★Metin2Honor.com _ Evolution - 7 mesi online - [Nuovissime implementazioni, revisione 2089 con molti

• Autore discussione Autore discussione .Net²
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Re: Metin2Honor.com EVOLUTION - Il server è ritornato!

Posso dire la mia.Oltre alle scaramucce successe in passato,posso dire che Honor al momento è il server che mi ha colpito di più.
Pochissimo lag,ovviamente in certe mappe un pochino cè.Per la presenza di parecchi mostri e player.
Bug posso dire inesistenti,almeno parlo per il mio gameplay,non avendone ancora trovati.
GamePlay molto fluido,Player accoglienti e aiutano il prossimo.
Staffer STRApresenti minimo almeno uno staffer in villo.E se per caso non li dovreste vedere,fate pure il classico pvt "Gm Pvt" e al 90% cè sempre qualcuno.
Son capitato in un giorno in cui hanno fatto 3 eventi di fila,non so se fosse un caso,ma ho chiesto ad alcuni player,mi han risposto che ci son parecchi eventi alla settimana.
Drop yang/Exp/Drop item,Buono.
Che dire,al momento è il server che mi ha colpito di più.Senza togliere nulla agli altri.

Si, Metin2Honor è un server stupendo... Ci giocavo prima del reset ed ero livello molto alto e devo dire che c'era molto divertimento, adesso gioco un po' meno (però gioco lo stesso) poichè sono SMOD, e devo dire che la gente c'è... Spero venga più gente perchè secondo me è uno dei server migliori.

per me la gente nn viene + perchè hanno cpt che persone è gola ...quindi meglio girare alla larga

La gente c'è e come... GOLa non modda più altrimenti farebbe il doppio sbaglio...

Kill[SIZE=2 ha detto:
erWar;2521028]come nn quotarti

Tutti noi abbiamo sbagliato nella nostra vita.Cè chi riconosce gli errori,e chi preferisce restare nell'ignoranza.
[/SIZE]
[h=1]E vorrei anche ricordare che:
Errare humanum est, perseverare autem diabolicum.
[/h]

Tutti noi abbiamo sbagliato nella nostra vita.Cè chi riconosce gli errori,e chi preferisce restare nell'ignoranza.[/FONT][/B][/SIZE]
E vorrei anche ricordare che:
Errare humanum est, perseverare autem diabolicum.

Bravo sai il latino, ora ti ricordo io una cosa (in italiano):

IL LUPO PERDE IL PELO MA NON IL VIZIO.

Esatto... Tutti sbagliano! E dagli errori si impara... Difatti il GF di honor ha imparato dall'errore che ha fatto e ha desso non lo sta commettendo più e sono sicuro che non lo commetterà mai più :)

Bravo sai il latino, ora ti ricordo io una cosa (in italiano):

IL LUPO PERDE IL PELO MA NON IL VIZIO.

Il mio proverbio è stato postato,in quanto ogni volta che si parla di Honor le frasi son le stesse da tempo.
Come nel tuo caso,il tuo proverbio usato come accusa,nei confronti del [GF].
Il mio proverbio è molto più in tema.Dato che è quello che hai appena fatto.....
Hai perseverato.

PS:Lord per rispondere a te.150/200.Così dicon i GM,ed effettivamente la gente in giro cè.

Ultima modifica:

Lord ci sono 70 persone MASSIMO di punta.
E poi tu caro il mio Horatio Cane, io persevero? Ha imparato dal suo errore?

SBAM! ORA TUTTI ZITTI PREGO.

Dall'errore ha imparato parecchio,dato che non cè nemmeno mezzo pg moddato.
Per parlare delle cose,bisogna provarle,conoscerle.Se non le provi,fai più bella figura stando zitto tu.

PS:La foto postata da Dreeew è del vecchio Honor,non vi fate influenzare.
PPS:Se non sei ineteressato al server,puoi andare a spammare altrove :bye:

Dall'errore ha imparato parecchio,dato che non cè nemmeno mezzo pg moddato.
Per parlare delle cose,bisogna provarle,conoscerle.Se non le provi,fai più bella figura stando zitto tu.

PS:La foto postata da Dreeew è del vecchio Honor,non vi fate influenzare.
PPS:Se non sei ineteressato al server,puoi andare a spammare altrove :bye:

Del vecchio server? AHAUSHUASHU

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

Ne sei ancora convinto?
Fai più bella figura a startene muto tu, invece di imbellere (per non dirti di peggio) :D

:rulzz:

Ultima modifica:

Screen ritagliati,nomi pg cancellati,chat pubblica cancellata.L'unica cosa che si legge,son la Gilda "Espada" e "Angeli azzurri" Gilde già presenti nel vecchio Honor.
Chat privata potrebbe esser di qualsiasi dedicato.
Le tue prove sono nulle.Mi spiace,ma con le prove che hai,Il server viene Assolto in primo grado.:patt:
Se vuoi rientrare in causa,e permetterti di dire di star zitti a tutti.Ti consiglio di trovare altre prove,quelle che hai non valgono niente.

PS:Se trovi prove sensate,sarò il primo a darti ragione.Fino a quel giorno,faresti meglio a star zitto tu.

Ma te sei spiderman o hai le fette di salame sugli occhi?
Quanti espada c'erano al 250 la vecchia versione? NESSUNO.
QUanti ce ne sono ora? 2.
Vuoi lo screen con i nomi? Se mi danno il consenso tutti lo metto, problemi 0.
Ma un nome si vede bene: Kristan, la spada era sua :D
E il caro SirSoul aka MOD Fruttolo SMOD Blood lo sa benissimo visto che gli è stata segnalata questa spada :D Peccato sia talmente stupido da aver detto: "non è moddata possono uscire sia int che critici" LOL
E chissà come mai ora quella spada esiste ancora ma senza int ;)

E poi la gilda AngeliAzzurri non c'era la vecchia versione, LOOOOSER :D

Deve esser proprio un genio quello che si fà inserire doppi int,senza farsi mettere anche gli altri 4 bonus tutti a 15% come succedeva nel vecchio Honor.
Se vuoi permetterti di ammutolire la comunity di Inforge,la prossima volta posta Screen concreti.Senza fare ritagli all'uncinetto.

Ribadisco,prove insulse.Non dimostrano niente.Fossi in te,fino a che non trovi prove concrete,me ne starei di molto in silezio,onde evitare altre figuracce.

Deve esser proprio un genio quello che si fà inserire doppi int,senza farsi mettere anche gli altri 4 bonus tutti a 15% come succedeva nel vecchio Honor.
Se vuoi permetterti di ammutolire la comunity di Inforge,la prossima volta posta Screen concreti.Senza fare ritagli all'uncinetto.

Ribadisco,prove insulse.Non dimostrano niente.Fossi in te,fino a che non trovi prove concrete,me ne starei di molto in silezio,onde evitare altre figuracce.

1) Dimostri quanto sei nabbo in quanto questa nuova versione trafiggenti e critici hanno 12 come massimo.
2) ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

ORA TACI E BACIAMI I PIEDI, fregnetta.

.
qGFQ9q47TVmNZPPz2ZQ3.jpg
Mi spiace deluderti,hai perso.
Ora basta Ot,almeno dal mio canto.Tu fai come ti pare.Buona giornata Dreeew.
PS:Lo screen è stato tagliato eh già,ad ogni modo ora le persone possono valutare,con le proprie teste.

Bello, peccato il font sia uguale a quello della versione precedente, non si veda nient'altro (come hai detto a me prima nello screen) e, soprattutto, come fai ad avere millemila assegni in un server aperto da poco? ahuahauahuau
Ma sei proprio poco furbo è..te l'ho detto che imbelli..

Horatio non aver sempre ragione te, perchè in questo caso ha ragione Dreeew... La spada oremu+9 con doppia int e critici è del nuovo honor... E comunque il proprietario di quella spada ha girato i bonus.

Gli screen sono ambedue falsi poichè:

1. Il font è quello di honor vecchio
2. L'altro si vede che è una mezza ma inutile diffamazione

Un altro che nega pure su conferma di un SMOD del server? Guardati la classifica player va lol

Ragazzi sono lo SMOD di honor e vi assicuro che quella player aveva due spade oremu +9 con doppi int + critici, quando tutto ciò non è possibile avere.
Quindi è inutile che dite che gli screen sono falsi, quando quelle due spade sono del NUOVO HONOR!
E' inutile negare la verità...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.