★AlcorMetin2 ✰THREAD CHIUSO PER NUOVA PRESENTAZIONE E RESET

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma infatti il ban è scaturito subito dopo quella discussione, poi del ban a me importa poco.
M'importa che m'hanno fatto perdere tanto tempo.
Ah Morion, posta lo screen dove insulto la persona che ho su whatsapp e gli dico mediamente 30-40 volte al giorno che è ritardato (quando non fa davvero cose da ritardato, lì arriviamo a 50-60), ovviamente ritardato è solo un saluto, quando l'insulto gli dico molto di peggio.
Per la mia ineducazione, beh, fottesega, me ne farò una ragione. Resta il fatto che le cose le dimostrano i fatti. (sorry gioco di parole)
No no tranqulli, la perdita di tempo è stata la mia con te, A lavare la testa all'asino, si perde il tempo, l'acqua ed il sapone!
 
Ed io che pensavo ragionassi col tuo cervello :asd:.
morion poi un altra cosa volevo dirti...un server buttato giù...rifatto completamente...ma senza un reset chi vuoi che venga? con tutto il lavoro che avete fatto ovvero un server completamente rifatto...un reset avrebbe portato molta più utenza credimi...
riguardo quel GM forse faresti bene a valutare la cosa bene...ti consiglierei di toglierlo per evitare rogne dello stesso tipo un indomani... :sisi:
 
posso capire che ryuk sia diciamo.."amareggiato" del ban ok...però si vede benissimo anche il comportamento del GM...anche come risponde...da dare esempio lui..lei..non so se sia maschio...oppure donna,,,risponde in modo brutto...dando un pessimo esempio...quindi direi che come avete dato un ban ad un pg normale...datelo anche alla GM di turno...perchè quello non e assolutamente modo di comportarsi...che poi leggendo gli screen sembra che sia stato proprio il GM ad iniziare cercando rogne...poi bho i misteri della vita sono assai...però vedendo gli screen.....
Il gm è già stato ripreso perche in ogni caso non si cede alla provocazione, ma quello che il nostro caro ryuk ha evitato di postare è la parte iniziale del server dove lui offende mezzo staff, ha pensato bene di tagliarla, perche lui non è certo nuovo a questi comportamenti da bimbominkia ed infatti è stato più volte ripreso e graziato da me dopo sue suppliche. Ho sbagliato, si ho sbagliato a non permabannarlo hardware la prima volta.
 
morion poi un altra cosa volevo dirti...un server buttato giù...rifatto completamente...ma senza un reset chi vuoi che venga? con tutto il lavoro che avete fatto ovvero un server completamente rifatto...un reset avrebbe portato molta più utenza credimi...
riguardo quel GM forse faresti bene a valutare la cosa bene...ti consiglierei di toglierlo per evitare rogne dello stesso tipo un indomani... :sisi:
Per quanto riguarda il reset onestamente non lo so, ci sto pensando , quello che non so è come gestire le persone che hanno shoppato.
 
Non vedo perché mi paragoni ad una persona che per soldi voleva essere il più forte.
T'ho solo detto che in poche parole, gli anelli e le cinture cambiano troppo il pvp, quindi, dato che si possono shoppare mi sembra molto un "pay to win".
 
Non vedo perché mi paragoni ad una persona che per soldi voleva essere il più forte.
T'ho solo detto che in poche parole, gli anelli e le cinture cambiano troppo il pvp, quindi, dato che si possono shoppare mi sembra molto un "pay to win".
si vede che proprio non ci hai giocato... ormai anelli e cinture si fanno molto easy .... proprio non capisci.
 
Ah in quel posto dove dopo il reset avete buggato e molti crashano? (Io no, però se l'altro crasha e non avete sistemato il raggiungi pg mi tocca fare il drago da solo).
Ah, Morion, i 20 tester, dove sono? No sai per spiegare il fatto che è vuoto "dopo il riavvio".
 
Ah in quel posto dove dopo il reset avete buggato e molti crashano? (Io no, però se l'altro crasha e non avete sistemato il raggiungi pg mi tocca fare il drago da solo).
Ah, Morion, i 20 tester, dove sono? No sai per spiegare il fatto che è vuoto "dopo il riavvio".
Sistemato giusto l'altro ieri e testato :) grazie per la segnalazione sei stato utile... solo in quel caso
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

  • Chiuso
  • Server voting Server voting
  • Ultimo bump il 13 Settembre 2025 alle 11:35
2
Risposte 
34
Visualizzazioni 
3K
Indietro
Top Bottom