★Metin2Honor.com _ Evolution - 7 mesi online - [Nuovissime implementazioni, revisione 2089 con molti

• Autore discussione Autore discussione .Net²
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Metin2Honor.com EVOLUTION - Il server è ritornato!

:matto:
In una settimana 3/4 ore al giorno?
Esatto garantito al 100% provato di persona.
Senza star a cazzaggiare in piazza,in una settimana ti garantisco che expando dalle 3 alle 4 ore fai il 250.
Ripeto non per sentito dire,ma appurato di persona.Anche perchè come puoi notare ci son già lv 250.

Esatto garantito al 100% provato di persona.
Senza star a cazzaggiare in piazza,in una settimana ti garantisco che expando dalle 3 alle 4 ore fai il 250.
Ripeto non per sentito dire,ma appurato di persona.Anche perchè come puoi notare ci son già lv 250.
Dal 240 al 250 2 ore a livello, se la mappa è libera. E son già 20 ore. Ci metti 8 ore dal 1 al 240? Quelli al 250 giocavano almeno 7 ore al giorno e ci son arrivati in 8-9 giorni.

Dal 248 lv al 250 lv ci ho messo 3 ore e mezza.Quindi escluderei 2 ore dal lv 240 al 250.
Dal 240 al 241 lo fai in 50 minuti massimo.Ovviamente sapendo smantellare.
Facendo un conto veloce 7 ore dal 240 al 248 + 3 ore e mezza dal 248 al 250.Totale di 10 ore e mezza.In 18 ore lo fai tranquillamente dal lv 1 al lv 240.
L'italiano ognuno ha il suo,la matematica vale per tutti allo stesso modo.

Dal 248 lv al 250 lv ci ho messo 3 ore e mezza.Quindi escluderei 2 ore dal lv 240 al 250.
Dal 240 al 241 lo fai in 50 minuti massimo.Ovviamente sapendo smantellare.
Facendo un conto veloce 7 ore dal 240 al 248 + 3 ore e mezza dal 248 al 250.Totale di 10 ore e mezza.In 18 ore lo fai tranquillamente dal lv 1 al lv 240.
L'italiano ognuno ha il suo,la matematica vale per tutti allo stesso modo.
Ci sei arrivato ora o nel vecchio al 250? Se ora, è comprensibile, la mappa 225 è vuota ancora

Prima del reset...Quando c'erano 600 player on.Le mappe stracolme.
Ora molto probabilmente si fà anche prima,del tempo che ci ho messo io.
Ad ogni modo ora come ora a sentir i Gm siamo sui 200/250 player,ed effettivamente la gente cè.

Prima del reset...Quando c'erano 600 player on.Le mappe stracolme.
Ora molto probabilmente si fà anche prima,del tempo che ci ho messo io.
Ad ogni modo ora come ora a sentir i Gm siamo sui 200/250 player,ed effettivamente la gente cè.
Stento a crederci, se le mappe eran stracolme mi chiedo come hai fatto

AVETE PARECCHI VIRUS NEL CLIENT...Che nn PERMETTONO di Completare l'istallaz...

Aspetto Vostre risp!

Non è una cosa da poco..anche xkè nn da la possibilitò di metterci le mani e igniorare il virus

AVETE PARECCHI VIRUS NEL CLIENT...Che nn PERMETTONO di Completare l'istallaz...

Aspetto Vostre risp!

Non è una cosa da poco..anche xkè nn da la possibilitò di metterci le mani e igniorare il virus

:itagliano: Miraccomando :matto:
:suicidio:

Comunque il problema di sto server sono le mappe per expare ,troppo piccole, soprattutto la 170 è un'oscenita di mappa.

Server carino, consiglio a chi vuole nerdare parecchio.

Non serve nerdare.... Se sai come giocare arrivi in poco tempo ai massimi livelli te lo assicuro.

Dal 200 al 250 l'exp diventa un po' più difficile... Ma in 2 settimane al 200 ci arrivi sicuro.

Si ma quei 3 pg stavano ad expare tutta la notte ovvero 24 ore su 24 ad expare... Perchè quei 3 pg al 250 ce gli ho tra gli amici e domenica scorsa, l'unica domenica che ero on fino tardi ovvero verso le 2 di notte erano on...

Arrivato al 200 , in una settimana scarsa ti fai il 250. E poi ha ha già detto tutto DevilSura80 :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.