Offline ★Artar World★ Semi New Style ✓ Lv Max 125 ✓ Server Online!! ✓

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io non capisco .. un server cosi bello e divertente... l'utenza invece di giocarci che fa? gli infliggie attacchi doss... Spero che tenga duro a questi nabbetti... E CHE IL SERVER SI POPOLI PERCHè MERITà DAVVERO. Chi non gioca su sto server vuol dire che metin e finito^^^
 
  • Mi piace
Reazioni: Overwatch e 4lt4iR
Ma infatti il server è bello, non capisco cosa ma manca qualcosa, mi piacerebbe vederlo più popolato!
per quanto riguarda gli utenti come dice lo sta la gente vede la piazza vuota e slogga subito ma in realtà certo siamo in pochi ma quei pochi che ci sono sono tutti nelle mappa e expare e fare le cose
Pure io appena ho loggato ho pensato subito " caz non c'è nessuno" vedendo la piazza vuota ma non per questo ho sloggato e cancellato :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Overwatch e 4lt4iR
Il problema sono gli attacchi DDoS che fanno crashare tutto, bisogna risolvere al più presto perchè al momento fare Doungeon è impossibile!
 
Server che continuamente viene DDossato, potete sempre stare ed aspettare

EDIT: Server Offline
 
Server che continuamente viene DDossato, potete sempre stare ed aspettare

EDIT: Server Offline
Ma sai dire solo questo? ma è colpa nostra se la gente ddossa?bho io non so che dirti, il server è stato off manco 2 min in 3 giorni,torna sempre on, evita di commentare con ddoss ddoss ddoss, perchè non è che ce lo facciamo da soli.
 
Ma sai dire solo questo? ma è colpa nostra se la gente ddossa?bho io non so che dirti, il server è stato off manco 2 min in 3 giorni,torna sempre on, evita di commentare con ddoss ddoss ddoss, perchè non è che ce lo facciamo da soli.

Vediamo per quanto rimane offline :ehm:
 
Ma sai dire solo questo? ma è colpa nostra se la gente ddossa?bho io non so che dirti, il server è stato off manco 2 min in 3 giorni,torna sempre on, evita di commentare con ddoss ddoss ddoss, perchè non è che ce lo facciamo da soli.
Il problema è che il DDoS può essere evitato con l'utilizzo di programmi appositi.
 
eh s eun server è valido la gente aspetta eccome si stancheranno prima gli altri di dossare sicuro hihi.non sono capaci di creare loro un buon server eheh e rodon o mamma come rodono
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.