Offline ★Artar World★ Semi New Style ✓ Lv Max 125 ✓ Server Online!! ✓

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho scaricato il client ma non mi fa avviare il gioco... ho aperto l autopatcher ma una volta finito il download mi da errore AltarWorld.exe does not exist
 
Fino all'86 un server piuttosto equilibrato, niente di esageratamente complicato ed exp piuttosto fluida considerando che si può salire senza buffer, posso solo consigliare.
 
Domanda veloce, esistono i rari? Se si, dove si droppano?
Che bonus danno le armature e le armi?
Esiste qualche post, magari sul forum, che parla dei vari set da exp e da pvp?
I pet si possono customizzare del tipo scegliere i bonus che si vogliono o sono già preimpostati?
 
Domanda veloce, esistono i rari? Se si, dove si droppano?
Che bonus danno le armature e le armi?
Esiste qualche post, magari sul forum, che parla dei vari set da exp e da pvp?
I pet si possono customizzare del tipo scegliere i bonus che si vogliono o sono già preimpostati?

Non esistono rari
I bonus delle armature e armi sono diversi,non ti posso elencare tutti i bonus,ma sono equilibrati
Non esistono post,ma alla fine nella presentazione c'è scritto dove si droppano gli item e quali sono.
I pet sono gia preimpostati con bonus.
 
Aggiornamento:

Abbiamo inserito con molta richiesta lo bonus switch manuale con una lista bonus.

Breve guida per poter "attivare tali sistemi"
1.png

Cliccando il pulsante dove ce il cerchietto bianco uscirà la seguente gui!
2.png

Cliccando il primo cerchietto rosso, uscirà il bonus switch manuale:
3.png

Invece cliccando il cerchietto verde uscirà la bonus page:
4.png


Aggiornate il client dal autopatcher e il gioco e fatto!
 
  • Mi piace
Reazioni: Overwatch
I forum sono quelli che sono,più di postarlo ovunque non si può fare,siete voi che dovete provarlo e spargere la voce!Noi stiamo facendo del nostro meglio
 
  • Mi piace
Reazioni: Overwatch
Bello, provatelo blabla e poi scrivi cosi in un topic vai contro corrente a quello che dici :eek: al momento ci sono 60 player e siamo aperti da 30 ore circa.. Quindi per me va bene, ognuno può pensarla come vuole.. noi stiamo facendo del nostro meglio
----
Mi sono capitati parecchi dopo 2-3 ore dello start del server che sono entrati hanno visto la piazza vuota, e hanno detto server vuoto sloggo, senza pensare che erano tutti nelle mappe exp.. chi allo start sta in piazza.. Come si dovrebbe popolare un server.. se su 10 login 8 sloggano.. perchè vedono che il server e vuoto e spariscono.. invece dovete pensare di entrarci e provare a giocarci e vedrete che finalmente un server potrà popolarsi.
 
Bello, provatelo blabla e poi scrivi cosi in un topic vai contro corrente a quello che dici :eek: al momento ci sono 60 player e siamo aperti da 30 ore circa.. Quindi per me va bene, ognuno può pensarla come vuole.. noi stiamo facendo del nostro meglio
----
Mi sono capitati parecchi dopo 2-3 ore dello start del server che sono entrati hanno visto la piazza vuota, e hanno detto server vuoto sloggo, senza pensare che erano tutti nelle mappe exp.. chi allo start sta in piazza.. Come si dovrebbe popolare un server.. se su 10 login 8 sloggano.. perchè vedono che il server e vuoto e spariscono.. invece dovete pensare di entrarci e provare a giocarci e vedrete che finalmente un server potrà popolarsi.
Hai capito male, il server ha qualcosa che non va, oltre alla presentazione che a mio parere sarwbbe buona per un old style o non per un new, manca proprio l'utenza che fidati, se non farete qualcosa, non arriverà mai anzi continuera a calare.
 
Server sotto continui attacchi ddos
E noi cosa ci possiamo fare..? Nonostante ciò non mi pare il server sia andato off, prima o poi la smettono.
Hai capito male, il server ha qualcosa che non va, oltre alla presentazione che a mio parere sarwbbe buona per un old style o non per un new, manca proprio l'utenza che fidati, se non farete qualcosa, non arriverà mai anzi continuera a calare.
Illuminami come possiamo fare qualcosa, oltre a postare il server ovunque...
scusate xche non fa entrare?
Chiudi e riapri il client,può succedere che da errore
 
  • Mi piace
Reazioni: Overwatch
Hai capito male, il server ha qualcosa che non va, oltre alla presentazione che a mio parere sarwbbe buona per un old style o non per un new, manca proprio l'utenza che fidati, se non farete qualcosa, non arriverà mai anzi continuera a calare.
ma tu che parli tanto, giusto per informazione che cosa hai fatto nel server ? o_O visto che se parli cosi vuol dire che hai testato tutto no ?
 
E noi cosa ci possiamo fare..? Nonostante ciò non mi pare il server sia andato off, prima o poi la smettono.

Illuminami come possiamo fare qualcosa, oltre a postare il server ovunque...

Chiudi e riapri il client,può succedere che da errore
Scusami, ma per il caso il server è andato off?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.