Ma infatti il ban è scaturito subito dopo quella discussione, poi del ban a me importa poco.
M'importa che m'hanno fatto perdere tanto tempo.
Ah Morion, posta lo screen dove insulto la persona che ho su whatsapp e gli dico mediamente 30-40 volte al giorno che è ritardato (quando non fa davvero cose da ritardato, lì arriviamo a 50-60), ovviamente ritardato è solo un saluto, quando l'insulto gli dico molto di peggio.
Per la mia ineducazione, beh, fottesega, me ne farò una ragione. Resta il fatto che le cose le dimostrano i fatti. (sorry gioco di parole)