende il suo capo gilda .... aledes... si certamente una persona di cui fidarsi..... ahahahahhahahaha . Il caso isolato purtroppo è ryuk... proprio un caso malato, ryuk shio da questo thread inutile che rosiki il pg non te lo sbanno cmq
posso capire che ryuk sia diciamo.."amareggiato" del ban ok...però si vede benissimo anche il comportamento del GM...anche come risponde...da dare esempio lui..lei..non so se sia maschio...oppure donna,,,risponde in modo brutto...dando un pessimo esempio...quindi direi che come avete dato un ban ad un pg normale...datelo anche alla GM di turno...perchè quello non e assolutamente modo di comportarsi...che poi leggendo gli screen sembra che sia stato proprio il GM ad iniziare cercando rogne...poi bho i misteri della vita sono assai...però vedendo gli screen.....
 
Ma infatti il ban è scaturito subito dopo quella discussione, poi del ban a me importa poco.
M'importa che m'hanno fatto perdere tanto tempo.
Ah Morion, posta lo screen dove insulto la persona che ho su whatsapp e gli dico mediamente 30-40 volte al giorno che è ritardato (quando non fa davvero cose da ritardato, lì arriviamo a 50-60), ovviamente ritardato è solo un saluto, quando l'insulto gli dico molto di peggio.
Per la mia ineducazione, beh, fottesega, me ne farò una ragione. Resta il fatto che le cose le dimostrano i fatti. (sorry gioco di parole)
 
Zio, guarda che è stata lei ad attaccarmi, mi sono solo "difeso".
Comunque, anche se non si considerano i miei screen, lo staff resta pessimo, forse l'unico che si salva è Morion appunto, ma va dietro a quei quattro che ha in staff e si perde.
Poi nulla, ci sono molti bug, lo staff è incompetente (tranne Morion) e per incompetente intendo che non sanno come dev'essere strutturato un server.
Ah, puoi farti un equip pvp fortissimo finale, ma se arrivo io con quello del 180 (semi-finale) ed ho anelli e cinture, ti aro.


PS: Negli screen si nota anche l'utenza.
:patt: Dopo due settimane chiusi l'utenza è poca per ovvi motivi... banale, per il resto... le tue frasi assomigliano molto ad un certo tarabas(altro personaggio non gradito)... "se ho equip fortissimo sono immortale"... mi spiace... non funziona cosi. :bye:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

  • Chiuso
  • Server voting Server voting
  • Ultimo bump il 13 Settembre 2025 alle 11:35
2
Risposte 
34
Visualizzazioni 
3K
Indietro
Top Bottom