noScusami, ma per il caso il server è andato off?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
noScusami, ma per il caso il server è andato off?
Sono liv 105 mio caroma tu che parli tanto, giusto per informazione che cosa hai fatto nel server ?visto che se parli cosi vuol dire che hai testato tutto no ?
insomma hai fatto il 25% del gioco forseSono liv 105 mio caro

Tu invece? Chi saresti?insomma hai fatto il 25% del gioco forse![]()
Hooke.Tu invece? Chi saresti?
Capito, non è che avresti fatto TANTO più di me ehHooke.

17 lv di differenza nuove mappe provateCapito, non è che avresti fatto TANTO più di me eh![]()
e non me ne vanto ma dico che non puoi giudicare se prima non hai provato tuttoMa infatti il server è bello, non capisco cosa ma manca qualcosa, mi piacerebbe vederlo più popolato!17 lv di differenza nuove mappe provatee non me ne vanto ma dico che non puoi giudicare se prima non hai provato tutto
no lo stanno attaccando quindi va of a ogni tanto ma poi torna onma sta ancora off?a me non fa loggare
per quanto riguarda gli utenti come dice lo sta la gente vede la piazza vuota e slogga subito ma in realtà certo siamo in pochi ma quei pochi che ci sono sono tutti nelle mappa e expare e fare le coseMa infatti il server è bello, non capisco cosa ma manca qualcosa, mi piacerebbe vederlo più popolato!

Server OnlineServer che continuamente viene DDossato, potete sempre stare ed aspettare
EDIT: Server Offline
Ma sai dire solo questo? ma è colpa nostra se la gente ddossa?bho io non so che dirti, il server è stato off manco 2 min in 3 giorni,torna sempre on, evita di commentare con ddoss ddoss ddoss, perchè non è che ce lo facciamo da soli.Server che continuamente viene DDossato, potete sempre stare ed aspettare
EDIT: Server Offline
Ma sai dire solo questo? ma è colpa nostra se la gente ddossa?bho io non so che dirti, il server è stato off manco 2 min in 3 giorni,torna sempre on, evita di commentare con ddoss ddoss ddoss, perchè non è che ce lo facciamo da soli.

Il problema è che il DDoS può essere evitato con l'utilizzo di programmi appositi.Ma sai dire solo questo? ma è colpa nostra se la gente ddossa?bho io non so che dirti, il server è stato off manco 2 min in 3 giorni,torna sempre on, evita di commentare con ddoss ddoss ddoss, perchè non è che ce lo facciamo da soli.
Ma cosa stai a fare in questa discussione scusa...? scommetto che manco sei entrato in game... bhaVediamo per quanto rimane offline![]()
Pensi che non abbiamo tutte le precauzioni?..Il problema è che il DDoS può essere evitato con l'utilizzo di programmi appositi.