Re: Metin2Honor.com EVOLUTION - Il server è ritornato!
Invece di flammare fatevi i fatti vostri, andate a giocare su altri server e non cliccate mai piu' su questa discussione.
Ok, sono stati fatti degli sbagli, tuttavia, sbagliando si impara.
Se il Game Founder ha fatto determinati errori che hanno mandato il server in decadenza, state certi che non li rifarà.
Ricordatevi che i soldi fan gola a tutti ed il lucro esiste in ogni dove, non solo su honor (Non sono falso ed ipocrita). Anche sulle decine di sigarette che fumate ogni giorno, sulla benzina che i vostri motori bruciano e anche sui profilattici che vi proteggono dalle malattie genetiche (e diciamoci la verità: soprattutto questi ultimi dovrebbero essere gratuiti).
Il server, fondamentalmente, a parte qualche piccolo errore di strutturazione nell'equip che tuttavia si può lasciar benissimo passare, è buono, può far strada.
Yang rate, drop, up ed exp sono equilibratissime per un gameplay fluido e divertente.
Le varie razze riescono a sfruttare al massimo le loro particolarità e di certo non è uno di quei server nel quale basta avere un equip finale e saper premere [1-2-3-4] [F1-F2-F3-F4] per essere forti, bisogna anche sapersi muovere.
Il server non riesce a riempirsi per la cattiva nomina.
Spero che la smettiate.
Mi scuso per la grammatica ed il vocabolario di basso rango.
Cordiali saluti.
Francesco (Raziel, [MOD]Supplizio)
Allora..siamo in una community giusto?
Io, che mi ritengo parte di questa community, SCRIVO in una discussione di un server che ho testato e racconto i fatti come stanno, da esterno.
Non è diffamazione, flame, trolling o quello che vuoi; quella che io ho descritto è la pura e semplice verità ed è giusto che gli utenti sappiano..
Poi spiegami una cosa..cosa c'entrano preservativi e quant'altro con un gioco? Il paragone non è azzeccato per nulla.
(E poi il preservativo protegge nell'80% dei casi, non al 100%, e non da malattie GENETICHE

)
Il server era popolato all'inizio, significa che, al contratio di come dici tu: "Il server non riesce a riempirsi per la cattiva nomina", la gente se n'è andata proprio perchè è come viene descritto da chi commenta negativamente qua (io stesso e MOLTISSIMI miei amici del vecchio honor siamo tornati, ma ce ne siamo riandati..com'è?).
Se forse VOI STAFFER, invece di pararvi sempre i fondelli vogando contro la verità, vi faceste qualche domanda per migliorare il server (per carità, alla fine tutti i server sono a scopo di lucro..ma GOLa vuole tutto veloce e subito, questo lo frega) sarebbe milioni di volte meglio.
PS: per non parlare della mappa 225-250 che avete fatto DA CANI per evitare i bot.
Siete ridicoli, senza shamy non si può expare