★Metin2Honor.com _ Evolution - 7 mesi online - [Nuovissime implementazioni, revisione 2089 con molti

• Autore discussione Autore discussione .Net²
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Metin2Honor.com EVOLUTION - Il server è ritornato!

Alcune? <_< Nessuna arma in gioco è stata fatta da loro |:

Le armi e corazze che girano son sempre le stesse,ovunque uno vada.
Ormai ogni server "ruba" da altri,queste non sono le novità del giorno.
Fatto stà,posso dire che tanti son tornati,contro ogni aspettativa.
Tra i tanti server online ora,posso dire che questo è il più sicuro.(che non chiuda)Per i server che circolano ora.Poi non sò.

Ultima modifica:

Sinceramente al inizio forse sara bello come sul vecchio Honor ma dopo sono sicura che troveremo di nuovo i moddatti e shopati tantisimi....vediamo dopo un mese massimo.Se non avete visto sul forum c era scritto che le persone che hanno shopato entro dicembre ricevono tutto..in cambio quelaltri?Boh...una cosa non giusta.Ridano item shoppati a tutti che hanno shoppato O NON ridano nnt..e basta.Non solo a quelli che hanno shoppato entro dicembre.Pensate bene che non hanno aperto bene, il server e gia ci sn shoppati e poi fatte come vi pare.Per me ...non voglio nemeno vedere questo server.GOLa pensa troppo a la gente che shoppa e solamente shoppa.Per lui voi siete invisibili.!!!!O loggato per curiosita 2 giorni fa, e gia gridava su chat che ci pensa per 10% sconto a item shop.WOW!!!!

Che non chiuda, ma giocare con 4 gatti on è noioso!

200 player on,non mi sembran 4 gatti,poi parlare per sentito dire,e parlar con le carte in mano....
Non son parte dello staff,ma ci lavora un mio carissimo amico.Alle 17:00 di oggi 194 utenti online.

PS:
Alexandra,se fossi stato tu a shoppare e non ti ridavan nulla....Prova a pensarci un attimino.

200 player on,non mi sembran 4 gatti,poi parlare per sentito dire,e parlar con le carte in mano....
Non son parte dello staff,ma ci lavora un mio carissimo amico.Alle 17:00 di oggi 194 utenti online.

PS:
Alexandra,se fossi stato tu a shoppare e non ti ridavan nulla....Prova a pensarci un attimino.

Forse si...o shoppato anche io,ecco per che non mi sembra giusto che ai altri si posono ridare le cose shop..mentre ai altri nu..da dove questa ragione?Io non gioco piu da molto..prima che chiudese il vecchio Honor e quindi adesso vieni te che hai non lo so che amico nello staff...ti credo che lo difendi ma non e abastanza per quanti player sono delusi di questo server.

Forse si...o shoppato anche io,ecco per che non mi sembra giusto che ai altri si posono ridare le cose shop..mentre ai altri nu..da dove questa ragione?Io non gioco piu da molto..prima che chiudese il vecchio Honor e quindi adesso vieni te che hai non lo so che amico nello staff...ti credo che lo difendi ma non e abastanza per quanti player sono delusi di questo server.
tutti i retroserver di metin2 puntano al itemshop,sono tutti a scopo di lucro,i fondatori del server pensano solo ad arricchirsi

Continuate a pensare che con l'itemshop uno si arricchisca? Ahahahah
Oppure vuole solo mantenere il server?

allora xk uno crea un server di metin2??per arricchirsi

Una persona può semplicemente creare un server di Metin2 per Hobby, per avere un proprio server dove lavorare e testare variate cose.
Come potrai mai arrichirti con un server di Metin2?.
A meno che non hai 10.000 e passa utenti online giornalieri non penso tanto che tu ti riesca ad arricchire.
L'Item-shop in un server di Metin2 è creato esclusivamente per mantenere il server senza dover sborsare di tasca propria, visto che non tutti posso permetterselo.
Tranne per alcuni server dove l'Item-shop è creato solo ed esclusivamente a scopo di lucro.
Non faccio nomi poichè non voglio diffamare nessuno.
Ma in CERTI server i prezzi nell'Item-shop sono aldilà del costo per mantenimento del server.

Il costo di un server in media varia dai 50 ai 100 euro al mese.
Nei server più qualificati,l'unica persona che vien pagata è il grafico.Il GF si intasca il resto.(Capita a volte che un GF maturo,dia alle persone che contano,e che contribuiscon a mandare avanti il server,ovvero GA SGM SMOD una fettina del malloppo mensile.)Sia chiaro questo non capita sempre,dipende dal server e dal GF.
Ci son server che riescon ad intascare anche la bellezza di 3 mila euro al mese,pur avendo 200/300 player online.
Questi son conti dimostrabili a tutti.Basta esser stato staff in alcuni server,e certe cose si sanno più che bene.Cè chi ci crede e chi no.Ma questi son fatti e non pugnette xD

Ed è questo che GOLa vuole, sennò problemi del server come mappe piccole o armature con grafiche buggate sarebbero state risolte.
Quando ha visto che non entrava più nulla ha resettato.

Nei server più qualificati,l'unica persona che vien pagata è il grafico.Il GF si intasca il resto.(Capita a volte che un GF maturo,dia alle persone che contano,e che contribuiscon a mandare avanti il server,ovvero GA SGM SMOD una fettina del malloppo mensile.)Sia chiaro questo non capita sempre,dipende dal server e dal GF.
Ci son server che riescon ad intascare anche la bellezza di 3 mila euro al mese,pur avendo 200/300 player online.
Questi son conti dimostrabili a tutti.Basta esser stato staff in alcuni server,e certe cose si sanno più che bene.Cè chi ci crede e chi no.Ma questi son fatti e non pugnette xD

Scusa.. in quanti staff sei stato dove eri a conoscenza del bilancio? No perchè sai, il server che reggeva Universal di euro ne costava 250 al mese... poi c'era da aggiungere il testserver (altre 50 bombe) e un webserver (30 eurelli, anche se volendo si può unire al testserver), poi bhe dopo un po' bisogna prendere una seconda macchina per non far laggare i player (questo quando aumentano) ergo: stocazzo che con 100 euro paghi tutta la baracca.. per non parlare di 50 euro :patt:

Scusa.. in quanti staff sei stato dove eri a conoscenza del bilancio? No perchè sai, il server che reggeva Universal di euro ne costava 250 al mese... poi c'era da aggiungere il testserver (altre 50 bombe) e un webserver (30 eurelli, anche se volendo si può unire al testserver), poi bhe dopo un po' bisogna prendere una seconda macchina per non far laggare i player (questo quando aumentano) ergo: stocazzo che con 100 euro paghi tutta la baracca.. per non parlare di 50 euro :patt:
Sì ma ne guadagni minimo il triplo

Ma stai scherzando 3 mila euro al mese non li prende neanche infinity!50 euro per un server?Are you ****ing kidding me?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.