Offline ★BETA★ - NewRazerStars

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
AGGIORNATA DISCUSSIONE !!!
ARENA_PVP.jpg

AGGIORNATI NEL FORUM
Pubblicati aggiornamenti Febbraio 2016.
Fine torneo PVP mensile.
 
Vorrei un pochino capire chi sei per dire queste stupidaggini

Se provi il gioco cambierai idea :D
E poi solo a te sembra poca l'utenza
 
il server è bello. è per chi piace giocare a metin, non come quei server con le armi dei power rangers.
peccato che lo vedo un po trascurato. quei piccoli difettucci e quei lagg infastiditi, poi modifiche a mio avviso senza senso.
pero... è carino e ci si diverte.
provatelo.
 
  • Mi piace
Reazioni: NewRazer
Bhe ma i difetti si possono segnalare e risolvere tranquillamente per il lag invece è solo un problema di connessione o direttamente del server o dell'azienda

per il resto è tutto OK :D
 
Ero convinto nel provarlo ma poi ho visto quelle tamarrate di corazze 120 e armi 115 in stile new style scadenti anni 2007/2010 e mi sono cadute le palle a terra
 
Ottimo server dalla descrizione.. Purtroppo non riesco a giocare a causa di un problema. Quando avvio il gioco e cerco di mettere i dati si sminchia ( non è una parolaccia, non trovo altri termini ) la grafica e tutto.. Quale potrebbe essere la soluzione? Ho installato anche framework 4.
 
Questo problema è presente in quasi tutti i computer di ultima generazione con W10 installato di fabbrica.
La miglior soluzione è farti un salto nelle guide della Gameforge e cercare di installare tutti i driver necessari per aprire il gioco.
Windows 10 ha bisogno di alcuni drivers aggiuntivi essendo che metin è un gioco abbastanza vecchiotto. Se il tuo problema non dovesse essere il sistema operativo ti consiglio comunque di andare nelle guide principali della Gameforge per problemi del genere.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.