★Metin2Honor.com _ Evolution - 7 mesi online - [Nuovissime implementazioni, revisione 2089 con molti

• Autore discussione Autore discussione .Net²
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Metin2Honor.com EVOLUTION - Il server è ritornato!

Server ottimo! Sperando che non faccia la fine come il primo >_>

Però per ora mi piace e lo consiglio ^^

A me interessa sapere se c'è Iko (se c'è lui non perdo neanche tempo a scaricare il client)

il download si ferma a 99%, una volta istallato appare per 1 sec la schermata nera del login e sparisce (ho tutto aggioranto incluso frame)

gola returns <.<

a parer mio nn guadagnava più soldi dal vecchio.. ha resettato fa passare altri 2 3 mesi (almeno la gente si "affezziona") e bum altri item moddati..
poi come server e trpp semplice.. le mappe da exp fanno abbastanza pena.. fantasia nei nick dei mob 0 lag in mappa al 100% (provate ad entrare in mappa 200)

l'unica cosa veramente decente e che non crasha.. dai.. 1 cosa buona su 200 D:

:bye:

Ragazzi ho un problema a loggare : ho scaricato il nuovo client, provo a loggare e mi da un errore di .net framework, allora chiudo e scarico quei due file che avete detto di scaricare, installo riavvio anche pc, apro autopatcher, avvio gioco e mi apre la pagina per inserire di dati solo che i due chanel mi appaiono con i tre ... e mi da errore collegamento con il server.
Soluzioni?

mettere le pietre uppabili fino a +9 è stupido -.-" fatele +6 almeno cioè si vendono dalla botte +3 e poi si uppano +4 +5 +6 almeno un player non deve perdere tempo ad uppare le pietre... xk gia è difficile fare l'equip qndi....

Pietre+9?? WTF?.
Okay Bye.
Pietre+9 significa che nell'item shop sono shoppabili.
Le pietre daranno ipoteticamente 50% e passa vs PG.

:gtfo:

mettere le pietre uppabili fino a +9 è stupido -.-" fatele +6 almeno cioè si vendono dalla botte +3 e poi si uppano +4 +5 +6 almeno un player non deve perdere tempo ad uppare le pietre... xk gia è difficile fare l'equip qndi....
Le pietre sono +7 e vedete che siamo in una community.

Sistemate il lag è esagerato soprattutto in mappe 95+ ._.

Aperto da 2 giorni e vedo già decine di over 100? °_°

Ho letto i commenti e la storia delle moddature non mi piace più di tanto... Ma ho deciso di provarlo.
Se non fosse che appena finito di scaricare mi rileva un virus nel client (trojan 32 generic su metin2client.bin).

lo switch e il damage hack partono :P non vedo come possa durare visto che tutti s faranno equi perfett

Sto provando il server ma si expa veramente poco :\ sto in una mappa del 120 e ci devo restare fino al 145 prendo 3% a smantellata al 134 con anello exp :\ figuriamoci quanto prendo al 140 |:

Sto provando il server ma si expa veramente poco :\ sto in una mappa del 120 e ci devo restare fino al 145 prendo 3% a smantellata al 134 con anello exp :\ figuriamoci quanto prendo al 140 |:

dai fate un server a parte per lui e dategli tutto quello che gli serve, non gli basta avere reputazione vuole anche salre al 250 e droppare tutto quello che gli server con un click -.-

dai fate un server a parte per lui e dategli tutto quello che gli serve, non gli basta avere reputazione vuole anche salre al 250 e droppare tutto quello che gli server con un click -.-

Se vuoi puoi farmelo tu il server °L°

Livorno pensavo che fossi molto bravo in exp eh. Vedi il top quanto ha nerdato..

su questo server non si nerda si usa exp bot e switch bonus e il 250 lo si fa come me in 3 giorni prima del reset

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.