★Metin2Honor.com _ Evolution - 7 mesi online - [Nuovissime implementazioni, revisione 2089 con molti

• Autore discussione Autore discussione .Net²
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Metin2Honor.com EVOLUTION - Il server è ritornato!

hahah lo sapevo che prendeva una brutta piega

Tu devi solo stare zitti che dicevi di abbandonare millenium per dedicarti a honor, quando non lo feci
E poi che continuavi a rompere in chat staff "gridando" e facendo dispetti...
Quindi muto!

Tu devi solo stare zitti che dicevi di abbandonare millenium per dedicarti a honor, quando non lo feci
E poi che continuavi a rompere in chat staff "gridando" e facendo dispetti...
Quindi muto!

A casa mia la frase tua si formula così : Tu devi solo stare -zitti- zitto che dicesti di abbandonare millenium per dedicarti a honor , quando non lo -feci- facesti .
Poi non so da te xD

Amico ti dico che nel vecchio server c'era un GM che non sapeva nemmeno bloccare chat e teleportarsi xD figurati che gente !!!

Di certo non ero io quel GM, perchè sapevo fare tutto...

ragazzi quando avvio il launcher mi dice msvcr100.dll non è presente, come risolvo il problema??

quando provo a giocare mi dice" sorry,this application cannot run under a virtual machine "che devo fare????'

quando provo a giocare mi dice" sorry,this application cannot run under a virtual machine "che devo fare????'​

Ripulisco e smettete di fare flame, altrimenti più continuate maggiori saranno i provvedimenti presi.

Ultima modifica:

Invece di flammare fatevi i fatti vostri, andate a giocare su altri server e non cliccate mai piu' su questa discussione.
Ok, sono stati fatti degli sbagli, tuttavia, sbagliando si impara.
Se il Game Founder ha fatto determinati errori che hanno mandato il server in decadenza, state certi che non li rifarà.
Ricordatevi che i soldi fan gola a tutti ed il lucro esiste in ogni dove, non solo su honor (Non sono falso ed ipocrita). Anche sulle decine di sigarette che fumate ogni giorno, sulla benzina che i vostri motori bruciano e anche sui profilattici che vi proteggono dalle malattie genetiche (e diciamoci la verità: soprattutto questi ultimi dovrebbero essere gratuiti).
Il server, fondamentalmente, a parte qualche piccolo errore di strutturazione nell'equip che tuttavia si può lasciar benissimo passare, è buono, può far strada.
Yang rate, drop, up ed exp sono equilibratissime per un gameplay fluido e divertente.
Le varie razze riescono a sfruttare al massimo le loro particolarità e di certo non è uno di quei server nel quale basta avere un equip finale e saper premere [1-2-3-4] [F1-F2-F3-F4] per essere forti, bisogna anche sapersi muovere.
Il server non riesce a riempirsi per la cattiva nomina.
Spero che la smettiate.
Mi scuso per la grammatica ed il vocabolario di basso rango.
Cordiali saluti.
Francesco (Raziel, [MOD]Supplizio)

E continuerà a non rimpirsi penso.
Fate quello che volete, le critiche non si possono più fare? Dite tutto ciò solo come difesa, ma i fatti parlano chiari... ah si ma non avevate 150-200 player di media ? Ma quando mai :matto:

katsu mi rispondi in privato perfavore grazie :)

Lasciato ieri bot exp in mappa 200.... ho fatto il 200 in 5 ore...

Invece di flammare fatevi i fatti vostri, andate a giocare su altri server e non cliccate mai piu' su questa discussione.
Ok, sono stati fatti degli sbagli, tuttavia, sbagliando si impara.
Se il Game Founder ha fatto determinati errori che hanno mandato il server in decadenza, state certi che non li rifarà.
Ricordatevi che i soldi fan gola a tutti ed il lucro esiste in ogni dove, non solo su honor (Non sono falso ed ipocrita). Anche sulle decine di sigarette che fumate ogni giorno, sulla benzina che i vostri motori bruciano e anche sui profilattici che vi proteggono dalle malattie genetiche (e diciamoci la verità: soprattutto questi ultimi dovrebbero essere gratuiti).
Il server, fondamentalmente, a parte qualche piccolo errore di strutturazione nell'equip che tuttavia si può lasciar benissimo passare, è buono, può far strada.
Yang rate, drop, up ed exp sono equilibratissime per un gameplay fluido e divertente.
Le varie razze riescono a sfruttare al massimo le loro particolarità e di certo non è uno di quei server nel quale basta avere un equip finale e saper premere [1-2-3-4] [F1-F2-F3-F4] per essere forti, bisogna anche sapersi muovere.
Il server non riesce a riempirsi per la cattiva nomina.
Spero che la smettiate.
Mi scuso per la grammatica ed il vocabolario di basso rango.
Cordiali saluti.
Francesco (Raziel, [MOD]Supplizio)

Allora..siamo in una community giusto?
Io, che mi ritengo parte di questa community, SCRIVO in una discussione di un server che ho testato e racconto i fatti come stanno, da esterno.
Non è diffamazione, flame, trolling o quello che vuoi; quella che io ho descritto è la pura e semplice verità ed è giusto che gli utenti sappiano..
Poi spiegami una cosa..cosa c'entrano preservativi e quant'altro con un gioco? Il paragone non è azzeccato per nulla.
(E poi il preservativo protegge nell'80% dei casi, non al 100%, e non da malattie GENETICHE :|)

Il server era popolato all'inizio, significa che, al contratio di come dici tu: "Il server non riesce a riempirsi per la cattiva nomina", la gente se n'è andata proprio perchè è come viene descritto da chi commenta negativamente qua (io stesso e MOLTISSIMI miei amici del vecchio honor siamo tornati, ma ce ne siamo riandati..com'è?).
Se forse VOI STAFFER, invece di pararvi sempre i fondelli vogando contro la verità, vi faceste qualche domanda per migliorare il server (per carità, alla fine tutti i server sono a scopo di lucro..ma GOLa vuole tutto veloce e subito, questo lo frega) sarebbe milioni di volte meglio.

PS: per non parlare della mappa 225-250 che avete fatto DA CANI per evitare i bot.
Siete ridicoli, senza shamy non si può expare :coniglio:

[h=3]Col permesso del GF vi comunico che...
[Implementazione NUOVE ARMATURE][/h]
I particolari rimangono attualmente remoti ai più, ma per gioirne tutti assieme, abbiamo ritenuto doveroso mostrarvi in anteprima le nuove corazze che a breve verranno implementate!

0326_203009.jpg
0326_203021.jpg

0326_203041.jpg
0326_203052.jpg

0326_203110.jpg
0326_203122.jpg

2civicBPvgH05R9GGPoU.jpg
0326_202940.jpg

Vi invito a monitorare sovente il forum, sarete lieti di riscontrare ulteriori dettagli riguardo a queste magnifiche corazze.

--------

Caratteristiche armature:

#Crediti
Sodio

#Nome corazza

Corazza della Fonte

#Informazioni
Lv. 210
Upp unico

#Bonus
Difesa: 500
Max HP: 4000
Forte contro MezziUomini: 20
Resistenza contro danni Abilità: 35
____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

[h=3]Cambiamento Metin2Honor[/h]Buon giorno,

dopo un colloquio avuto con un utente che ha conosciuto Metin2Honor in tutti i sensi, dopo aver riferito gli eventuali problemi, le problematiche per il quale molta utenza ha paura di ritornare ho piacere di annunciare dei seguenti punto che entro la data odierna saranno al quanto 'corretti' nel server.

1) Non shoppare livelli e bonus V

2) Fare una propaganda pubblicitaria decente spiegando i nuovi miglioramenti (e anche una parziale ammissione di colpe non guasterebbe,
dimostrerebbe la buona volontà nel concepire il progetto iniziato molti mesi fà) V

3) Sistemare il danno dei mob in mappa 225-250 (molta gente come avete notato ha lasciato perchè non riusciva più ad expare, pur essendo full exp.) V

4) Mettere una pagina item-shop (per questo ci sarà la WIKI) ma con prezzi decenti e non trattabili. Spiego: 50 euro per un'arma 250 non li spenderà mai nessuno, se mettessimo 20 secondo me si. Insomma mettere prezzi buoni, non trattabili, gioverebbe a tutti. V

I seguenti parametri saranno corretti in data odierna. Sotto sarà inserità l'evoluzione del lavoro. Lieto della comprensione vi porgo i cordiali saluti.

io vorrei giocare pero mi da un errore quindi non riesco a giocare se qualcuno mi aiuta entro volentieri :)

se cominciassero ad atturare quelle cose penso che si riprenderebbe >.<....eppure non ho mai capito....pazzo avevano 500-600 pg online in meno di 3-4 mesi poteva essere uno dei top server italiani .....non penso che su 500-600 pg non c'erano gente che shoppava.... e se non shoppavano magari perchè avevano visto che tra vari se,t arma ,armature dovevi spenderci la bellezza di 150 euro e passa per farti un equi completo ...magari con uno shop + ponderato o meglio dire più ''intelligente'' potevano esserci più entrare...ma si sono accontentati di quei 2-3 player che si possono permettere qualsiasi cifre .....Spero per voi che non ci cascate più...

Inoltre inseriremo:
#Armature 220 da EXP
#Equipaggiamento 250 da Pvp
Spero queste innovazioni facciano ripopolare il server come le prime settimane ;)

Inoltre inseriremo:
#Armature 220 da EXP
#Equipaggiamento 250 da Pvp
Spero queste innovazioni facciano ripopolare il server come le prime settimane ;)

Le implementazioni son belle,guardando anche le corazze del lv 210.
Se volete che il server si ripopoli,basta non moddare più gente,lo spopolamento di Honor è nato tutto da lì.
Gioco pulito,il [GF] ha mai sentito sta parola?Pulito?
A quanto pare no,cè già ricascato.
Come diceva il Saggio.....Topa e soldi rovinano il mondo <.<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.