Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho scaricato il client ma non mi fa avviare il gioco... ho aperto l autopatcher ma una volta finito il download mi da errore AltarWorld.exe does not exist
L'antivirus ti ha cancellato l'exe e l'autopatcher ovviamente non ti può aprire il client..
mi sa che stanno dossando non si riesce a giocare stasera

Domanda veloce, esistono i rari? Se si, dove si droppano?
Che bonus danno le armature e le armi?
Esiste qualche post, magari sul forum, che parla dei vari set da exp e da pvp?
I pet si possono customizzare del tipo scegliere i bonus che si vogliono o sono già preimpostati?
Non direi ci sono piu npc che player purtroppoI forum sono quelli che sono,più di postarlo ovunque non si può fare,siete voi che dovete provarlo e spargere la voce!Noi stiamo facendo del nostro meglio
al momento ci sono 60 player e siamo aperti da 30 ore circa.. Quindi per me va bene, ognuno può pensarla come vuole.. noi stiamo facendo del nostro meglioHai capito male, il server ha qualcosa che non va, oltre alla presentazione che a mio parere sarwbbe buona per un old style o non per un new, manca proprio l'utenza che fidati, se non farete qualcosa, non arriverà mai anzi continuera a calare.Bello, provatelo blabla e poi scrivi cosi in un topic vai contro corrente a quello che dicial momento ci sono 60 player e siamo aperti da 30 ore circa.. Quindi per me va bene, ognuno può pensarla come vuole.. noi stiamo facendo del nostro meglio
----
Mi sono capitati parecchi dopo 2-3 ore dello start del server che sono entrati hanno visto la piazza vuota, e hanno detto server vuoto sloggo, senza pensare che erano tutti nelle mappe exp.. chi allo start sta in piazza.. Come si dovrebbe popolare un server.. se su 10 login 8 sloggano.. perchè vedono che il server e vuoto e spariscono.. invece dovete pensare di entrarci e provare a giocarci e vedrete che finalmente un server potrà popolarsi.
E noi cosa ci possiamo fare..? Nonostante ciò non mi pare il server sia andato off, prima o poi la smettono.Server sotto continui attacchi ddos
Illuminami come possiamo fare qualcosa, oltre a postare il server ovunque...Hai capito male, il server ha qualcosa che non va, oltre alla presentazione che a mio parere sarwbbe buona per un old style o non per un new, manca proprio l'utenza che fidati, se non farete qualcosa, non arriverà mai anzi continuera a calare.
Chiudi e riapri il client,può succedere che da errorescusate xche non fa entrare?
ma tu che parli tanto, giusto per informazione che cosa hai fatto nel server ?Hai capito male, il server ha qualcosa che non va, oltre alla presentazione che a mio parere sarwbbe buona per un old style o non per un new, manca proprio l'utenza che fidati, se non farete qualcosa, non arriverà mai anzi continuera a calare.
visto che se parli cosi vuol dire che hai testato tutto no ?Scusami, ma per il caso il server è andato off?E noi cosa ci possiamo fare..? Nonostante ciò non mi pare il server sia andato off, prima o poi la smettono.
Illuminami come possiamo fare qualcosa, oltre a postare il server ovunque...
Chiudi e riapri il client,può succedere che da errore