★Metin2Honor.com _ Evolution - 7 mesi online - [Nuovissime implementazioni, revisione 2089 con molti

• Autore discussione Autore discussione .Net²
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Metin2Honor.com EVOLUTION - Il server è ritornato!

e se ritorna a moddare ò.ò?Io direi di mettere l'armory tanto i 6-7 non ci sono cosi vediamo se c'è qualche pg sospetto =)

e se ritorna a moddare ò.ò?Io direi di mettere l'armory tanto i 6-7 non ci sono cosi vediamo se c'è qualche pg sospetto =)

Sia che non ci sarà più modo di shoppare ne livelli ne moddature.Questo garantito al 100%.
Ora le moddature son scomparse.
Errare humanum est, perseverare autem diabolicum.

Per quel che è il mio giudizio avete rovinato il sever con l'inserimento del modding. Ma lo avete ancor più rovinato resettandolo. Io come molti altri la pensiamo in questo modo: ovvero non ricominciamo da capo , a rifarci tutto per me potete chiudere!

Dai ragazzi fiducia, conosco GOLa e mi è stato detto che si sta comportando molto bene... fiducia... ha delle ottime potenzialità.

In questi tre giorni dalla riapertura del server, ci sono giunte delle lamentele riguardanti gli shamani, ci è stato fatto notare il danno che questi ultimi infliggevano nei confronti, e rispetto, alle altre razze.

Dopo un attento ed oculato controllo abbiamo notato che i promotori di questi reclami non possedevano preventivamente alcuna difesa utile, di conseguenza e per tale ragione lo shamano arrecava un danno che diveniva esorbitante, e poteva apparire erroneamente mal settato. Indi per cui, si invita l'utenza a possedere un buon quantitativo di difese miste; spada, spadone e pugnale,ma anche campana e ventaglio, poiché possono risultare utili, per quanto poco apprezzate.

Colgo l'occasione per comunicare al mondo Honor che è stato sistemato un bug riguardante le capigliature, e verranno presto presi provvedimenti in merito al presunto dislivello dei sura neri, abbiate pazienza, e verrete ricompensati.

Potete PATCHARE IL CLIENT

In questi tre giorni dalla riapertura del server, ci sono giunte delle lamentele riguardanti gli shamani, ci è stato fatto notare il danno che questi ultimi infliggevano nei confronti, e rispetto, alle altre razze.

Dopo un attento ed oculato controllo abbiamo notato che i promotori di questi reclami non possedevano preventivamente alcuna difesa utile, di conseguenza e per tale ragione lo shamano arrecava un danno che diveniva esorbitante, e poteva apparire erroneamente mal settato. Indi per cui, si invita l'utenza a possedere un buon quantitativo di difese miste; spada, spadone e pugnale,ma anche campana e ventaglio, poiché possono risultare utili, per quanto poco apprezzate.

Colgo l'occasione per comunicare al mondo Honor che è stato sistemato un bug riguardante le capigliature, e verranno presto presi provvedimenti in merito al presunto dislivello dei sura neri, abbiate pazienza, e verrete ricompensati.

Potete PATCHARE IL CLIENT
Fai anche da tramite ora? lol

Ultima modifica:

Bello :) Consiglio!, ma in mappa 145,170 SI BLOCCA TUTTO, ed è impossibile expare. Risolvete

Non è un virus. E' il programma con il quale abbiamo criptato il client che lo fa rilevare cosi.
Tranquilli, basta dare i giusti permessi e và

prendi qualsiasi client in circolazione e prova su quel file metin2.bin,nn vedrai mai 27\43

prendi qualsiasi client in circolazione e prova su quel file metin2.bin,nn vedrai mai 27\43
Tranne qualche server.. perché in alcuni server ( non dico nomi) Non rileva anti virus , ma è normalissimo ;)

Scaricati tutti i tipi di "msvcr100.dll" e non parte il launcher...ma il client funge per windows xp?​
:boh:

Discussione ripulita completamente. Il prossimo messaggio di off topic 75 punti di warn. (perché? perché io posso.)

Ah vi ricordo che per spammare esiste il forum del server... inforge non è un bar!

Sconsiglio server...

gente mod... e staff incapace..

Secondo me la riapertura di Honor potevano risparmiarsela. Sconsiglio !!!

Saluti, Gerard

Strato è la 20 volta che lo pubblica ma vuoi farti valere dinanzi a sto bambino?
Cosa?

Io ho soltanto esposto la mia opinione! Sto dicendo soltanto quello che c'è realmente in questo server..!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.